Vai al contenuto

Dragon Ball Super

dragon ball manga

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 645 risposte

#256
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

Dipende dalla declinazione semantica che dai al verbo "dovrebbe".

In un mondo giusto la risposta potrebbe essere: "MAI".

 

 

in che senso ? :o



#257
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78242
Nel senso che per come hai impostato la frase quel "dovrebbe" può assumere due significati molto distinti.
Ho dato una risposta usando solo uno di quei due significati °-°

#258
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

Nel senso che per come hai impostato la frase quel "dovrebbe" può assumere due significati molto distinti.
Ho dato una risposta usando solo uno di quei due significati °-°

 

 

:o  :o 

Allora vi posto un' ulteriore dubbio  B-) 


Spoiler



#259
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32758

la parte migliore è quando moro fa la sua genkidama e goku "ma non dovremmo attaccarlo ora" :asd:

 

attacco con lava a parte (a questi livello dovresti essere capace di passare da parte a parte del sole ormai), cap carino ma nulla di più



#260
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10808
Cap 46 ita per chi vuol seguire dal tubo c è un canale italiano che carica i capitoli di volta in volta.
.....
Fix

Modificata da Kakaroth, 23 March 2019 - 07:11 AM.


#261
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Leggere un manga così è atroce.


In più penso sia contro il regolamento

#262
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10808

Leggere un manga così è atroce.


In più penso sia contro il regolamento

ok tolto. È indubbiamente atroce leggere così. Però per chi come me si trova fuori casa al momento è un modo immediato per dare una occhiata al capitolo.

#263
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5420
In pratica Moro è una sfera Genkidama vivente...

#264
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Ma davvero in super hanno inserito Gast Carchol? Povero Salagir, mi sentirei stuprato ogni giorno di più

#265
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33295

No ma...le sedute di ipnosi ed aromaterapia che viene usata per risvegliare i ricordi e la personalità del Grande Kaiohshin in Majin Bu? (tutto off-screen)  :gad2:



#266
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6986

Cristo santo sembra una brutta fanficion.

 

E beerus che non interviene perchè sì.

E vegeta che tra poco si mette a far scendere i gattini giù dagli alberi.

E 'sto capro che assorbe e assorbe e assorbe e ovviamente li lascia lì vivi.

E majin bu che mo ha poteri mmmmaggggici che mo tiriamo fuori con l'ippppponosi.

E ancora 'sto spacepolizzziotto flash dovecacchioeraprima.



#267
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8301
Si ma questo Meerus o come si chiama è palesemente overpower dai. Poi pure Bu che ora fa il fenomeno contro Moro quando questo'ultimo, nella forma da vecchio, se la giocava con Goku e Vegeta God...ed ora è pure potenziato.

Comunque Goku e Vegeta potevano fondersi in Gogeta e invece niente: anche se rimanevano in forma base (dato il potere di assorbimento di Moro) avevano comunque più possibilità di batterlo che da separati.

#268
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

Si ma questo Meerus o come si chiama è palesemente overpower dai. Poi pure Bu che ora fa il fenomeno contro Moro quando questo'ultimo, nella forma da vecchio, se la giocava con Goku e Vegeta God...ed ora è pure potenziato.

Comunque Goku e Vegeta potevano fondersi in Gogeta e invece niente: anche se rimanevano in forma base (dato il potere di assorbimento di Moro) avevano comunque più possibilità di batterlo che da separati.

 

 

ma se si fondevano in Gogeta, Moro avrebbe preso tutto il loro ki no ?

O sbaglio ? :huh:



#269
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32758

 

 

ma se si fondevano in Gogeta, Moro avrebbe preso tutto il loro ki no ?

O sbaglio ? :huh:

credo di si, a meno che Gogeta non lo eliminava in un colpo solo senza lasciargli il tempo di reagire

 

comunque è uno spasso l'ex soldato di freezer che zitto zitto scappa con 6 sfere senza che nessuno se ne accorga, trova i nameciani con l'ultima sfera in poco tempo, e per fortuna che oltre che 6 sfere del drago grandi con un mappamondo gigante si è portato anche l'attrezzatura per il lavaggio del cervello :asd:

 

ma quindi il Dai Kaioshin ora si switchera ogni tanto con Boo, tipo dottor jekyll e mister hyde?


Modificata da dade90, 21 May 2019 - 04:19 PM.


#270
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33295

comunque è uno spasso l'ex soldato di freezer che zitto zitto scappa con 6 sfere senza che nessuno se ne accorga, trova i nameciani con l'ultima sfera in poco tempo, e per fortuna che oltre che 6 sfere del drago grandi con un mappamondo gigante si è portato anche l'attrezzatura per il lavaggio del cervello :asd:

 

e, nel capitolo appena uscito, quando si accorgono di tutto non è che Goku provi a raggiungerlo subito col teletrasporto. Ma no, diamogli il tempodi esprimere i desideri con calma.  :doh:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo