Vai al contenuto

Topic - Tatuaggii nostri tattoo o quelli che vorremmo farci, info e domande

tatuaggi tatuaggio tattoo info

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 735 risposte

#586
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

io ho fatto pure sessioni da 5\5.30 ore :D

non so come fate. Io reggo abbastanza bene ma cominciano a su darmi le mani dopo poco..
2 ore per me sono già molto impegnative per me.

#587
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Io ho fatto sessioni da 5-6h, mi son pure addormentato un paio di volte lol
Cosa strana perchè io ho una soglia del dolore molto molto bassa, eppure non so perchè ma il tatuaggio non mi ha fatto per niente male, se non in quel punto nell'interno del braccio vicino all'ascella, lì si che in effetti mi ha fatto un po' male.

#588
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

My new tattoo.

 

42946039_150525365891681_743886862652889



#589
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

My new tattoo.
 
42946039_150525365891681_743886862652889


Ma è bellissimo 😂😂😂😂😂

#590
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30208
Bello

#591
UtenteX

UtenteX
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 274

Molto coraggioso ma anche molto originale.

bravo.



#592
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

abbiamo fatto tutta la carpa ma mancano il colore rosso e l'azzurro dell'acqua. peccato.. speravo di finirlo. ora si passa a gennaio con la parte finale

ora ho metà gamba destra completamente tatuata. ma visto quanto soffro sulle ossa non farò più tatuaggi li, mi da davvero troppo fastidio. solo nelle vicinanze o carne. già stamattina prima di iniziare avevo poca voglia  :fg:


Modificata da Needle, 17 November 2018 - 06:31 PM.


#593
UtenteX

UtenteX
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 274

abbiamo fatto tutta la carpa ma mancano il colore rosso e l'azzurro dell'acqua. peccato.. speravo di finirlo. ora si passa a gennaio con la parte finale

ora ho metà gamba destra completamente tatuata. ma visto quanto soffro sulle ossa non farò più tatuaggi li, mi da davvero troppo fastidio. solo nelle vicinanze o carne. già stamattina prima di iniziare avevo poca voglia  :fg:

la vera esperienza è farsi tatuare:

- sulle coste

- sullo sterno

 

:dribble:



#594
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

la vera esperienza è farsi tatuare:

- sulle coste

- sullo sterno

 

:dribble:

il mio limite sono state petto (quindi vicinissimo sterno) e spalla. non solo non vado oltre, non mi ci avvicinerò più. finirei per odiarmi e temo che potrei smettere di farmi il tatuaggio..



#595
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ma spalla dove? A me la spalla non ha fatto x niente male onestamente :x
L'unico punto dove ho sentito un po' di fastidio è la parte interna del braccio vicino all'ascella. Infatti lì mi ha fatto + croste del dovuto e c'ha messo di più a guarire, rispetto alle altre zone.

#596
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

My new tattoo.
 
42946039_150525365891681_743886862652889

Spettacolo.

#597
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Bravo autechre!!! :rocker:

 

 

 

 

Bomba, lo voglio:

 

hLeAoPt.png



#598
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

dai questo è pessimo su XD



#599
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30208
Io ho un iniziato l'altro braccio, con una tigre stile Giapponese, poi per il mio compleanno sulla gamba mi tatuo il simbolo dei Ghostbusters un po' modificato, con al posto del fantasmino Gesù e scritto sotto " io non credo ai fantasmi " XD

#600
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Io ho un iniziato l'altro braccio, con una tigre stile Giapponese, poi per il mio compleanno sulla gamba mi tatuo il simbolo dei Ghostbusters un po' modificato, con al posto del fantasmino Gesù e scritto sotto " io non credo ai fantasmi " XD

Bellissimo :asd:


Modificata da GymWolf, 17 April 2019 - 11:35 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo