Vai al contenuto

Zombi [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileSi è lui ZombiU su PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 312 risposte

#31
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

da alcune interviste che stò leggendo:

 

- gioco ottimizzato per le console next gen

 

"The nail-biting survival experience has been optimized for PlayStation 4 system, Xbox One and Windows PC, using the power of the latest generation of hardware to bring gamers to a new level of horror," 

 

 

- caricamenti migliorati,controlli e grafica

 

Zombi primarily offers "small technical improvements on what was already there — the faster load times, and the small changes to controls," said Henry in an interview with UbiBlog. "In fact, a lot of time was spent getting the controls mapped as intuitively as possible, to keep the original atmosphere."

 

 

 

A me ispira un sacco...dipenderà dal prezzo dato che è only DD e quindi non rivendibile

spero, ed esigo i 60fps , i 19€ di prezzo di lancio. a di più non lo comprerei



#32
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Senza il pad del wiiu perde moltissimo, ho giocato solo la demo su wiiu e l'ho comprato subito, è li ad aspettarmi da mesi, non ho avuto tempo da dedicargli, ma sicuramente non lo giocherò su una console con sia il wiiu, il pad è fondamentale a perer mio.

 

potrebbero dar supporto a psvita :)



#33
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593

 
potrebbero dar supporto a psvita :)

Potrebbero ma hanno già detto che non lo faranno,purtroppo

#34
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4175

 

potrebbero dar supporto a psvita :)

Si questo è vero, ma psvita non è il controller di ps4 di base, il gioco dovrebbe funzionare senza psvita su una console ps4 e non richiedere necessariamente il supporto di psvita, questo limita l'esperienza di gioco senza dubbi, allo stesso tempo se il loro intento è quello di puntare agli utenti ps4 e psvita la mossa è tremenda, è un pubblico decisamente di nicchia a parer mio.

E' come se ipoteticamente facessero un porting di Wii Sports su una console che utilizza un pad normale invece del wii mote, assolutamente inutile.


Modificata da Vegas46, 31 July 2015 - 10:05 PM.


#35
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Si questo è vero, ma psvita non è il controller di ps4 di base, il gioco dovrebbe funzionare senza psvita su una console ps4 e non richiedere necessariamente il supporto di psvita, questo limita l'esperienza di gioco senza dubbi, allo stesso tempo se il loro intento è quello di puntare agli utenti ps4 e psvita la mossa è tremenda, è un pubblico decisamente di nicchia a parer mio.

E' come se ipoteticamente facessero un porting di Wii Sports su una console che utilizza un pad normale invece del wii mote, assolutamente inutile.

 

su ps3 esistono giochi solo move. ma spesso son titoli interni sony.

comunque, innumerevoli sono i casi di "upgrade" per un'esperienza migliore nel mondo dei vg.


Modificata da XX-YY-ZZ, 01 August 2015 - 05:48 AM.


#36
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

pubblicato una serie di screenshot inediti e alcuni nuovi artwork del gioco.
 
r-Zombi_notizia.jpg
 
zombi_pc-9086.jpg
 

Spoiler

 
ZOMBI E I CAMBIAMENTI NECESSARI RISPETTO ALLA VERSIONE WII U
 
Come vi abbiamo prontamente riportato ieriUbisoft ha annunciato Zombi, riadattamento del celebre titolo survival horror uscito su console Nintento, per piattaforme Xbox One e Playstation 4.
Date le particolari caratteristiche intrinseche di Wii U, su cui ZombiU faceva forte leva, è inevitabile che il porting sia sottoposto ad alcune necessarie modifiche.
Una prima descrizione del lavoro di adattamento attualmente in corso sul titolo ci è stata data oggi da Hélène Henry, produttrice del gioco. Una delle maggiori difficoltà è trovare un nuovo sistema per la gestione dell'inventario che su Wii U era rilegato al gamepad, costringendo il giocatore a distogliere, talvolta fatalmente, gli occhi dallo schermo. Ecco le parole di Henry:
"Sapevamo fin dall'inizio che mantenere le sensazioni e la tensione dell'originale sarebbe stata una delle maggiori sfide, dato che il modo in cui ZombieU funziona su Wii U non può essere replicato. Abbiamo deciso di mantenere l'HUD il più minimale possibile. Scompare quando non necessario dando una sensazione di profonda solitudine. Se avete un surround system, il fantastico mix dei suoni del titolo originale tiene ancor botta e aiuta non poco l'immersione. Nei limiti del possibile, abbiamo tentato di mantenere questi elementi chiave. Abbiamo mantenuto l'idea fondamentale che il giocatore debba essere vulnerabile ad ogni momento. Frugare nello zaino non mette in pausa il gioco. Abbiamo aggiunto un pulsante dedicato alla sua apertura, che permette al giocatore di vedere tutto il proprio inventario e assegnare shortcut."
Ma le modifiche non si fermano ad interfaccia e gestione dell'inventario, esse riguardano anche alcuni aspetti tecnici:
"C'è stata una leggera estensione del campo visivo e i giocatori possono aumentarlo o abbassarlo di un po' se vogliono, ma non tanto da portar via la sensazione di claustrofobia. Nel tentativo di migliorare il look and feel dei movimenti in prima persona, del lavoro è stato effettuato nella mappatura dei controlli e nella loro velocità di risposta .”
Per finire Henry ha anche descritto alcune novità di gameplay. La mazza da cricket non sarà più l'unica arma a disposizione, ma i giocatori potranno impugnare pure una pala o una mazza chiodata. La torcia avrà una modalità più luminosa e a più ampio raggio che però attirerà più zombie e farà durare meno la batteria. Cosa ne pensate, siete stuzzicati da questi nuovi elementi di gioco? Come sempre fateci sapere la vostra opinione nella sezione commenti.
FONTE: Ubisoft Blog

 

https://www.everyeye...i-u-233804.html



#37
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31876

In pratica sarà un Survival più "classico", lo Scanner sarà ovviamente a schermo, e non si potrà mettere in pausa mentre si ravana nello zainetto (un pò come Resident Evil 5... sorry, è il primo che mi è venuto in mente :D )



#38
Shjnken Matrice

Shjnken Matrice
  • Shjnken Matrice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4907
 
 Video amatoriale fatto da me :P


#39
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
Ma alla fine il prezzo l hanno annunciato?

#40
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

Mi sembra ancora di no, ma potrebbe essermi sfuggito forse.



#41
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

Usciti gli obiettivi 20 su PS4 saranno i soliti 19 bronzi e 1 argento immagino sperando di sbagliarmi eccoli 

 

http://www.xboxachie...i/achievements/



#42
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096
 
carlton-dance-o.gif

Modificata da Neme™, 16 August 2015 - 12:42 PM.


#43
glad9105

glad9105
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1376
Per i collezionisti platino fattibile

#44
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

La gif di neme non è messa a caso :asd:

 

Solo una ventina di trofei e per la maggioranza argenti e ori...il santo graal dei Trophy Hunter in pratica :D



#45
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

La gif di neme non è messa a caso :asd:

 

Solo una ventina di trofei e per la maggioranza argenti e ori...il santo graal dei Trophy Hunter in pratica :D

anigif_enhanced-buzz-10846-1385213432-4.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo