Vai al contenuto

Dragon Ball Super

dragon ball manga

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 383 risposte

Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

SI pure io non credo che realizzerà direttamente il desiderio :sisi:

Ma immagino che step by step diventerà smepre più forte. Il problema è che non mi sembra cattivo in se questo ragazzo :sisi:

babil

babil
  • MLP - FIM (2010-2019)

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

SI pure io non credo che realizzerà direttamente il desiderio :sisi:

Ma immagino che step by step diventerà smepre più forte. Il problema è che non mi sembra cattivo in se questo ragazzo :sisi:

sicuramente però i saiyan non gli stanno molto simpatici ed il primo incontro con Goku e Vegeta non sarà amichevole.

Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

E se lo trasformasse in un Sayan, razza portata per i combattimenti? Sarebbe una bella beffa XD

Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Per curiosità ho letto un capitolo, quello in cui Beerus tiene lezione a Vegeta, ma quest'ultimo lo hanno sostituito o cosa?
Spoiler

dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Per curiosità ho letto un capitolo, quello in cui Beerus tiene lezione a Vegeta, ma quest'ultimo lo hanno sostituito o cosa?

Spoiler

non l'ultima vegeta

per dire nella saga di molo su namec ha espresso sincero dispiacere per i namecciani che ha ucciso nella saga di namec

*ale323*

*ale323*
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Si ma è solo il vegeta di toyotaro... Perché quello della toei è lo stesso scimunito di sempre

dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
2gN_xf.gif

anche con la toei non se la passa bene...diciamo che non è al massimo da un pò :asd:

Modificata da dade90, 24 February 2021 - 01:28 PM.

Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

:megalol:

Fitz86

Fitz86
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Si ma è solo il vegeta di toyotaro... Perché quello della toei è lo stesso scimunito di sempre

Vegeta ha un grosso problema, che per me la sua evoluzione e bellissimo arco narrativo si ferma all'ultima saga di Bu, uno dei più grandi pregi di DB era il suo arco narrativo da Namec fino all'ultima saga. Per me è come cavare sangue da una rapa, al contrario di un Goku che è un personaggio sempre fisso e pronto a menare le mani e molto più flessibile tra commedia e botte.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo