Vai al contenuto

Dragon Ball Super

dragon ball manga

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 645 risposte

#376
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

SI pure io non credo che realizzerà direttamente il desiderio :sisi:

 

Ma immagino che step by step diventerà smepre più forte. Il problema è che non mi sembra cattivo in se questo ragazzo :sisi:

sicuramente però i saiyan non gli stanno molto simpatici ed il primo incontro con Goku e Vegeta non sarà amichevole.



#377
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7484

E se lo trasformasse in un Sayan, razza portata per i combattimenti? Sarebbe una bella beffa XD



#378
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438
Per curiosità ho letto un capitolo, quello in cui Beerus tiene lezione a Vegeta, ma quest'ultimo lo hanno sostituito o cosa?
Spoiler


#379
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

Per curiosità ho letto un capitolo, quello in cui Beerus tiene lezione a Vegeta, ma quest'ultimo lo hanno sostituito o cosa?

Spoiler

non l'ultima vegeta

 

per dire nella saga di molo su namec ha espresso sincero dispiacere per i namecciani che ha ucciso nella saga di namec



#380
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
Si ma è solo il vegeta di toyotaro... Perché quello della toei è lo stesso scimunito di sempre

#381
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767
2gN_xf.gif
 
anche con la toei non se la passa bene...diciamo che non è al massimo da un pò :asd:

Modificata da dade90, 24 February 2021 - 01:28 PM.


#382
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

:megalol:



#383
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2091

Si ma è solo il vegeta di toyotaro... Perché quello della toei è lo stesso scimunito di sempre


Vegeta ha un grosso problema, che per me la sua evoluzione e bellissimo arco narrativo si ferma all'ultima saga di Bu, uno dei più grandi pregi di DB era il suo arco narrativo da Namec fino all'ultima saga. Per me è come cavare sangue da una rapa, al contrario di un Goku che è un personaggio sempre fisso e pronto a menare le mani e molto più flessibile tra commedia e botte.

#384
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

Vegeta ha un grosso problema, che per me la sua evoluzione e bellissimo arco narrativo si ferma all'ultima saga di Bu, uno dei più grandi pregi di DB era il suo arco narrativo da Namec fino all'ultima saga. Per me è come cavare sangue da una rapa, al contrario di un Goku che è un personaggio sempre fisso e pronto a menare le mani e molto più flessibile tra commedia e botte.

concordo, anzi aggiungo che per me la vera svolta c'è stata quando si arrende alla superiorità di goku, e proprio in virtù di questo per me andava messo da parte parecchio tempo fa.

#385
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

https://forum.everye...ll-super-70-ar/

 

Stavolta Toyotaro non può passarla liscia.

 

Spoiler



#386
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

mamma che trashata, va beh che tanto super è un grande funmade dei più beceri, ormai non ci provano neanche più.



#387
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

https://forum.everye...ll-super-70-ar/

 

Stavolta Toyotaro non può passarla liscia.

 

Spoiler

Quoto, assolutamente senza senso, questo significa letteralmente defecare sulle regole originali su cui si basava il manga, ogni saga retconna qualcosa, ma questa è veramente ridicola.



#388
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

ma se tipo questo desiderio con restrinzione lo esprimeva un kaioshin che vive di suo milioni e milioni di anni adesso sarebbe forte come 1000 whis fusi insieme?

 

se adesso granolah va sulla terra ed esprime il desiderio dell'immortalità, ha trovato il bug del primo desiderio?

 

mah, comunque per il resto epidosio non male, sti heater son già una spanna sopra tutti gli altri nemici di DB



#389
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

Senza contare che non è che la forza aumenta con l'età in automatico, anzi con la vecchiaia succede proprio il contario. Non ha proprio senso questo sistema che s'è inventato per dargli subito il mega power-up.

 

Ah, già che c'era, ha pure retconnato come funziona l'hakai. Prima ti disintegrava e basta, adesso rilascia pure l'onda di energia (mai viste nè nel manga che nell'anime).

 

se adesso granolah va sulla terra ed esprime il desiderio dell'immortalità, ha trovato il bug del primo desiderio?

 

Non dargli idee. :asd:


Modificata da babil, 18 March 2021 - 06:53 PM.


#390
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Senza contare che non è che la forza aumenta con l'età in automatico, anzi con la vecchiaia succede proprio il contario. Non ha proprio senso questo sistema che s'è inventato per dargli subito il mega power-up.
 
Ah, già che c'era, ha pure retconnato come funziona l'hakai. Prima ti disintegrava e basta, adesso rilascia pure l'onda di energia (mai viste nè nel manga che nell'anime).

Credo si sia ispirato alla fisica, quando materia e antimateria collidono rilasciano un sacco di energia.

 

Granolah in pratica è Kurapika :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo