Vai al contenuto

Topic - Tatuaggii nostri tattoo o quelli che vorremmo farci, info e domande

tatuaggi tatuaggio tattoo info

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 735 risposte

#496
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

 

Io ho un tatuaggio grande di questo tipo (NB. non sul culo), è un ibrido di generi e tecniche realizzato da 3 tatuatori diversi. Si tratta di prevalentemente demoni occidentali ed asiatici, in parte realizzato in bianco e nero in parte a colori, con le decorazioni tipiche del tattoo giapponese (fiori vari, gli elementi, fulmini etc.) più cose esotiche come un mandala psichedelico sul costato. Le varie parti si intrecciano tra di loro ma l'effetto finale è qualcosa che sinceramente non ho visto da nessun'altra parte se non in una certa iconografia religiosa, per esempio quella delle chiese ortodosse. Il tatuaggio copre tutto il braccio sinistro, metà del braccio destro, tre quarti della schiena, parte del pettorale sinistro e del costato destro. Vanto ben 2 volti di medusa, un drago giapponese, 3 demoni Oni di cui uno che sta torturando una persona e un uomo lupo che ulula alla luna piena.  Ho impiegato 11 anni per terminarlo, cosa avvenuta giovedì scorso. Ovviamente non è una cosa fatta per fashion o motivi similari e non c'è stato bisogno di dare un significato ad ogni tatuaggio in quanto il significato se lo sono presi da soli.

tv25.jpg

 

complimenti :D



#497
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

 
Io ho un tatuaggio grande di questo tipo (NB. non sul culo), è un ibrido di generi e tecniche realizzato da 3 tatuatori diversi. Si tratta di prevalentemente demoni occidentali ed asiatici, in parte realizzato in bianco e nero in parte a colori, con le decorazioni tipiche del tattoo giapponese (fiori vari, gli elementi, fulmini etc.) più cose esotiche come un mandala psichedelico sul costato. Le varie parti si intrecciano tra di loro ma l'effetto finale è qualcosa che sinceramente non ho visto da nessun'altra parte se non in una certa iconografia religiosa, per esempio quella delle chiese ortodosse. Il tatuaggio copre tutto il braccio sinistro, metà del braccio destro, tre quarti della schiena, parte del pettorale sinistro e del costato destro. Vanto ben 2 volti di medusa, un drago giapponese, 3 demoni Oni di cui uno che sta torturando una persona e un uomo lupo che ulula alla luna piena.  Ho impiegato 11 anni per terminarlo, cosa avvenuta giovedì scorso. Ovviamente non è una cosa fatta per fashion o motivi similari e non c'è stato bisogno di dare un significato ad ogni tatuaggio in quanto il significato se lo sono presi da soli.


Foto!

#498
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10281

Grazie per l'interesse, metterò le foto appena riesco a farmene fare di decenti affinché si veda bene il lavoro. Nel frattempo vi racconto che il tutto ha portato soltanto cose buone, si è trattato di un ottimo investimento se vogliamo guardarlo da quel punto di vista. Parlando dell'opinione degli altri: a parte qualche personaggio per me irrilevante, zero critiche nemmeno dai vecchi o da gente che dovrebbe essere "conservatrice" e che piuttosto lo ha definito come arte. Adesso risparmio inoltre sull'abbigliamento perchè è impossibile trovare qualcosa all'altezza. E' come avere sempre addosso il tuo capo d'abbigliamento preferito che non invecchia mai o sgualcisce ma piuttosto migliora. Non ne faccio tanto una cosa "mistica" in quanto lo vedo più che altro come una decorazione del mio corpo di porco. Però ammetto con felicità che il risultato finale sia non indifferente.


Modificata da VR_Shoggoth, 13 March 2018 - 03:31 PM.


#499
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Quindi se non sai cosa mettere quanto devi uscire, vai al ristorante a petto nudo e risolvi

#500
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10281

Quindi se non sai cosa mettere quanto devi uscire, vai al ristorante a petto nudo e risolvi

 

Te lo spiego: vengo da un villaggetto del nord Italia in cui la moda è sempre stata sopravvalutata. Oltretutto oggi con il fast fashion è facile, basta una camicia X di Zara e pantaloni Y di Pull&Bear e ti vesti da figo n.1 se vuoi. (NB. Nel frattempo scompare il Lago D'Aral, link: https://www.theguard...-aral-sea-basin). Sulle scarpe piuttosto non transigo e sono disposto a spendere di più. Lascio il tutto invecchiare fino all'estremo e prima di buttarlo lo riparo, tanto nemmeno io sono nuovo. 


Modificata da VR_Shoggoth, 13 March 2018 - 04:33 PM.


#501
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30210

Prima seduta, il 13 giugno lo finisco con i colori 

 

IMG_20180525_133157.jpg



#502
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Curioso di veder colorato Ryuk .. anche se lo avrei fatto mezzo sorridente .



#503
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30210

Curioso di veder colorato Ryuk .. anche se lo avrei fatto mezzo sorridente .

Avrà tutti riflessi sul rosso, sia sui capelli che nell'occhio


Il prossimo sono i Pokémon poi game of Thrones

Modificata da Merlo, 30 May 2018 - 08:40 PM.


#504
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214

Io sto completando il mio tatuaggio su tutto il braccio....dal buon Koji Yamaguchi.

 

Appena torno a casa faccia qualche foto , manca solo il Kimono di Kistune ( il volto è stato colorato ieri )  , il Daruma , le fiamme e 2 Shisa sono completati



#505
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Quanti tatuaggi nerdosi giganti nelle ultime pagine...

E io che pensavo che farsi qualcosa su questo genere fosse troppo ultra...

9.jpg

#506
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30210

Quanti tatuaggi nerdosi giganti nelle ultime pagine...

E io che pensavo che farsi qualcosa su questo genere fosse troppo ultra...

9.jpg

Io la mia gamba sinistra la dedico solo ad anime/ serie TV/ film mentre il resto del corpo mi piacerebbe farlo tutto in dirle giapponese

#507
Bvutto

Bvutto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 697
Ciao. Tutti! Ho scoperto questo post per caso e trovo sia una gran bella idea! E vedo che siamo in parecchi appasionati di tatuaggi qua dentro, appena riesco a capire come postare le foto metto anche le mie

#508
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214

scusate la qualita delle immagini :D , il daruma è stato fatto a marzo 2017 tutto il resto da febbraio , il volto di kitsune e zampe colorate di bianco 2 giorni fa e in guarigione ...le fiamme 3 settimane fa :D manca solo il Kimono che non sarà monocolore ma avrà una trama.

20180601_102728nguo2.jpg

 

20180531_175934mtodi.jpg



#509
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Stupendo!

#510
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

La parte dove ha fatto più male tatuare dove è stata ? 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo