Vai al contenuto

Categoria giochi smartphone

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 314 risposte

#16
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Perchè la gente preferisce giochini come candy crash e affini. Giochi come farm ville e complementari, in cui non bisogna usare il cervello, ma semplicemente collegarsi spesso, invitare altri amici a giocare e preferibilmente pagare. 
I giochi veri su smartphone ad oggi non vanno.. io personalmente non amo giocare su smarthphone... è un cellulare, se mi metto a giocare tempo 2-3 ore ed è completamente scarico... che utilità c'è?

Guarda anche io in linea di massima la penso come te,ma ci sono momenti in cui stai via per un po di tempo e magari usare lo smartphone come console portatile non sarebbe male


Modificata da cavalierebarbaro, 16 July 2015 - 09:41 PM.


#17
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

Guarda anche io in linea di massima la penso come te,ma ci sono momenti in cui stai via per un po di tempo e magari usare lo smartphone come console portarti non sarebbe male

 

Esattamente il mio stesso motivo...

Però ho trovato tanti bei giochi ultimamente... Avete provato Drift Girls (per Android/iOS)? Un misto tra gioco di corse e dating sim!

 

korean-racing-app-turns-anime-babes-in-d

 

 


Modificata da andyrony, 03 August 2015 - 09:55 AM.


#18
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

 

Sto vedendo ora dei filmati, niente male! :) Nulla da invidiare ai giochi per console...

 

 

invero è un gioco che dovrebbe arrivare anche su console :D



#19
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Ragazzi mi consigliate qualche gioco decente su Windows Phone oppure che si trova sullo store Microsoft Windows 10?



#20
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Di recente mi sto intrippato con hungry shark evolution

#21
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

Ragazzi mi consigliate qualche gioco decente su Windows Phone oppure che si trova sullo store Microsoft Windows 10?

 

Dallo store Windows10 per PC a me piace molto Asphalt8 (che è anche gratis)!

 

Per Lumia ci sarebbe Call Of Carlos che è carino, o il buon vecchio The Sims... Anche i vari Angry Birds non sono male.

 

A me è piaciuto anche Dead Punch Hospital

 

Visto il tuo avatar, forse ti piacerebbe Halo Spartan Assault


Modificata da andyrony, 03 August 2015 - 09:52 AM.


#22
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Infognato da mesi su Springfield Tapped Out.

A breve dovrebbe uscire anche la versione android di Fallout Shelter.

#23
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

Monument Valley e Sword & Sworcery rappresentano il binomio artistico imprescindibile per qualsiasi gamer su tablet/phablet. Peccato che sviluppatori così serii praticamente non esistano nel mercato mobile :\



#24
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

Ah e mi avete fatto ricordare un'altra piccola sciccheria che ebbi fra le mani anni fa. Contre Jour. Gameplay abbastanza basilare, ma la OST è indescrivibile

 


Modificata da RASTATROK, 05 August 2015 - 11:22 PM.


#25
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Io gioco praticamente ogni giorno a brave frontier rpg, secondo un rpg bellissimo, ispirato agli rpg di vecchio stampo



#26
INSOMNIUM

INSOMNIUM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808
Ciao a tutti,

Qualcuno di voi utilizza controller per smartphone?
Ho visto la recensione del moga pro sul sito degli stockisti (non ancora attivo alla vendita)e gli ipega ma non mi sono chiare le compatibilità con i vari smartphone.

Avete qualche esperienza in merito?

#27
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Ah, anche se devo ancora giocarlo, segnalo il porting di Oddworld: Stranger's Wrath. Su Android c'è, su iOS pure credo.

Ah, su Android molti Final Fantasy sono al 50% di sconto.

Non so se su iOS è lo stesso.

#28
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

Ah, anche se devo ancora giocarlo, segnalo il porting di Oddworld: Stranger's Wrath. Su Android c'è, su iOS pure credo.

Ah, su Android molti Final Fantasy sono al 50% di sconto.

Non so se su iOS è lo stesso.

Ho dato un'occhiata al volo su iOS e non mi sembra ci siano sconti in questo momento... C'è solo un pacchetto con sette giochi di FF a 70euro.

Ci sono anche dei capitoli gratuiti con acquisti in-app che potrebbero comunque essere interessanti!

#29
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926

Doom & Destiny è fantastico - RPG vecchia scuola con molto umor, tutto in ita

SBK15 un nome una garanzia, davvero splendido



#30
Giorda26

Giorda26
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106

Doom & Destiny è fantastico - RPG vecchia scuola con molto umor, tutto in ita

SBK15 un nome una garanzia, davvero splendido

 

E' uscito da non molto il nuovo capitolo

D&D Advanced






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo