Vai al contenuto

Zombi [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileSi è lui ZombiU su PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 312 risposte

#16
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

r-Zombi_notizia-3-2.jpg

 

Spoiler

 

Ma voi dite che merita? a me non ha mai impressionato più di tanto sto gioco.



#17
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

r-Zombi_notizia-3-2.jpg

 

Spoiler

 

Ma voi dite che merita? a me non ha mai impressionato più di tanto sto gioco.

 

 

è un gioco alla demon soul. ovvero quando muori muori. ma quando ritorni (se non ricordo male sei  un altro personaggio randomizzato) trovi il te stesso di prima zombificato. da li il nome zombiU

 

ed è un dead island molto più difficile. a me affascina proprio la natura da roguelike moderno



#18
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Questo è un aspetto interessante di cui non ero a conoscenza...

 

Vabbè lo seguirò, vediamo se può interessarmi stavolta :)



#19
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4175

Senza il pad del wiiu perde moltissimo, ho giocato solo la demo su wiiu e l'ho comprato subito, è li ad aspettarmi da mesi, non ho avuto tempo da dedicargli, ma sicuramente non lo giocherò su una console con sia il wiiu, il pad è fondamentale a perer mio.



#20
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52090

Stavo vedendo un walktrought della versione WiiU non pare affatto male. Mi sa ci scappa il 18 agosto :D 



#21
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

sto gioco,su questa console e con questo nome,non ha senso di esistere



#22
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593
Prezzo?

#23
Diobrando21

Diobrando21
  • Naruto è la più grossa schifezza della storia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7893

giocato e non lo rifarò mai più.. pessimo pessimo pessimo



#24
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Iori il gioco ha alcune meccaniche molto divertenti alla rogue legacy diciamo, quando muori impersoni un altro pg e cerchi di tornare nel punto in cui sei morto per prendere le tue cose, e muori nel mentre come in BB perdi tutto.

Con il pad Wii u il gioco nn era male, anzi, il discorso e che senza pad imho perde molto... Lo consigli? Si ma al max sui 10-12

#25
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
Per Wii U è stato un giocone, la naturale evoluzione di Resident Evil per quanto mi riguarda. Il problema è che era proprio studiato per il paddone, temo che con un normalissimo pad non sarà altrettanto divertente.

#26
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14747

Spero che tecnicamente gli abbiano dato una bella riverniciata perche' (anche) su WiiU si vede che e' stato fatto con 2 spiccioli.

Per quanto riguarda il gameplay e' da considerare "difficile" nel senso che quando si muore si muore davvero e che non e' possibile fare incetta di armi e munizioni e "tankare" il personaggio.

In fondo e' il suo bello ma potrebbe risultare una barriera per alcuni giocatori.



#27
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593

da alcune interviste che stò leggendo:

 

- gioco ottimizzato per le console next gen

 

"The nail-biting survival experience has been optimized for PlayStation 4 system, Xbox One and Windows PC, using the power of the latest generation of hardware to bring gamers to a new level of horror," 

 

 

- caricamenti migliorati,controlli e grafica

 

Zombi primarily offers "small technical improvements on what was already there — the faster load times, and the small changes to controls," said Henry in an interview with UbiBlog. "In fact, a lot of time was spent getting the controls mapped as intuitively as possible, to keep the original atmosphere."

 

 

 

A me ispira un sacco...dipenderà dal prezzo dato che è only DD e quindi non rivendibile



#28
mancio

mancio
  • ce la faremo?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7458

giocato su wiiu, molto bello e claustrofobico, col paddone ti scagazzavi in mano ogni volta che ti fermavi a rovistare nello zaino, senza credo perda moltissimo…

 

molto carina la metodologia di morte del personaggio con relativo ri/incontro per poter recuperare tutte le armi già trovate in giro con il personaggio nuovo (sempre diverso ogni volta)… peccato che non abbiano mai detto nulla per un secondo capitolo su wiiu, a questo punto, trasmigrandolo su console next gen, mi sa che la speranza muoi di fisso :(



#29
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52090
ZombiU è uno dei titoli third party che ha sfruttato in maniera migliore il secondo schermo fornito dal GamePad di Wii U, cosa che ovviamente non può essere riproposta sulle altre console. Zombi, dunque, non ha questa caratteristica ma è stato adattato in maniera da mantenere intatto lo spirito generale. La mappa è a scomparsa, l'HUD è minimo, per non interferire con l'immedesimazione nel mondo di gioco e l'apertura dello zaino occupa buona parte dello schermo senza mettere in pausa l'azione.
 
Il campo visivo è stato leggermente aumentato e sono state aggiunte due nuove armi corpo a corpo, ovvero la pala e una mazza chiodata. Eliminata del tutto, invece, la modalità multiplayer presente nella versione Wii U.
 
Eliminata completamente la modalità multiplayer solo per questo must buy. 


#30
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234

Non hanno fatto abbastanza soldi su WiiU e lo convertono in sordina alla veloce per PS4? bhà...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo