Vai al contenuto

[SLIDES&TATTICHE] FIFA 16Anno nuovo, slides nuove....o vecchie!

fifa 16 slides tattiche

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4379 risposte

#4366
MatteoFIFA16

MatteoFIFA16
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Ciao à tutti, sto provando queste slides che ho creato a forza di test e per adesso mi ci trovo bene in carriera. Velocità lenta livello campione(mi sono un po' ricreduto su questo livello dopo tante partite a leggenda).
Vel scatto 45/46
Accelerazione 46/47
Errore tiri 53/50
Errore passaggi 61/51
Velocità tiri 51/53
Velocità passaggi 46/48
Freq infortuni 60/60
Gravità inf 40/35
Abilità portiere 25/25
Marcatura 60/60
Inserimenti 50/40
Altezza difesa 50/55
Lunghezza difesa 50/50
Ampiezza difesa 50/55
Esterni 50/50
Controllo di prima 61/51
Così la cpu fa lanci lunghi e errori di passaggi, il loro portiere non è Superman perché ho aumentato la velocità tiri e la difesa ho lasciato la cpu così perché le tattiche fanno il resto (io ho lasciato quelle della EA) l'utente invece a mio modo di vedere e con la mia squadra Lech Poznan mi da l'impressione di stare sempre un po' troppo indietro e stretta così l'ho alzata e allargata un po'. Per quanto riguarda la velocità, ioi trovo bene, i giocatori sono fluidi ma non delle frecce. La cpu per me a campione va troppo veloce quindi ho abbassato di un punto. Per i passaggi, i miei fanno ora dei passaggi alla stessa velocità che la cpu e visto il livello della mia squadra, ho lasciato basso l'errore utente che tanto ci pensano i giocatori che ho naturalmente. Poi magari, alzando il livello della squadra, alzerò anche gli errori utente. Le sto ancora provando ma mi danno già delle buone soddisfazioni soprattutto a fine partita quando vedo passaggi riusciti a 85/87 per la cpu e lo stesso numero di tiri in porta o quasi. Poi secondo me dipende anche dalla bravura del giocatore con la sua manetta (io non sono certo un campione). Se volete provarle e lasciare un feedback o modificarle e condividere il vostro punto di vista, sarà con molto piacere. Ciao

 

Ciao! A breve proverò queste slide. In questa discussione sono le uniche compatibili con la giocabilità dell'ultima patch di FIFA 16?

Gioco a livello Campione, velocità di gioco lenta. Se con queste togliessi quel fastidioso tikitaka degli avversari, sarei già soddisfatto! eheheh

Fatemi sapere e grazie!


Modificata da MatteoFIFA16, 14 May 2016 - 10:35 AM.


#4367
Guest_epicalcioeYe

Guest_epicalcioeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Ciao! A breve proverò queste slide. In questa discussione sono le uniche compatibili con la giocabilità dell'ultima patch di FIFA 16?

Gioco a livello Campione, velocità di gioco lenta. Se con queste togliessi quel fastidioso tikitaka degli avversari, sarei già soddisfatto! eheheh

Fatemi sapere e grazie!

proverò senz'altro, in preda alla disperazione più totale, visto che tra quattro mesi esce l'edizione nuova e non ho ancora passato più di quindici giorni senza cambiare slides. Penso che peggio di così non potesse andare quest'anno. Forse perché le premesse erano alte, dopo FIfa 15...non so che dire. Sono sempre, e ripeto sempre, stato dalla parte di chi vedeva il bicchiere mezzo pieno, ma quest'anno non ce la faccio. Non è possibile arrivare a metà Maggio e essere ancora lì...preda di 25.000 squadre che fanno tutte irrimediabilmente tikitaka e stop, o, in alternativa, preda delle slides che ti danno una cosa e te ne tolgono cinquanta. Non è possibile concepire un gioco così. 



#4368
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

proverò senz'altro, in preda alla disperazione più totale, visto che tra quattro mesi esce l'edizione nuova e non ho ancora passato più di quindici giorni senza cambiare slides. Penso che peggio di così non potesse andare quest'anno. Forse perché le premesse erano alte, dopo FIfa 15...non so che dire. Sono sempre, e ripeto sempre, stato dalla parte di chi vedeva il bicchiere mezzo pieno, ma quest'anno non ce la faccio. Non è possibile arrivare a metà Maggio e essere ancora lì...preda di 25.000 squadre che fanno tutte irrimediabilmente tikitaka e stop, o, in alternativa, preda delle slides che ti danno una cosa e te ne tolgono cinquanta. Non è possibile concepire un gioco così. 

Amico mio, ci ho rinunciato da mesi. Mai giocato offline così poco come con questo Fifa. Ma, ed è il rovescio della medaglia, non ho mai giocato così tanto online come quest'anno. Sicuramente molto ha fatto la community della quale facciam parte, ma ahimè giocare contro una cpu così piatta e frustrante è innegabilmente orrendo! Un abbraccio!



#4369
Guest_epicalcioeYe

Guest_epicalcioeYe
  • Gruppo: Ospiti

Amico mio, ci ho rinunciato da mesi. Mai giocato offline così poco come con questo Fifa. Ma, ed è il rovescio della medaglia, non ho mai giocato così tanto online come quest'anno. Sicuramente molto ha fatto la community della quale facciam parte, ma ahimè giocare contro una cpu così piatta e frustrante è innegabilmente orrendo! Un abbraccio!

Ricambio di cuore!!!



#4370
Antomas81

Antomas81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 335

Ma quel piccolo aggiornamento che hanno appena fatto ??? che consiste ?



#4371
Caloa74

Caloa74
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1544

proverò senz'altro, in preda alla disperazione più totale, visto che tra quattro mesi esce l'edizione nuova e non ho ancora passato più di quindici giorni senza cambiare slides. Penso che peggio di così non potesse andare quest'anno. Forse perché le premesse erano alte, dopo FIfa 15...non so che dire. Sono sempre, e ripeto sempre, stato dalla parte di chi vedeva il bicchiere mezzo pieno, ma quest'anno non ce la faccio. Non è possibile arrivare a metà Maggio e essere ancora lì...preda di 25.000 squadre che fanno tutte irrimediabilmente tikitaka e stop, o, in alternativa, preda delle slides che ti danno una cosa e te ne tolgono cinquanta. Non è possibile concepire un gioco così. 

Solo se hai pc tramite modifiche a database e vari file si puo migliorare... Altrimenti la penso come te

#4372
Leopulp

Leopulp
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32

Non so se dipende in parte dall'ultimo aggiornamento, ma dopo mesi nel dimenticatoio ho ripreso a giocare...premesso che non ho conoscenze lontanamente paragonabili alla maggior parte di voi, vorrei comunque condividere le slides che sto utilizzando e che mi permettono di fare qualche partitella divertente.

 

CPU-UTENTE

32-32

40-40

45-58

85-85

38-38

45-45

80-80

50-50

15-15

90-75

35-40

45-45

48-48

50-50

25-20

80-70

 

Velocità lenta - campione - full manual - 10 min

 

Se qualcuno le volesse provare, mi piacerebbe avere un riscontro.

Grazie e buon gioco



#4373
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

Non so se dipende in parte dall'ultimo aggiornamento, ma dopo mesi nel dimenticatoio ho ripreso a giocare...premesso che non ho conoscenze lontanamente paragonabili alla maggior parte di voi, vorrei comunque condividere le slides che sto utilizzando e che mi permettono di fare qualche partitella divertente.
 
CPU-UTENTE
32-32
40-40
45-58
85-85
38-38
45-45
80-80
50-50
15-15
90-75
35-40
45-45
48-48
50-50
25-20
80-70
 
Velocità lenta - campione - full manual - 10 min
 
Se qualcuno le volesse provare, mi piacerebbe avere un riscontro.
Grazie e buon gioco


Io stavo vendendo fifa 16 ma il presunto compratore è svanito nel nulla.. mi sa che le provo, e ti faccio sapere che ne penso ;)

#4374
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

Io stavo vendendo fifa 16 ma il presunto compratore è svanito nel nulla.. mi sa che le provo, e ti faccio sapere che ne penso ;)

Grazie pe il consiglio intanto..

#4375
Leopulp

Leopulp
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32

Grazie a voi...io sono semplicemente un nostalgico del buon vecchio calcio su ps2.. ho un'età!



#4376
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2747

preso dalla noia, ho rimesso mano alle slides, cerco di aumentare la fisicità e di abbassare velocità il ritmo di gioco.... ho stravolto le vecchie slides puntando su velocità normale.... chi mi vuole dare una mano? le condividerei via pm per pubblicarle a risultato ottenuto(forse mai? :eheh: )......

dai primi test a mio gusto trovo un buon bilanciamento per la Premier League.... fatemi sapere....



#4377
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

preso dalla noia, ho rimesso mano alle slides, cerco di aumentare la fisicità e di abbassare velocità il ritmo di gioco.... ho stravolto le vecchie slides puntando su velocità normale.... chi mi vuole dare una mano? le condividerei via pm per pubblicarle a risultato ottenuto(forse mai? :eheh: )......

dai primi test a mio gusto trovo un buon bilanciamento per la Premier League.... fatemi sapere....

Ciao Fò! Sto giocando spesso la sera vs cpu a campione, concentrandomi anche io (manco a farlo apposta) solo sulla premier. Se vuoi passami le slides :)



#4378
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

Ricopio una domanda appena fatta nella pagina delle carriere offline per avere una risposta, qualora di la non riuscissi ad averla: come mi consigliate di muovere le slides per rendere le squadre del campionato inglese più fedeli al loro stile di gioco da Premier League e magari belle determinate ad attaccare? Sono nel precampionato con il Liverpool, prima stagione.



#4379
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27760
Dopo un anno sono state trovate delle slides definitive? XD

#4380
alexjeremies

alexjeremies
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 283

Ciao ragazzi,

vi invito a provare le mie slides pseudo-definitive, frutto di ore e ore di gioco ed esperimenti:

 

Velocità lenta - leggenda - tutto manual tranne tiri e cross semiassistiti - 6 min

 

User/CPU

Vel scatto 52/52 (ma potete anche mettere 50/50)
Accelerazione 50/48 (setto 2 punti in meno alla CPU soltanto per diminuire un po' la difficoltà)
Errore tiri 55/48 (ho notato che di default la CPU sbaglia troppo sotto porta)
Errore passaggi 50/62 (non mettete valori superiori al 62, altrimenti la CPU non azzeccherà più un cross)
Velocità tiri 51/51 (secondo me è la velocità giusta)
Velocità passaggi 50/35 (la CPU tende a tirare delle sassate per fare i passaggi e diventa molto difficile intercettarli)
Freq infortuni 70/70
Gravità inf 35/35
Abilità portiere 15/15 (in questo modo i portieri diventano più umani)
Marcatura 50/50
Inserimenti 40/40 (con questo settaggio si evitano gli inserimenti frenetici e al tempo stesso ogni tanto la CPU fa qualche lancio lungo)
Altezza difesa 55/55 (il giusto valore secondo me)
Lunghezza difesa 50/50
Ampiezza difesa 50/50
Esterni 55/55 (per far sì che i terzini spingano un pochino di più. Non aumentate troppo questo valore, altrimenti diventeranno ali e vi ritroverete con le fasce scoperte in fase di non possesso)
Controllo di prima 65/65 (anche qui vi invito a non aumentare troppo i valori altrimenti i giocatori non azzeccheranno più uno stop)

 

Un discorso generale: evitate di estremizzare i valori tipo a 90 o a 10. In questo modo rischiate di ottenere il contrario di quello che volete !!!

 

Fatemi sapere se vi ci trovate


Modificata da alexjeremies, 10 August 2016 - 09:33 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo