Vai al contenuto

Dragon Ball Super

dragon ball manga

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 645 risposte

#406
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

Era inevitabile che Granola fosse uber-power. Ha già l'hakai (e probabilmente anche l'UI) senza sapere manco che fosse più lo sharingan naturale. E' telefonato che Goku e Vegeta jobberanno di brutto.

 

Anche se mi dà fastidio vedere Goku crollare a terra per un colpo perchè "è stato attaccato ad un punto vitale" (in Z nessuno mirava mai?), ma del resto è coerente con quanto abbiamo visto in Super (è lo scagnozzo di Freezer col laser, è Merus la prima volta usando poco dei suoi poteri....).


Modificata da babil, 21 May 2021 - 08:41 AM.


#407
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818

Era inevitabile che Granola fosse uber-power. Ha già l'hakai (e probabilmente anche l'UI) senza sapere manco che fosse più lo sharingan naturale. E' telefonato che Goku e Vegeta jobberanno di brutto.
 
Anche se mi dà fastidio vedere Goku crollare a terra per un colpo perchè "è stato attaccato ad un punto vitale" (in Z nessuno mirava mai?), ma del resto è coerente con quanto abbiamo visto in Super (è lo scagnozzo di Freezer col laser, è Merus la prima volta usando poco dei suoi poteri....).

Anche Hit se non ricordo male usava colpi precisi mirati a colpire certi punti(anche la posizione dell indice nel pugno simil a certe Arti Marziali, tipo Nippon Ken).

#408
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760

ha copiato da neji hyuga, altro che hit

 

RecentWatchfulColt-max-1mb.gif

 

anche lasciando un attimo da parte il byakugan, l'attacco con i ditini che colpiscono chirurgicamente i punti vitali è lo stesso :asd:



#409
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308
Neji + Naruto = Granola

Spoiler


#410
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

Sì, è praticamente il Madara di Dragon Ball.

 

Spoiler


#411
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760

mi vien da sperare che vegeta abbia un piano per fare lo sborrone dopo aver visto goku venire asfaltato. ma visti i precedenti ho paura di no...



#412
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818
È la volta buona che introducono Broly così poi a sfidare gli altri universi e i Signori della Distruzione oltre a Goku e Vegeta ci sarà anche lui

#413
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4160

Neji + Naruto = Granola

Spoiler

Spoiler



#414
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2345

Capitolo out

 

Spoiler



#415
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

Out 74

 

A me il capitolo è piaciuto

 

Spoiler

Modificata da babil, 20 July 2021 - 04:28 PM.


#416
zStary

zStary
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 328

Capitolo out

 

Spoiler

Spoiler


#417
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308
A me è piaciuto molto il capitolo. Anche il discorso di Vegeta mi è sembrato sensato e ben scritto. Che sia la volta buona che combini qualcosa...

#418
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Ma state VERAMENTE sperando che Vegeta vinca?

Eddai Granolah è appena stato introdotto, non possono tirarlo fuori dai giochi subito così, è ovvio che deve succedere qualcosa.

Vegeta perde come al solito oppure succede un evento che interrompe in qualche modo il combattimento etc.



#419
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760

imho prossimo cap vegeta lo distrugge, poi granola "sei veramente forte, sono costretto a mostrare la mia forma finale" :sisi:

 

hype per gogeta ultra hakai istinto :sisi: chissà se dopo questa saga beerus potrà ancora guardare dall'alto in basso i due sayan...


Modificata da dade90, 21 July 2021 - 08:26 AM.


#420
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Letto.

Spoiler


Io a questo punto però mi chiedo che speranze avrebbe Freezer contro Granolah se già Goku e Vegeta sono stati portati allo stremo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo