Vai al contenuto

Dragon Ball Super

dragon ball manga

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 645 risposte

#271
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5446

 
e, nel capitolo appena uscito, quando si accorgono di tutto non è che Goku provi a raggiungerlo subito col teletrasporto. Ma no, diamogli il tempodi esprimere i desideri con calma.  :doh:

Si che poi non so dovrebbe parlare in namecciano?

Niente ho visto adesso lol...

Comunque Goku usa il ki per usare il teletrasporto! Moro quando va da Polunga, assorbe il ki di Goku e Vegeta! Quindi ci sta che non usa il teletrasporto, poi vedi bel finale lo usa perché Buu gli rida l’energia!
Sent from my iPhone using Tapatalk

Modificata da Pipps, 23 May 2019 - 05:02 PM.


#272
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7015

Ogni capitolo che passa è sempre più fanfiction tier.



#273
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Comunque Goku usa il ki per usare il teletrasporto! Moro quando va da Polunga, assorbe il ki di Goku e Vegeta! Quindi ci sta che non usa il teletrasporto, poi vedi bel finale lo usa perché Buu gli rida l’energia!

 

Sì, può essere una spiegazione (ma quanto ki ci vorrà per il teletrasporto).

 

Mi hanno invece fatto notare un problema abbastanza grosso col fatto che Porunga appare nonostante il vecchio Saggio corrente venga ucciso.



#274
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

 

Sì, può essere una spiegazione (ma quanto ki ci vorrà per il teletrasporto).

 

Mi hanno invece fatto notare un problema abbastanza grosso col fatto che Porunga appare nonostante il vecchio Saggio corrente venga ucciso.

 

 

se ce la giochiamo con i se e i ma, non è detto che in quel momento ancora non era morto.
Sarò controcorrente, ma non mi sta dispiacendo come arco narrativo.



#275
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
Ma è una mia impressione oppure questo combattimento va avanti da 7 - 8 mesi senza svolte rilevanti?
Goku e Vegeta continuano a prenderle da moro eppure si curano e nel cap dopo sono ancora lì che si lanciano senza una strategia.

#276
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768
Alla fine hanno fatto il giro e son tornati al punto di prima :asd:

#277
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

Quando si sono visti i ricordi di Z.... Brividi. Speravo che Moro rivelasse questo mese il terzo desiderio.
Comunque per ora mi piace molto come saga.
Anche se preferirei che ci fosse un' ulteriore step evolutivo di Moro. Voi che dite ? Questa è la sua forma finale ?



#278
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Probabilmente subirà un ulteriore potenziamento anche perchè adesso come forza rimane cmq sotto il ssj blu, trucchi magici a parte.



#279
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
C'ha ancora qualche ruga e un po' di barba, ancora deve ringiovanire un po', naturalmente prima di sfoderare gli ovvi Power up.

#280
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768
Perlopiù quando si decidono a fare la fusione? :asd:

Un goceta ssjblue con il il grassone dietro a far supporto/guarire dovrebbe bastare per asfaltarlo

Rilancio con un majimbu che assorbe temporaneamente goceta, gli da il controllo del corpo per creare majin goceta :sisi:

Modificata da dade90, 24 June 2019 - 09:01 AM.


#281
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768
...ma sul serio ha usato un desiderio da polunga per un gruppo di subordinati a caso? :fg:

Prenditi un immortalità a caso piuttosto

Modificata da dade90, 20 July 2019 - 06:47 PM.


#282
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

E solo per avere un diversivo che servisse a tenere impegnati Goku e Vegeta.

 

Ed adesso Vegeta che vuole andare a fare a Yardrat?



#283
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

se era solo per dare qualcuno da combattere a goku e co. mentre moro gli fregava per l'ennesima volta l'energia (ancora un po' e lo fanno diventare forte quanto broly :asd: ), imho poteva inventarsi che moro può creare delle entità magiche al suo servizio. tipo cell con i cellini.

 

 

l'ho trovato forzato e un po' sprecato, due capitoli con questo misterioso terzo desiderio e poi si risolve in un po' di manodopera/carne da macello futura



#284
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

Ma ho letto dal newser che vegeta forse deve imparare il teletrasporto? è vero?

Madò... l'unica cosa che distingueva goku. Tra l'altro ricordo che era bellissimo nel vecchissimo gioco final bout per ps1 che goku ssj4 lo incorporava come tecnica per attaccare, se ora viene svenduto così ci rimango davvero malissimo, più del nerf dei potara con vegitto time limited.

Cioè, diamo pure il kayoken agli altri e gg, goku l'unica cosa che sa fare sono le onde energetiche più grandi



#285
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768
Vabbè la news ha un titolo da clickbait

In realtà non si sa, va nel pianeta yardrat per ora, a imparare cosa non si sa




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo