Vai al contenuto

[app xboxone] Netflix i prezzi ufficiali per l'Italia da 7,99 Euro al mese[agg] Netflix in Italia dal 22 Ottobre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 360 risposte

#31
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51625

Al netto di House of Cards, ho la sensazione che comunque le licenze per TV classica e servizi in streaming siano separate, altrimenti non mi spiegherei la presenza dell'ultima stagione di Orange che è esclusiva Mediaset in Italia e che deve ancora mettere in onda la terza stagione su Premium.

 

questo infatti nn lo so..... Essendo un estimatore di HoC lo volevo vedere in 4k su Netflix (è stato il loro primo contenuto uhd) ma sky nn lo molla. Orange credevo facesse la stessa fine invece si vede che mediaset ha fatto un contratto meno oppressivo.



#32
ricky9009

ricky9009
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

Considerando che mio padre ha Sky a casa e non gli interessano più di tanto le serie Tv (giusto qualcuna), com'è secondo voi la sezione film e come pensate che verrà integrata nel futuro? Io speravo in qualcosa di meglio



#33
Flayedo

Flayedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 954

la sezione film non si puo' guardare mi piace pero' che si possono vedere le serie in lingua ori. coi sott. :lol:



#34
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

Speravo che i titoli non se ne andassero. Allora non mi serve. Che delusione

in che senso?

 

 

si che il resto del mondo vede in 4k su netflix e in italia in sub hd su sky -.-'

ok che hai la tv 4k, ma detta così pare che si veda uno schifo e invece House of cards si vede da Dio su sky...



#35
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

la sezione film non si puo' guardare mi piace pero' che si possono vedere le serie in lingua ori. coi sott. :lol:

ecco, questa è una cosa che mi interessa. I sottotitoli di Sky non mi piacciono per nulla, qua come sono implementati?



#36
Flayedo

Flayedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 954

ecco, questa è una cosa che mi interessa. I sottotitoli di Sky non mi piacciono per nulla, qua come sono implementati?

purtroppo non ho visto niente interamente ma solo spezzoni e mi sembrano simili a quelli di sky anche se molto meno invadenti



#37
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51625

in che senso?

 

ok che hai la tv 4k, ma detta così pare che si veda uno schifo e invece House of cards si vede da Dio su sky...

 

si vede in hd ready e su sky online manco quello ;_;



#38
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

 

si vede in hd ready e su sky online manco quello ;_;

non dico che non c'hai ragione, dico che la resa resta cmq ottima (almeno sul mio fullhd)  :D



#39
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

in che senso?
 
ok che hai la tv 4k, ma detta così pare che si veda uno schifo e invece House of cards si vede da Dio su sky...

Nel senso che, come in sky, i film ed i telefilm sono disponibili per un tempo limitato.
Io vorrei pagare un abbonamento che mi da l'accesso alla sua intera libreria, anche vecchia

#40
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

ho una domanda...ma come funziona la storia dei 4 schermi? tipo che se ho un pc . un tablet , una tv e uno smartphone e su tutti questi attivo l abbonamento..se uno si rompe o lo cambio come funziona? 



#41
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28352

purtroppo non ho visto niente interamente ma solo spezzoni e mi sembrano simili a quelli di sky anche se molto meno invadenti

I sottotitoli su Netflix possono essere impostati a piacimento, basta andare sul sito, sul proprio account, il mio profilo ed infine aspetto dei sottotitoli.
Si può impostare la grandezza, il colore, maiuscolo/minuscolo, l'ombreggiatura e lo sfondo.

Questi fanno le cose seriamente, non sono ne Sky e ne Mediaset. :D

#42
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28352

ho una domanda...ma come funziona la storia dei 4 schermi? tipo che se ho un pc . un tablet , una tv e uno smartphone e su tutti questi attivo l abbonamento..se uno si rompe o lo cambio come funziona?

Non mi risultano limiti di dispositivi complessivi da associare (a differenza di Sky Online ed Infinity).
Per cui se rompi una TV che usavi per guardare Netflix, niente, nella prossima TV semplicemente entri con il tuo account e password e continui a guardare roba.
L'unica restrizione sono i dispositivi attivi nel medesimo momento, 1/2/4 in base all'abbonamento sottoscritto.

Modificata da fashion, 22 October 2015 - 08:01 PM.


#43
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

a questo è ottimo...quindi nel caso io voglia abbonarmi con amici, l unica restrizione è che ci si connetta al massimo 4 alla volta..

ma è indifferente se io mi connetto da pc o su tv..

 

primo ero al 90% se è cosi lo faccio di sicuro



#44
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28352

a questo è ottimo...quindi nel caso io voglia abbonarmi con amici, l unica restrizione è che ci si connetta al massimo 4 alla volta..
ma è indifferente se io mi connetto da pc o su tv..
 
primo ero al 90% se è cosi lo faccio di sicuro

Esatto, 3 euro a testa e via, ognuno può connettersi da qualsiasi dispositivo voglia.

#45
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11015
Qualitativamente se lo mangia Sky, 1080p e audio 5.1.

Lista film da 6 mentre sulle serie TV se la cava meglio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo