Vai al contenuto

Categoria giochi smartphone

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 314 risposte

#301
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40819

si quella ce l'ho, ho visto l'esistenza dei trofei. ma c'è pure la classifica on line, la divisione per paese, l'ultimo gioco fatto ecc..? :)

 

non lo fanno app di terze parti per caso?

 

l'unica vera app è della google ed è play giochi e fa tutto quello che dici tu solo che compara con gli amici ... per il resto c'è gamertag con storico dei trofei sbloccati con punteggio che ti fa avanzare di livello ;)



#302
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

 

l'unica vera app è della google ed è play giochi e fa tutto quello che dici tu solo che compara con gli amici ... per il resto c'è gamertag con storico dei trofei sbloccati con punteggio che ti fa avanzare di livello ;)

 

una cosa troppo in solitaria. i trofei han senso solo se intesi in maniera social :) : vedere cosa giocano gli altri, quanti hanno ottenuto un certo trofeo ecc...

non posso più concepire di videogiocare senza psnprofile



#303
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40819

 

una cosa troppo in solitaria. i trofei han senso solo se intesi in maniera social :) : vedere cosa giocano gli altri, quanti hanno ottenuto un certo trofeo ecc...

non posso più concepire di videogiocare senza psnprofile

 

puoi farlo ma solo per chi hai nella lista amici  persone che giocano lo stesso gioco... per il resto purtroppo no. non ha le stesse funzioni di un account ps o xbox



#304
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40819

buongiorno uppo il topic per dirvi che il port da 3ds di monster hunter story è disponibile per play store e apple store

 

 

port che costa 21 euro ed è fatto benissimo, molto buoni i controlli touch, grafica migliorata e soprattutto è un giocone, un  gdr bellissimo... soprattutto per chi non ha il 3ds e quindi non l'ha mai giocato :sisi:

 



#305
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40819

segnalo a 10 euro (ottimo prezzo) layton il paese dei misteri remaster hd per android e ios, una perla da recuperare per chi non l'ha mai giocato su nintendo ds , ottimo per il touch



#306
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40819

segnalo come molto bello, c'è anche rece everyeye, reigns got :sisi:



#307
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40819
Life is strange giocato su Android. Ottimo porting, pass stagionale comprensivo di tutti e 5 capitoli appena 10 euro.
Consiglio ;)
Presente anche su ios

Modificata da Robyvale, 15 December 2018 - 07:52 PM.


#308
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7596
Provo a scrivere qua volevo sapere siccome volevo scaricare la versione di Black desert mobile versione koreana perché la versione Global fa cagare a livello di contenuti se qualcuno l'ha fatto ho sentito che bisogna scaricare tramite Qooapp ma è affidabile?

#309
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734
Non so se sia questo il thread di riferimento per i giochi "mobile" ma nel caso, cosa mi consigliate per iPad (mini 5) ?

Unica regola: no giochi con acquisti in app. Voglio pagare quel che c'è da pagare e basta.

Modificata da Brujah, 03 June 2020 - 08:00 PM.


#310
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7596
Penso che è proprio il sito che non sia molto adatto per chiedere informazioni sui giochi mobile non risponde mai nessuno

Modificata da Nezha, 06 June 2020 - 05:24 PM.


#311
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

Penso che è proprio il sito che non sia molto adatto per chiedere informazioni sui giochi mobile non risponde mai nessuno


Beh, avendo trovato un thread (pur vecchio), di oltre venti pagine, un po' ci contavo :D

#312
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7596

Beh, avendo trovato un thread (pur vecchio), di oltre venti pagine, un po' ci contavo :D

Sì anche io XD beh diciamo che è l'unica nota stonata che trovo su questo sito il fatto che non diano molto risalto ai giochi mobile ci sono molti giochi mobile che arrivano o superano livelli di giochi desktop e console al giorno d'oggi meriterebbero più spazio

#313
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40819

Non so se sia questo il thread di riferimento per i giochi "mobile" ma nel caso, cosa mi consigliate per iPad (mini 5) ?

Unica regola: no giochi con acquisti in app. Voglio pagare quel che c'è da pagare e basta.

 

ciao, se scorri le pagine indietro ce ne sono una caterva :D

 

anche tu poi dacci qualche info in merito... cosa ti interessa? jrpg, action, avventure grafiche? giocheresti con touch o via bluethooth anche con controller compatibile ios?

 

jrpg è appena uscito la versione rimsterizzata the last renmant... poi ce ne sono un fottio.

ci stanno i baldur's gate che su ipad sono la morte loro

ci stanno avvenure grafiche bellissime e tantissimi indie

 

insomma ci sta di tutto

 

basta anche dare occhiata agli store impostando quelli a pagamento e ci stanno classifiche per generi



#314
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

 
ciao, se scorri le pagine indietro ce ne sono una caterva :D
 
anche tu poi dacci qualche info in merito... cosa ti interessa? jrpg, action, avventure grafiche? giocheresti con touch o via bluethooth anche con controller compatibile ios?
 
jrpg è appena uscito la versione rimsterizzata the last renmant... poi ce ne sono un fottio.
ci stanno i baldur's gate che su ipad sono la morte loro
ci stanno avvenure grafiche bellissime e tantissimi indie
 
insomma ci sta di tutto
 
basta anche dare occhiata agli store impostando quelli a pagamento e ci stanno classifiche per generi


Ho un gamepad 8bitdo e uno per PS4, c'è un modo per "filtrare" i giochi compatibili con il pad dallo store di iPadOS?

Per i generi, non ho preferenze, esclusi sportivi/automobilistici e giochi freemium o con acquisti in app, spazio tra tutti i generi.

Tra le avventure grafiche tipo le "punta e clicca" di un tempo cosa mi consigliate?

#315
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40819

Ho un gamepad 8bitdo e uno per PS4, c'è un modo per "filtrare" i giochi compatibili con il pad dallo store di iPadOS?

Per i generi, non ho preferenze, esclusi sportivi/automobilistici e giochi freemium o con acquisti in app, spazio tra tutti i generi.

Tra le avventure grafiche tipo le "punta e clicca" di un tempo cosa mi consigliate?

 

fidati e vai ad occhi chiusi

 

thimbleweed park

 

non te ne pentirai ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo