Vai al contenuto

Divinity: Original Sin II 『Topic Ufficiale』Disponibile in early access

- - - - - divinity divinity origilan sin divinity original sin 2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 114 risposte

#91
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18425
Non so chi sia peggio tra steam, che lo sta prendendo nei denti con una certa costanza un pò da chiunque nell'ultimo periodo, e quei pezzenti dei Larian che ancora una volta hanno sfruttato il lavoro altrui per fare soldi.

#92
gigharris77

gigharris77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68
Patch su steam disponibile , va scaricata dalle proprietà del gioco sul client di steam selezionando l'italiano

#93
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Patch su steam disponibile , va scaricata dalle proprietà del gioco sul client di steam selezionando l'italiano

 

ah quindi non parte in automatico?



#94
gigharris77

gigharris77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68

 
ah quindi non parte in automatico?

No, va selezionata sia dal client di steam che dal launcher del gioco

#95
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Si dal launcher immaginavo, ma credevo partisse la patch automatica di steam.

Comunque grazie per la segnalazione

#96
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18425

I Larian hanno caricato la patch di traduzione sbagliata, praticamente invece di mettere online quella definitiva hanno usato quella precedente che non conteneva le stringhe di testo al femminile. Per non parlare del We've been working hard che campeggia nell'annuncio della release della patch, quando loro hanno contribuito meno di zero al lavoro del Tiger Team. Che cialtroni.


Modificata da ED209, 17 February 2019 - 11:08 AM.


#97
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

I Larian hanno caricato la patch di traduzione sbagliata, praticamente invece di mettere online quella definitiva hanno usato quella precedente che non conteneva le stringhe di testo al femminile. Per non parlare del We've been working hard che campeggia nell'annuncio della release della patch, quando loro hanno contribuito meno di zero al lavoro del Tiger Team. Che cialtroni.

 

Almeno finalmente ci posso giocare ... perchè i giochi più fighi sono sempre in mano a commerciali superfastidiosi non lo capisco. Per me che sono ignorante e parlo un inglese base era completamente ingiocabile.

 

Pure io sto facendo il death knight ... ma non sto seguendo guide e es parecchio incasinato il cosa speccare XD


Modificata da Raiden84, 28 February 2019 - 12:22 PM.


#98
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

ciao a tutti!

 

un domanda: è fondamentale giocare anche il primo per godersi questo giocone? 

 

grazie!



#99
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

ciao a tutti!

 

un domanda: è fondamentale giocare anche il primo per godersi questo giocone? 

 

grazie!

 

Puoi giocare direttamente il secondo volendo. C'è qualche riferimento qua e là al primo, ma sono ambientati a 1000 anni e passa di distanza l'uno dall'altro e completamente indipendenti.



#100
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5031

buongiorno ragazzi e buon primo maggio a tutti, mi sono finalmente deciso a prendere il gioco...

pensavo di prendere una chiave per la zona europea da G2A, trovo il gioco in Italiano con quella chiave?...

 

so che è stato tradotto da poco e non vorrei incorrere in una spesa che poi non mi permette di godermelo, giocarlo in Inglese sarebbe impossibile...

 

stavo guardando adesos nella descrizione del prodotto che in fondo ci sono le lingue che supporta il gioco che sono queste PL, DE, ES, CN, FR, RU, UK

per giocarlo in Italiano credo dovrei scaricare il supporto per la lingua, c'è su Steam?


Modificata da PiNtUrIcChIo_89, 01 May 2019 - 08:54 AM.


#101
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18425

buongiorno ragazzi e buon primo maggio a tutti, mi sono finalmente deciso a prendere il gioco...

pensavo di prendere una chiave per la zona europea da G2A, trovo il gioco in Italiano con quella chiave?...

 

so che è stato tradotto da poco e non vorrei incorrere in una spesa che poi non mi permette di godermelo, giocarlo in Inglese sarebbe impossibile...

 

stavo guardando adesos nella descrizione del prodotto che in fondo ci sono le lingue che supporta il gioco che sono queste PL, DE, ES, CN, FR, RU, UK

per giocarlo in Italiano credo dovrei scaricare il supporto per la lingua, c'è su Steam?

 

E' una chiave steam, quindi c'è l'italiano. Non devi scaricare nulla. 



#102
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5031

 

E' una chiave steam, quindi c'è l'italiano. Non devi scaricare nulla. 

 

capito, grazie mille allora procedo... ;) ;)



#103
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5031

finito di scaricare il gioco ieri sera (con la mia meravigliosa Alice 7mb ci ho messo praticamente tutto il pomeriggio e la sera inoltrata) oggi pome dovrei iniziare...

 

ho visto che sul workshop di steam ci sono molte mod da poter applicare conviene installarne da subito qualcuna), per rendere l'esperienza di gioco che so migliore o più completa...

come consigli generali che mi dite? non ho mai giocato un gioco del genere e vorrei capire come approcciarmi all'inizo e cosa considerare



#104
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18425

Io onestamente l'ho giocato liscio, senza mod. Per il resto nulla da segnalare, presta attenzione al livello di difficoltà da selezionare all'inizio e goditi l'esperienza.



#105
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5031

ok fatte diverse ore di gioco e credo/spero buona parte dell'atto 1...ho delle domanda da porvi

 

- come faccio a slegare la telecamera dai pg? nel senso che possa spostarmi liberamente da un capo all'altro della mappa e dire al mio party di spostarsi in un determnato punto della stessa...

- ho lasciato tutti i pg che ho reclutato con le loro caratteristiche/classi predfinite (principer rosso guerriero, fane mago, sebille ladro), io mi sono fatto chierico...è composto bene il mio party, c'è un criterio da seguire per capire come impostarlo?...

- ho trovato in giro diverse pergamene, che da quello che ho capito sono delle abilità consumabili che possono essere utilizzate in battaglia, le sto conservando per ora, posso usarle o c'è un modo per trasformarle in incantesimi che i miei pg possono imparare in maniera definitiva?...

- crafting, non ci ho capito una mazza come funziona e come lo utilizzo in maniera vantaggiosa?...


Modificata da PiNtUrIcChIo_89, 06 May 2019 - 09:46 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo