Vai al contenuto

Dragon Ball Super

dragon ball manga

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 645 risposte

#391
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8311
Granola mi piace come personaggio ma al momento mi sembra tutto fuorché un villain. È praticamente un anti-eroe e pur essendo diventato più forte di Goku &co. ed essendo per natura nemico dei Saiyan non riesco a vedere in lui il nemico della prossima saga. Sicuramente succederà qualcos'altro...

I 4 tizi suoi "amici" invece mi sembrano usciti da DB GT e proprio per questo mi piacciono pure loro. Non só perché ma mi ricordano quei tizi che avevano il potere di fare ballare le persone, non só se avete presente :D

#392
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33364

Granola potrebbe essere il classico eroe tragico che finisce per diventare il villain. La butto lì, Granola alla fine farà qualcosa di terribile guidato dal potere che ha aquisito e finisce che si fa uccidere o si sacrifica per fare ammenda.

 

Credo si sia ispirato alla fisica, quando materia e antimateria collidono rilasciano un sacco di energia.

sì, ma rimane sempre una retcon per come abbiamo visto l'hakai finora.



#393
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

sì, ma rimane sempre una retcon per come abbiamo visto l'hakai finora.

Beh, però della tecnica di Beerus non sappiamo granché, al suo debutto disintegrava pianeti anche senza dire Hakai.

#394
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766

forse ci sono diversi tipi di hakai, da quello che polverizza gli oggetti e basta a questi che li fa esplodere

 

ma poi vegeta avrà questa tecnica, ma mica risolve il gap di potenza tra lui e un goku UI o granarolo: in una classica sfida di pugni come tutti i combattimenti in DB rischia di prenderle sempre



#395
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33364

Out 71

 

Non mi dispiaciuto.

 

Spoiler

Modificata da babil, 20 April 2021 - 07:25 PM.


#396
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7005

Sembra un cacchio di filler anime di naruto.



#397
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766

ormai gli alieni ti atteranno in giardino e te li accogli col mestolo in mano.

 

ma tra Freezer, Babidi e altri ancora non dico costruire un muro attorno alla terra, ma almeno un po' di diffidenza dovresti averla verso dei sconosciuti venuti da milioni di anni luce e potenzialmente capaci di distruggerti la terra in un colpo solo (ormai son capaci tutti)

 

il radar cerca sfere manco in cassaforte, messo li a caso vicino alle cuffie cellulare  :asd:

 

ma granolah ha aspettato settimane e settimane nella navicella dormendo?

 

Out 71

 

Non mi dispiaciuto.

 

Spoiler

 

chissà se Goten e Trunks sono rimasti ancora dei nani


Modificata da dade90, 20 April 2021 - 09:36 PM.


#398
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

Spoiler

Spoiler

 

Spoiler

 

Io poi mi ricordo sempre quella frase di Bulma a Goku

Spoiler

 


Modificata da Black Zeta, 20 April 2021 - 09:52 PM.


#399
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33364

Spoiler

Sì, quello. Alla fine il concetto è simile. Hai aquisito un potere e trovi il modo di usarlo sempre in maniera naturale senza sprecare energie così quando ti trasformi ti becchi il power-up.

 

 

il radar cerca sfere manco in cassaforte, messo li a caso vicino alle cuffie cellulare  :asd:

che poi meno male che le sfere terrestri sono ancora pietre.

 

chissà se Goten e Trunks sono rimasti ancora dei nani

Goten e Trunks tanto non li rivedremo fino al finale, in teoria dovrebbe disegnarli mentre crescono e Toyo se ne guarda bene.



#400
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766


Goten e Trunks tanto non li rivedremo fino al finale, in teoria dovrebbe disegnarli mentre crescono e Toyo se ne guarda bene.

Gli basterebbe copiare il design di gohan al cell game e mettergli la faccia di gohan e trunks.

Però ormai a livello di franchising sono i bimbetti con cui fare le gag comiche insieme a pilaf shu e mai, che brutta fine

#401
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

Gli basterebbe copiare il design di gohan al cell game e mettergli la faccia di gohan e trunks.

Però ormai a livello di franchising sono i bimbetti con cui fare le gag comiche insieme a pilaf shu e mai, che brutta fine

Forse vogliono riprendere lo scatto di crescita di Goku che fino ai 16 anni era ancora nano :asd:
 



#402
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7005

Lo sapete benissimo tutti che super finirà con un desiderio al dragoDIO o intervento del nanoDIO di resettare tutto facendo sì che il gatto continuava a ronfare senza mai incontrare goku e soci.

Magari super diventa pure un "what if" non canon come gt.

 

O magari vorranno continuare a produrre nuove roba ed a quel punto introdurranno un effettivo multiverso, tutto potrà essere canon, gt/ova/movie/heroes/xenoverse/ogni cosa.



#403
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818

Lo sapete benissimo tutti che super finirà con un desiderio al dragoDIO o intervento del nanoDIO di resettare tutto facendo sì che il gatto continuava a ronfare senza mai incontrare goku e soci.
Magari super diventa pure un "what if" non canon come gt.
 
O magari vorranno continuare a produrre nuove roba ed a quel punto introdurranno un effettivo multiverso, tutto potrà essere canon, gt/ova/movie/heroes/xenoverse/ogni cosa.

Sempre pensato anche io. Tipo che le divinità decidono che sono diventati troppo forti o che sono andati troppo oltre e Zeno o con le Super Sfere del Drago qualcuno resetta tutto.
Magari anche una Chichi o una Bulma innamorate che non vogliono perdere i loro compagni perché oramai esseri supremi

Modificata da yagami156, 22 April 2021 - 06:57 AM.


#404
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8311
Ma non è un pó troppo overpower Granola? :asd:

Spoiler


Quanto spero in un aiuto di Jiren o Broly...

#405
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766

Beh è il più forte di tutti l'universo, ci sta :sisi:

 

come al solito si portano due fagioli contati. ma il sacchetino non è più di moda? :D


Modificata da dade90, 21 May 2021 - 08:34 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo