Vai al contenuto

Topic - Tatuaggii nostri tattoo o quelli che vorremmo farci, info e domande

tatuaggi tatuaggio tattoo info

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 735 risposte

#556
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223
Datori di lavoro che guardano queste cose sono da ammazzare

#557
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Quando vorrò farmi licenziare farò laccopiata manica full + capelli colorati

 

Sì aspetta quando ti sarai sbomballato del tuo attuale lavoro.

 

Vogliamo anche fotografia del modulo di preavviso art. 2118, con dettaglio a parte sulle motivazioni del datore di lavoro/responsabile del personale.

 

Roba tipo "aveva tatuaggio da teppista mascalzone e A ME non mi và a genio".


Modificata da Basty, 17 August 2018 - 05:12 PM.


#558
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25638

 
 
Da chi andresti a Bologna ? , ricordo che ce ne stava uno piccolo vicino ad una chiesa che da sulla strada , di fronte alla chiesa dovrebbe esserci una pasticceria/bar .. è vicino allo stadio se non erro .. 
 
Scopro solo ora che ne abbiamo 19 a Bologna , io pensavo giusto ce ne fossero un paio ad esagerare ..  :gad2:


io come tatuatore conosco quello all'inizio di via bazzanese sulla rotonda Biagi. Black Dragon Tattoo.

ci andai anni e anni a farmi 3 piercing. ora me ne è rimasto solo uno, quello al trago.

#559
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

 

 

Da chi andresti a Bologna ? , ricordo che ce ne stava uno piccolo vicino ad una chiesa che da sulla strada , di fronte alla chiesa dovrebbe esserci una pasticceria/bar .. è vicino allo stadio se non erro .. 

 

Scopro solo ora che ne abbiamo 19 a Bologna , io pensavo giusto ce ne fossero un paio ad esagerare ..  :gad2:

the lovely family in via della pietra... se cerchi su fb o google ti da ancora la vecchia zona in centro, ma è praticamente all'uscita 2 della tangenziale... quella chiusa dopo l'esplosione di 2 settimane fa



#560
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46927

the lovely family in via della pietra... se cerchi su fb o google ti da ancora la vecchia zona in centro, ma è praticamente all'uscita 2 della tangenziale... quella chiusa dopo l'esplosione di 2 settimane fa

 

 

ma l'ho dietro casa LOL :D


Modificata da The Big Boss, 17 August 2018 - 08:00 PM.


#561
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 
Sì aspetta quando ti sarai sbomballato del tuo attuale lavoro.
 
Vogliamo anche fotografia del modulo di preavviso art. 2118, con dettaglio a parte sulle motivazioni del datore di lavoro/responsabile del personale.
 
Roba tipo "aveva tatuaggio da teppista mascalzone e A ME non mi và a genio".

Ahahahahahahah

#562
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85225

comunque per fare un tatuaggio ci vogliono idee chiare...io ci ho messo 10 anni a decidere cosa e a farlo :D

 

e sopratutto trovare un tatuatore di fiducia...avevo quasi intenzione di farlo a okinawa , ma il tempo mi era contro.



#563
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
P1020204.jpg
lo skyline di bologna con gli edifici più rappresentativi fatto a mò di bracciale come vanno di moda adesso (nella foto il nettuno e san petronio)
 
P1020206.jpg
 
 
nuovi lavori fatti sabato. entrambi miei progetti assurdi :D
mese prossimo inizio la carpa 

Modificata da Needle, 05 September 2018 - 11:06 AM.


#564
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223

 
e fra 3 anni poi?

Cosa vuol dire?
Se ti senti di fare un tatuaggio in un determinato momento lo fai e basta , non pensi a fra x anni

#565
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

 
e fra 3 anni poi?

Era un appunto. Non me lo sono fatto perché va di moda ma perché mi piace. Se fra 3 anni mi farà schifo me ne farò una ragione

#566
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

A me i tatuaggi tendenzialmente piacciono, però non credo proprio che me ne farò. Mi sembra di non essere il tipo :sisi:



#567
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

Da come era scritto sembrava che lo avesse fatto solo perché va di moda :D

Io ne ho tatuaggi eh, so benissimo che vuol dire farne uno :V

Si avevo capito che sembrava per moda.. Ma in quel caso non l'avrei scritto :D

#568
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

Ho fatto il primo sul petto l'anno scorso, il soggetto sarebbe la mano di mio nonno che mi porge alcuni sassi da lanciare al laghetto in cui andavamo quando ero piccolo.

Ho apprezzato molto l'esperienza, credo ne farò altri.



#569
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
Mi è venuta la fissa del daruma. Anche piccolo... Mamma mia i tatuaggi sono la mia droga

#570
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

c'avessi i soldi mi farei un cover up su quello della schiena + altri piccoli tattoo :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo