Vai al contenuto

Odin Sphere: Leifthrasir [Topic Ufficiale][PS3-PS4] DisponibileTrailer esclusivo PlayStation e video gameplay


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 532 risposte

#31
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Odin-Sphere-Lefithrasir_2015_08-10-15_03Odin-Sphere-Lefithrasir_2015_08-10-15_02Odin-Sphere-Lefithrasir_2015_08-10-15_02Odin-Sphere-Lefithrasir_2015_08-10-15_01Odin-Sphere-Lefithrasir_2015_08-10-15_01Odin-Sphere-Lefithrasir_2015_08-10-15_01Odin-Sphere-Lefithrasir_2015_08-10-15_01Odin-Sphere-Lefithrasir_2015_08-10-15_00Odin-Sphere-Lefithrasir_2015_08-10-15_00Odin-Sphere-Lefithrasir_2015_08-10-15_00Odin-Sphere-Lefithrasir_2015_08-10-15_00Odin-Sphere-Lefithrasir_2015_08-10-15_00Odin-Sphere-Lefithrasir_2015_08-10-15_00Odin-Sphere-Lefithrasir_2015_08-10-15_00



#32
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Bellissimo! quanto mi piace lo stile degli artisti Vanillaware

 

odin-sphere-leifdrasir_ps4-3326.jpg



#33
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24039

In attesa di roba nuova...



#34
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

In attesa di roba nuova...

"Robba nuova robba fresca"(cit.).

#35
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Bellissimo! quanto mi piace lo stile degli artisti Vanillaware
 
odin-sphere-leifdrasir_ps4-3326.jpg

Vero(complimenti per il buon gusto Iori), se pubblicassero un artbook lo prenderei subito.

#36
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Che stile ragazzi! Chiunque abbia nuove info uppi il topic!

#37
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24039

Ma nel 2008 quando uscì su Ps2 (e in italiano) dov'eravate? Tutti a pensare alla neics gen? :asd:

Che poi nel 2008 che c'era di meglio che non ci fosse su Ps2...motorstorm?


Modificata da Wild, 07 September 2015 - 06:08 PM.


#38
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Ma nel 2008 quando uscì su Ps2 (e in italiano) dov'eravate? Tutti a pensare alla neics gen? :asd:
Che poi nel 2008 che c'era di meglio che non ci fosse su Ps2...motorstorm?


Io lo giocai su ps2, ma feci un giocata veloce...ora me lo ripiglierei e mo spolperei meglio.

#39
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724



#40
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595

perdonatemi, ma non ricordo: il gioco uscirà anche retail o solo DD?

 

 

Ma nel 2008 quando uscì su Ps2 (e in italiano) dov'eravate? Tutti a pensare alla neics gen? :asd:

Che poi nel 2008 che c'era di meglio che non ci fosse su Ps2...motorstorm?

io l'avevo iniziato su ps2 ma lo abbandonai quasi subito. ma a quel tempo non ero un hardcore gamer come adesso (o almeno mi piace crederlo)..

nel frattempo ho giocato e mi sono goduto moltissimo Dust, indie uscito prima su xbox 360 e poi anche su ps4. ne ricalca le meccaniche sicuramente. la difficoltà no. uno dei motivi per cui abbandonai odin sphere

 

motorstorm usci al lancio su ps3 cmq :D



#41
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

perdonatemi, ma non ricordo: il gioco uscirà anche retail o solo DD?

 

 

io l'avevo iniziato su ps2 ma lo abbandonai quasi subito. ma a quel tempo non ero un hardcore gamer come adesso (o almeno mi piace crederlo)..

nel frattempo ho giocato e mi sono goduto moltissimo Dust, indie uscito prima su xbox 360 e poi anche su ps4. ne ricalca le meccaniche sicuramente. la difficoltà no. uno dei motivi per cui abbandonai odin sphere

 

motorstorm usci al lancio su ps3 cmq :D

Uscirà sia scatolato che in digitale(che poi personalmente preferivo la vecchia cover a quella nuova ma fa niente, Kamitani è sempre bravo e glielo perdono). ;)



#42
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475
Io preso per ps3 dallo store USA ma nn l'ho finito con tutti i personaggi, ma lo prenderò al 100% per vita merita troppo
E massimo rispetto X vanillaware e george kimitami:)

Modificata da makuso, 19 September 2015 - 08:16 PM.


#43
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724



#44
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22383

Bellissimo!



#45
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475
Godo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo