Vai al contenuto

Topic - Tatuaggii nostri tattoo o quelli che vorremmo farci, info e domande

tatuaggi tatuaggio tattoo info

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 735 risposte

#526
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Ci sta sono gusti a me piace moltissimo.

L'anno prossimo via con i Pokémon

assolutamente! ci mancherebbe, non voleva essere una sentenza ma solo un "parere" tutto qui :)



#527
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85215

e stato fatto tutto dallo stesso tatuatore?

 

Si , koji Yamaguchi



#528
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26195

Si , koji Yamaguchi


Ma tu che vai spesso in giappone come ti trovi con un tatuaggio così vistoso? Una coppia che conosco, con tatuaggi abbastanza evidenti, non è stata accolta benissimo e ha raccontato che spesso veniva guardata male... mentre io e la mia morosa, che ne abbiamo pochi e non molto in vista, abbiamo incontrato una gentilezza incredibile da parte di chiunque.

#529
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85215

Ma tu che vai spesso in giappone come ti trovi con un tatuaggio così vistoso? Una coppia che conosco, con tatuaggi abbastanza evidenti, non è stata accolta benissimo e ha raccontato che spesso veniva guardata male... mentre io e la mia morosa, che ne abbiamo pochi e non molto in vista, abbiamo incontrato una gentilezza incredibile da parte di chiunque.

Non ho avuto problemi , certe volte ti guardano incuriositi e con me sono stati sempre gentili , negli onsen potresti avere qualche problema.

Comunque dipende anche molto dalla zona , a Okinawa sono abituati ai tatuaggi.



#530
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Ci sta sono gusti a me piace moltissimo.

L'anno prossimo via con i Pokémon


Pokemon? Pensavo che per scacciare la figa bastasse solo quello di death note... :culo:

#531
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

scusate la qualita delle immagini :D , il daruma è stato fatto a marzo 2017 tutto il resto da febbraio , il volto di kitsune e zampe colorate di bianco 2 giorni fa e in guarigione ...le fiamme 3 settimane fa :D manca solo il Kimono che non sarà monocolore ma avrà una trama.

20180601_102728nguo2.jpg

 

20180531_175934mtodi.jpg

 

Grande, io ho iniziato settimana scorsa un half-sleeve con soggetto maschera Hannya e due Kingyo sopra e sotto la maschera. POsterò poi a lavoro finito quest' autunno, per ora ho solo i contorni.

Eccezionale comunque, questo è stile giappo classico, piatto e senza zarrate tridimensionali + colori superaccesi che si vedono in giro.


Modificata da Keyser Söze, 26 June 2018 - 10:58 AM.


#532
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

Nel frattempo mi sono fatto un vertical labret



#533
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Nel frattempo mi sono fatto un vertical labret

 

Bravo!

Piace anche a me, ma devo stare calmo... ormai ho una cerca età! :gad2:



#534
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

 
Bravo!
Piace anche a me, ma devo stare calmo... ormai ho una cerca età! :gad2:

Quanti???
Queste cose non hanno età se ti piace fallo e amen.
Anche il septum mi piace molto

#535
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

c'è ancora gente che si fa i pearcing o come si scrive ?  :unsure:



#536
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

c'è ancora gente che si fa i pearcing o come si scrive ?  :unsure:

Si perché?
Va anche la scarnificazione attualmente

#537
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Si perché?
Va anche la scarnificazione attualmente

 

 

Perchè è una vita che non vedo gente per strada con la ferraglia in viso , era una roba di moda quando ero credo 12/13 enne :D


Modificata da The Big Boss, 11 August 2018 - 02:16 PM.


#538
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Si sì, a me piace bucarmi ogni tanto.

Quanti???
Queste cose non hanno età se ti piace fallo e amen.
Anche il septum mi piace molto

Eh, 36 tra meno di un mese.
Comunque non lo farei, mi piace ma non mi starebbe bene. Scherzavo sulla questione delleta, nemmeno io mi formalizzo su queste cose.
Il septum lho fatto lanno scorso. Guarito in pochi giorni senza alcun problema. È quello che mi ha dato meno fastidio, anzi non me ne ha dato affatto. Quasi una delusione lol.

#539
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Si perché?
Va anche la scarnificazione attualmente

Ho una pseudo-scarnificazione molto artigianale, fortunatamente quasi invisibile ormai, risalente agli anni 90.
Quella non la rifarei. Minchia avevo la (Censura) al posto del cervello lol.
Che bomba gli anni 90.

#540
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220
Si ho letto che fa malissimo, molto ma molto peggio che un tattoo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo