Vai al contenuto

Odin Sphere: Leifthrasir [Topic Ufficiale][PS3-PS4] DisponibileTrailer esclusivo PlayStation e video gameplay


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 532 risposte

#526
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

ma remaster ps4?

 

Ecco, hai ragione, adesso mi ricordo meglio. L'artbook era compreso nella D1 Edition della versione PS3 che presi all'epoca. Poi, con l'uscita su PS4, mi rivendetti la versione PS3 ma conservai l'artbook.



#527
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78971
Ah ecco

#528
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3516

È in sconto. Lo straconsiglio. Capolavoro.

Tra i 2D artisticamente più belli che abbiate mai visto. OST del genio Sakimoto (FFXII, FFTactics, Tactics Ogre, Valkyria Chronicles, Breath of fire V, ecc). Il remaster migliore di sempre, tra l'altro: quasi un remake, per quanto migliora il gioco.



#529
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

È in sconto. Lo straconsiglio. Capolavoro.

Tra i 2D artisticamente più belli che abbiate mai visto. OST del genio Sakimoto (FFXII, FFTactics, Tactics Ogre, Valkyria Chronicles, Breath of fire V, ecc). Il remaster migliore di sempre, tra l'altro: quasi un remake, per quanto migliora il gioco.

 

 

This, è un gioco stupendo, esteticamente e artisticamente è incredibile considerando che in origine era un gioco PS2, hanno fatto un lavoro incredibile, personalmente lo ritengo il lavoro migliore di Vanillaware.



#530
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

È in sconto. Lo straconsiglio. Capolavoro.

Tra i 2D artisticamente più belli che abbiate mai visto. OST del genio Sakimoto (FFXII, FFTactics, Tactics Ogre, Valkyria Chronicles, Breath of fire V, ecc). Il remaster migliore di sempre, tra l'altro: quasi un remake, per quanto migliora il gioco.

 

Capolavoro a dir poco!

Nonostante io abbia la Limited Edition fisica, con steelbox, artbook e colonna sonora, spesso lo mettono in sconto in digitale a così poco che mi sale la tentazione di riprenderlo  XD



#531
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78971

È in sconto. Lo straconsiglio. Capolavoro.

Tra i 2D artisticamente più belli che abbiate mai visto. OST del genio Sakimoto (FFXII, FFTactics, Tactics Ogre, Valkyria Chronicles, Breath of fire V, ecc). Il remaster migliore di sempre, tra l'altro: quasi un remake, per quanto migliora il gioco.

bellissimo gioco ma ti dirò, ai tempi avevo preferito muramasa, forse sarà stato il tema e l'ambientazione

ma il mio top assoluto resta dragon's crown essendo super fanatico di picchiaduro a scorrimento

:sese:


Modificata da kaos76, 23 September 2021 - 03:18 PM.


#532
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3516

bellissimo gioco ma ti dirò, ai tempi avevo preferito muramasa, forse sarà stato il tema e l'ambientazione

ma il mio top assoluto resta dragon's crown essendo super fanatico di picchiaduro a scorrimento

:sese:

 

Muramasa ha un combat migliore ma è peggiore in letteralmente tutto il resto. E il combat migliore viene TOTALMENTE ANNULLATO se di Odin Sphere non prendiamo l'originale ma questo remaster/remake che ha riscritto il combat da zero. In altre parole:

 

combat Odin Sphere PS4>>>>>>>>>>>>>>>>> combat Muramasa>>> combat Odin Sphere PS2

 

 

Sull'ambientazione: entrambe splendide. Son gusti, lì.



#533
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4057

Beh una riedizione di Muramasa su PS4/PS5 con po' di restyle sarebbe molto gradita. Se non sbaglio lo diedero gratis con il plus su PS Vita e mi piacque assai. Poi concordo sul fatto che Odin Sphere PS4 è ben altra roba. Se lo riproponessero con la stessa qualità sarebbe un gran colpo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo