Vai al contenuto

Zombi [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileSi è lui ZombiU su PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 312 risposte

#301
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Io l'ho giocato su WiiU quindi non so che problemi abbia la versione ps4, ma la paura e la tensione che si prova in questo gioco è difficilmente ritrovabile negli altri titoli

Modificata da emanuele0933, 05 September 2018 - 12:23 AM.


#302
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Preso giusto perché lo davano con il plus altrimenti non l'avrei preso se non scontato ma tanto... Alla fine non mi è dispiaciuto è pur sempre un platino

#303
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

a me si verificò un bug (non mi faceva accendere il generatore) a poco dalla fine...

peccato perchè mi era piaciuto molto.

l'ho sfanculato di potenza



#304
GeraltofRivia24

GeraltofRivia24
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 306

Anche io, ho provato il gioco quando lo davano con il plus, disinstallato dopo poco, davvero brutto :doh: sembra un gioco  di 10 anni fa, grafica orribile e nemmeno il gameplay mi è piaciuto, tieni via i soldi per Resident evil 2 e Day's gone ! ;)


Ok thanks!

#305
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Se è buggato come lo schifo ci credo che lo abbiate odiato

#306
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
A me era piaciuto molto, creava un sacco di tensione soprattutto a difficoltà elevate.

#307
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

A me era piaciuto molto, creava un sacco di tensione soprattutto a difficoltà elevate.


Ti ricordi gli zombie esplosivi che saltavano fuori dal nulla? XD

Modificata da Macleod, 05 September 2018 - 10:45 AM.


#308
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Gli zombie esplosivi (elemento classico di quasi tutti gli zombie game) li trovo un metodo subdolo e stupido di creare difficoltà in un gioco survival
Se non ci fossero stati, il gioco ne avrebbe guadagnato tantissimo

#309
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Ti ricordi gli zombie esplosivi che saltavano fuori dal nulla? XD


Certo che me li ricordo, ti ritrovavi morto da un momento all'altro senza nemmeno sapere da dove diamine era arrivata l'esplosione :D

#310
atty

atty
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 770

Gli zombie esplosivi (elemento classico di quasi tutti gli zombie game) li trovo un metodo subdolo e stupido di creare difficoltà in un gioco survival
Se non ci fossero stati, il gioco ne avrebbe guadagnato tantissimo

Quando però si usa il bengala e il tizio con la bombola va in mezzo agli altri farli esplodere all'unisono è appagante.

Al ragazzo che chiede un parere se prenderlo o meno il mio consiglio è assolutamente si, è il titolo in singolo che più ho giocato fin'ora su ps4.



#311
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Si, ma quand'è che lo fai? Alla seconda run
Perché alla prima non puoi sapere che il kamikadze è lì e ti fa saltare in aria per forza
E in un gioco come questo è odioso

#312
atty

atty
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 770

il tizio con la bombola è presente in diverse aeree del gioco.



#313
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

il tizio con la bombola è presente in diverse aeree del gioco.

Ed è sempre nascosto in modo che t'inc*la
non sono mai morto nel gioco, nemmeno con la vecchia che si teletrasporta... Ma ogni volta che c'era uno zombie bombarolo, Bom! morto...
Non puoi difenderti per tempo, ti arriva dietro un angolo in cui un attimo prima c'era assoluto silenzio ed è finita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo