Vai al contenuto

Dragon Ball Super

dragon ball manga

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 645 risposte

#241
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

Non esattamente, c18 e c17 sono diversi da c16 e le vecchie versioni (infatti percepiscono i danni diversamente). Come cyborg non sappiamo che genere di modifiche abbiano ricevuto, potrebbero essere solo a livello cellulare (per introdurre la creazione di cell), non meccanici, o anche solo piccole porzioni meccaniche. Perciò una crescita è plausibile se si allena la componente umana.

Come hai detto è assurdo immaginare che siano del tutto meccanici tranne l'apparato riproduttivo


Modificata da Waller, 22 December 2018 - 09:45 PM.


#242
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Ragazzi non atteniamoci alle definizioni letterali, Toriyama definisce cyborg pure Cell che è completamente organico :asd:



#243
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

concordo che è veramente ridicolo che ci sia sto super poliziotto spaziale in giro e non si sia pensato di portarlo al torneo.



#244
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Magari è solo veloce e non fa altro. La pistola tranquillante non poteva usarla al torneo.



#245
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7014

Ma immagino ci fosse la pistola quando il vecchio megaimpero del male della famiglia freddo infestava l'universo.



#246
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456

Ragazzi non atteniamoci alle definizioni letterali, Toriyama definisce cyborg pure Cell che è completamente organico :asd:

Veramente Toriyama nel manga definisce Cell e tutti gli altri cyborg e androidi come "umani artificiali" "Jinzōningen" 

Il punto è che lui usa un termine generale per tutte e 3 le categorie, ma i vari adattamenti hanno scelto di chiamarli tutti androidi oppure cyborg.



#247
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Ma immagino ci fosse la pistola quando il vecchio megaimpero del male della famiglia freddo infestava l'universo.

Sì, ma probabilmente Melus era ancora un poppante.
E poi anche facendo addormentare Freezer che risolvevi? Esisteva un carcere capace di trattenerlo? Questo Moro a quanto si è capito è rimasto buono solo perché aveva perso i poteri.

 

Veramente Toriyama nel manga definisce Cell e tutti gli altri cyborg e androidi come "umani artificiali" "Jinzōningen" 

Il punto è che lui usa un termine generale per tutte e 3 le categorie, ma i vari adattamenti hanno scelto di chiamarli tutti androidi oppure cyborg.

Vabbè lol, torniamo sempre al punto di partenza, che tra cellule namecciane, saiyan e di Freezer è difficile quantificare quanto ci sia di umano in Cell :P



#248
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

quanto è quotato che il soldato di freezer morirà malamente appena non sarà più utile?



#249
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818
Letto il cap 44, davvero mi sta interessando la storia di Moro.

#250
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

Veramente curioso di questa saga. Finalmente abbiamo una storia non già scritta/ideata dalla toei. Vediamo cosa tira fuori Toyotaro che questa volta non deve seguire una linea già tracciata dell' anime, e non deve avere fretta di mettersi in paro. 
Sono molto fiducioso a riguardo, e credo (spero) che da questo momento sul manga vedremo molta più coerenza negli eventi.



#251
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7014

Io non sono fiducioso per nulla.

 

Toyo, se non copia, è sempre stato un disastro.



#252
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767
Vediamo, sinceramente per quel che si è visto mi piace questa saga, il villain sembra essere diverso dal solito ammasso di muscoli che vuole distruggere l'universo perché si

#253
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

Vediamo, sinceramente per quel che si è visto mi piace questa saga, il villain sembra essere diverso dal solito ammasso di muscoli che vuole distruggere l'universo perché si

 

 

Per ora anche a me piace molto.



#254
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

Quando dovrebbe uscire il nuovo capitolo ?



#255
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Dipende dalla declinazione semantica che dai al verbo "dovrebbe".

In un mondo giusto la risposta potrebbe essere: "MAI".






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo