Vai al contenuto

Divinity: Original Sin II 『Topic Ufficiale』Disponibile in early access

- - - - - divinity divinity origilan sin divinity original sin 2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 114 risposte

#76
Giaco82

Giaco82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 180
Traduzione italiana completata, patch prevista per il 14 febbraio, goduria immensa :)

https://www.everyeye...ita-362691.html

#77
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Notiziona! Bene!!

#78
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944
L'1 e il 2 sono collegati? Non ricordo...magari ho già chiesto!?

#79
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18430

Ed è anche in sconto su steam :sisi:



#80
Giaco82

Giaco82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 180

Ed è anche in sconto su steam :sisi:


Si infatti allineamento astrale perfetto XD, aggiungo in offerta sino al 11 febbraio, mò vedo se riesco trovare una key a meno

#81
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944
Difficile...facile, cioè sarà come il primo con i livellu di difficoltà mi chiedevo se fosse abbordabile a facile per un niubbo come me!?

Modificata da freisar, 03 February 2019 - 01:28 PM.


#82
Zanzetsuken

Zanzetsuken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935

Traduzione italiana completata, patch prevista per il 14 febbraio, goduria immensa :)

https://www.everyeye...ita-362691.html

 

 

finalmente.. sicuro si sono presi i miei soldi pieni pieni se usciva al day1...ora lo prenderò a un prezzo molto scontato



#83
marco2011

marco2011
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20

dopo la bella notizia di ieri , mi sono deciso ad iniziare DOS2 . avrei un paio di dubbi:

 

1) la storia cambia molto tr pg custom e pg preconfezionati?

2)a differenza del primo ho visto che il gioco inizia con un solo pg, gli altri sono recrutabili . E' possibile reclutare sono quelli preconfezionati o come nel vecchio e' possibile crearne nuovi da zero? Se vale solo la prima i compagni hanno delle classi fisse?

3)se i compagni hanno delle classe fisse e' possibile fare un respec delle abilita e delle skill? Se si quando?

 

Grazie



#84
Sibilla_

Sibilla_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 128
Provo a rispondere alle tue domande

1. Nn cambia la storia generale perdi solo la loro storia personale
2. I personaggi reclutabili sono preconfezionati a meno che tu inizi a multiplayer con quattro personaggi così da crearli come più vi piacciono e senza dover reclutare gli altri dopo
3. Si è possibile allinizio dellatto 2.

Dai che mancano solo 5 giorni alluscita della traduzione !

Sibilla

#85
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18430
Giocando con pad i menù si adeguano seguendo il layout della versione console o rimane quello mouse/tastiera?

#86
gigharris77

gigharris77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68

Giocando con pad i menù si adeguano seguendo il layout della versione console o rimane quello mouse/tastiera?

Si adeguano, ma li ho trovati molto macchinosi , meglio mouse e tastiera

#87
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18430

Si adeguano, ma li ho trovati molto macchinosi , meglio mouse e tastiera


Capito, grazie.

#88
Zanzetsuken

Zanzetsuken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935

novità su questa patch della traduzione e come sia stata implementata? cioè io mi scarico il gioco ho la scelta della lingua oppure devo attivare una impostazione manualmente?



#89
gigharris77

gigharris77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68
Sto seguendo su steam ancora nulla..per adesso pare sia uscita solo su Xbox..i ragazzi del Tiger team hanno contattato i Larian i quali hanno parlato di non meglio precisati problemi tecnici..infatti Tiger team sta valutando se rilasciarla su Facebook ..cialtronaggine di Larian over 10000

#90
gigharris77

gigharris77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68
Ultime news da steam..i ragazzi del Tiger team hanno ricevuto una mail da Larian nella quale c'è scritto che hanno avuto problemi con steam e il tutto si dovrebbe risolvere entro domani..Quindi patch rimandata a domani..sulle altre piattaforme ( gog, Playstation e Xbox ) invece tutto ok.




Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo