Vai al contenuto

[app xboxone] Netflix i prezzi ufficiali per l'Italia da 7,99 Euro al mese[agg] Netflix in Italia dal 22 Ottobre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 360 risposte

#61
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

Veramente il primo mese è sempre stato ad 1 €, quiindi da quelo al gratis lo sforzo è davvero misero



#62
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926
Sky ha perso tutto il mio rispetto da tempo ormai

#63
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50368

Sky per lo sport resta insostituibile



#64
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Io ho la Tim Vision ed è uscito anche li l'aggiornamento con Netflix! con 8 euro al mese (5 di tim vision e 3 di netflix) e con un unico dispositivo vedo il mondo!!! :eheh:

 

Tim Vision ve lo consiglio vivamente. Io in una settimana mi sono visto: Lincoln, American Sniper, Interstellar e l'ultimo MAD MAX in full HD. 5 euro al mese. 


Modificata da wolversimon, 23 October 2015 - 02:27 PM.


#65
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Io ho la Tim Vision ed è uscito anche li l'aggiornamento con Netflix! con 8 euro al mese (5 di tim vision e 3 di netflix) e con un unico dispositivo vedo il mondo!!! :eheh:

Tim Vision ve lo consiglio vivamente. Io in una settimana mi sono visto: Lincoln, American Sniper, Interstellar e l'ultimo MAD MAX in full HD. 5 euro al mese. 

 

Sono molto curioso, ma non ho capito, tu hai tim vision + netflix, tutto per 8 euro? E' un offerta speciale?

Vedi la roba anche da xbox one?



#66
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

 

Sono molto curioso, ma non ho capito, tu hai tim vision + netflix, tutto per 8 euro? E' un offerta speciale?

Vedi la roba anche da xbox one?

No aspetta... Tim Vision ce l'ho incluso nell'abbonamento adsl a 5 euro al mese. La Telecom ti da un decoder che ti permette di vedere in streaming film, serie tv, documentari, concerti e cartoon recenti e meno recenti. In questa settimana però è uscito anche l'aggiornamento per Netflix. In poche parole sull'interfaccia del Tim Vision c'è la sezione Netflix che colleghi al tuo profilo Netflix appunto. Io ho fatto l'abbonamento Netflix (4 schermi a 12 euro mensili) insieme ad altri 3 amici. Quindi sono 3 euro al mese. La cosa bella è che dal dispositivo Tim Vision ho la possibilità di vedere sia spettacoli netflix che quelli tim vision senza dover switchare con la xbox. 



#67
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

No aspetta... Tim Vision ce l'ho incluso nell'abbonamento adsl a 5 euro al mese. La Telecom ti da un decoder che ti permette di vedere in streaming film, serie tv, documentari, concerti e cartoon recenti e meno recenti. In questa settimana però è uscito anche l'aggiornamento per Netflix. In poche parole sull'interfaccia del Tim Vision c'è la sezione Netflix che colleghi al tuo profilo Netflix appunto. Io ho fatto l'abbonamento Netflix (4 schermi a 12 euro mensili) insieme ad altri 3 amici. Quindi sono 3 euro al mese. La cosa bella è che dal dispositivo Tim Vision ho la possibilità di vedere sia spettacoli netflix che quelli tim vision senza dover switchare con la xbox. 

 

Capito, tim vision fa da contenitore o interfaccia anche per netflix, che tu avendo preso in 4, pagi 3 euro al mese. che dire... wow.



#68
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

quindi si puo condividere con altre persone lo stesso abbonamento anche in case diverse?

 

Se si qualcuno di voi vuole fare una condivisione su xbox one?



#69
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

quindi si puo condividere con altre persone lo stesso abbonamento anche in case diverse?

 

Se si qualcuno di voi vuole fare una condivisione su xbox one?

non è una questione di condividere. L'abbonamento da 12 euro ad esempio permette lo streaming su 4 dispositivi contemporaneamente,ma l'account netflix è sempre uno. Praticamente chi attiva l'abbonamento netflix deve dare user e password dell'account agli altri 3 (che logicamente devono essere persone di fiducia). Chi gestisce l'account crea all'interno 4 profili differenti corrispondenti agli utenti che lo utilizzeranno. Questa cosa è importante perchè ogni sottoprofilo memorizza preferenze ed impostazioni (se ad esempio inizio un film emi fermo a metà, quando mi riconnetto con il mio profilo ho la possibilità di riprendere da dove mi ero fermato). E' tutto molto semplice.



#70
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

 

Capito, tim vision fa da contenitore o interfaccia anche per netflix, che tu avendo preso in 4, pagi 3 euro al mese. che dire... wow.

bravo... è davvero spettacolare questa cosa. 



#71
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

ma  dobbiamo avere una smart tv per potere scaricare l"applicazione?

ripeto la mia domanda..



#72
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

ripeto la mia domanda..

Non tutte le smart TV sono abilitate... samsung e sony mi pare che abbiano confermato la compatibiltà... altre non so



#73
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Non tutte le smart TV sono abilitate... samsung e sony mi pare che abbiano confermato la compatibiltà... altre non so

 come faccio per scaricarla nella mia non smart tv?



#74
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51938

 come faccio per scaricarla nella mia non smart tv?

 

si autoscarica sulle mie tv samsung



#75
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608

 come faccio per scaricarla nella mia non smart tv?

se la tv è vecchiotta non cè modo di utilizzare direttamente tramite la tv, o passi dalle console oppure colleghi il pc alla tv oppure vai di chromecast




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo