Vai al contenuto

[SLIDES&TATTICHE] FIFA 16Anno nuovo, slides nuove....o vecchie!

fifa 16 slides tattiche

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4379 risposte

#2311
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157

non parlavo di te naso, np



#2312
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per quel che mi riguarda in serata saranno postate...livello esperto

#2313
falloutnat

falloutnat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1194

non parlavo di te naso, np


Lo si di chi parli .. ahahaha..e su questo ti do ragione ...ahaha

#2314
Frenklin

Frenklin
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 278
Ho notato che qui si gioca con livelli opposti ho a leggenda ho ad esperto qualcuno mi spiega con il livello campione che difetti si riscontrano?

#2315
Nasone74

Nasone74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2806

Ho notato che qui si gioca con livelli opposti ho a leggenda ho ad esperto qualcuno mi spiega con il livello campione che difetti si riscontrano?

Di ortografia "ho a leggenda e ho ad esperto " scherzo

#2316
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982
Ho un problemino

Giocando ad esperto con errore passaggi CPU a 52 o 54 (ora non ricordo di preciso), la cpu sbaglia troppi cross
Qualcuno ok ma non praticamente il 50 %

Consigli ?

Modificata da Juventino83, 20 October 2015 - 02:04 PM.


#2317
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982

Per quel che mi riguarda in serata saranno postate...livello esperto


Sono curioso e magari le proverò

Spero che non ci saranno troppi valori estremi perché sono del idea che non piace sconvolgere troppo i valori default


Se vuoi, guarda anche le mie in prima pagina per il livello esperto ;-)

Le tue slide le hai regolate giocando in carriera ?

#2318
mimmus69

mimmus69
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 437

Cmq pure io ti avevo mandato giorni fa un messaggio pvt ma che sicuramente non hai letto. Anche se gioco a Leggenda non è detto che giocare a Esperto significhi che il gioco sia più facile nel senso che se reso più arduo con le dovute modifiche potrebbe essere anzi più appagante e più realistico cm dici tu. Ho tempo addietro ho provato a modificare il livello esperto però senza troppi successi. E sarei curioso di ciò visto che io sono uno puntiglioso e dal gioco ho sempre una ricerca della perfezione.

Buona sera.

 

Segue e prendo spunto un pò da tutti voi per rendere questo fifa 16 ancora migliore di quello che è. 

 

In proposito ho capito che stai mettendo mano anche alle tattiche ma, mi sembra di aver capito, che il livello esperto ancora non ti soddisfa.

 

Se volessi modificare slide e tattiche insieme, ma senza fare andare in conflitto i due valori, cosa dovrei modificare?

 

Se non ricordo male, l'anno scorso diminuivo di molto la velocità di manovra ed aumentavo l'aggressività, così da far commettere più falli alla cpu. Quest'anno, magari, aumentando quest'ultimo valore si potrebbe far tornare il centrocampo della cpu aggressiva come prima della patch 1.02, 

 

cosa dici?

 

ciao e grazie. 



#2319
Frenklin

Frenklin
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 278

Di ortografia "ho a leggenda e ho ad esperto " scherzo

a naso' ho la terza elementare !comunque sai spiegarmi sto livello campione perchè non va bene ?

#2320
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sono curioso e magari le proverò

Spero che non ci saranno troppi valori estremi perché sono del idea che non piace sconvolgere troppo i valori default


Se vuoi, guarda anche le mie in prima pagina per il livello esperto ;-)

Le tue slide le hai regolate giocando in carriera ?

Vediamo se posso provarle ;) a stasera

#2321
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982

Vediamo se posso provarle ;) a stasera


Ok Gianluca
Io aspetto di scoprire le tue

#2322
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157

Lo si di chi parli .. ahahaha..e su questo ti do ragione ...ahaha

 

:lol:

 

Per quel che mi riguarda in serata saranno postate...livello esperto

 

le proverò sicuramente gianlu.

poi ti fo sapere



#2323
Nike89

Nike89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1352

Ragazzi grazie a tutti per le risposte, ma quando vado a creare una nuova tattica si sovrappongono all'altra (modifico l'Atalanta, salvo la tattica come Personalizzata Atalanta e passo al Bologna, faccio lo stesso salvo ed esco). Quando vado a vedere l'Atalanta ha l'ultima tattica salvata, ovvero quella del Bologna. Mi dispiace, ci rinuncio. Che incompetenza alla Ea, ho visto valori nelle tattiche imbarazzanti.


Modificata da Nike89, 20 October 2015 - 02:49 PM.


#2324
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776

Allora ho ricominciato la carriera con le slide di OS, partite da 7min, velocità lenta difficoltà leggenda, devo dire che mi sto divertendo per ora partite abbastanza differenti tra loro come approccio, vi metto in spoiler il report completo delle partite precampionato (ho perso la finale :( ) e le prime due di campionato, l'ultima davvero molto bella con l'empoli in cui ho giocato in 10 da metà primo tempo sullo 0-0 :D

Spoiler

Purtoppo per errore mi sono accorto di aver cancellato proprio quella con l'Empoli (per la cronaca ho vinto 2-0) ho notato che le squadre inglesi sono molto aggressive in 2 partite ho preso 3 rigori a favore!!! E la partita con il modena era di coppa italia :)

Ah con la Fiorentina per ora la partita più tirata, l'ho vinta al 90' con un super gol di Balo ed è stata giocata praticamente tutta a centrocampo....


Modificata da PaulLevesque, 20 October 2015 - 03:14 PM.


#2325
Nasone74

Nasone74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2806

Buona sera.
 
Segue e prendo spunto un pò da tutti voi per rendere questo fifa 16 ancora migliore di quello che è. 
 
In proposito ho capito che stai mettendo mano anche alle tattiche ma, mi sembra di aver capito, che il livello esperto ancora non ti soddisfa.
 
Se volessi modificare slide e tattiche insieme, ma senza fare andare in conflitto i due valori, cosa dovrei modificare?
 
Se non ricordo male, l'anno scorso diminuivo di molto la velocità di manovra ed aumentavo l'aggressività, così da far commettere più falli alla cpu. Quest'anno, magari, aumentando quest'ultimo valore si potrebbe far tornare il centrocampo della cpu aggressiva come prima della patch 1.02, 
 
cosa dici?
 
ciao e grazie. 

Io direi che potresti modificare tutto tranne marcatura, altezza, lunghezza, ampiezza, frequenza inserimenti e posizione esterni. Il resto si. Per la velocità manovra non scendere troppo non c'è bisogno. Io la Juventus la setto a 38 penso che vada bene con le sliders che uso io penso cmq sia che sotto i 30 non ci sia bisogno. Poi io evito i passaggi rischiosi perché secondo con questi i giocatori risultano più frenetici. Questa è una mia impressione.....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo