Vai al contenuto

Rocket League [Topic Ufficiale][PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 917 risposte

#871
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Sono tornato a giocarci per vedere il cambiamento derivato dalla nuova natura free to play che ha adottato il titolo e ci sono cose che mi hanno lasciato molto perplesso. Dal 2015 al 2018 ci avevo giocato molto prendendo il platino, tutti i DLC e completando molti eventi (accumulando un gran numero di item rari)...ebbene ho letto che ora hanno dato a tutti i giocatori gratuitamente tutto quello che io avevo acquistato/ guadagnato nel corso degli anni.

Io non lo gioco più Rocket League (se non qualche partitina con amici ogni tanto) quindi di per sé non mi importa poi molto però secondo me non è stato un comportamento rispettoso verso la player base "veterana". Tra l'altro mi hanno azzerato la personalizzazione di tutte le auto che avevo ma va bè.

Molto contento invece che abbiano eliminato le loot box e abbiano reso gratuito il titolo per accrescere l'utenza.

 

Peccato che sembra essere piuttosto buggato su alcuni trofei.

Inspiegabilmente sembra che non voglia sbloccarmi quello di "Raccogliere 5 auto", anche perché ne ho raccolte anche più di cinque ma il trofeo in questione manco l'ombra.. e comunque non sembro essere l'unico afflitto da tale bug..

In pratica mi manca quello e due trofei sui 50 e 150 oggetti, che, a differenza di prima(dove bastava giocare qualcosa una sfida qualunque per sbloccare un oggetto), ora se non vuoi pagare con soldi veri per ricevere tutto subito, bisogna attendere ogni settimana per le nuove sfide e sbloccare quindi gli oggetti.


Modificata da Sasuke™, 05 October 2020 - 02:07 PM.


#872
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7622
A me non piace il fatto che ad ogni stagione resettano tutte le classifiche cioè ero a livello campione ok faccio le qualifiche a inizio stagione ne vinco 9 su 10 e mi ritrovo platino 3 sta cosa è fatta veramente male

#873
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

 

Peccato che sembra essere piuttosto buggato su alcuni trofei.

Inspiegabilmente sembra che non voglia sbloccarmi quello di "Raccogliere 5 auto", anche perché ne ho raccolte anche più di cinque ma il trofeo in questione manco l'ombra.. e comunque non sembro essere l'unico afflitto da tale bug..

In pratica mi manca quello e due trofei sui 50 e 150 oggetti, che, a differenza di prima(dove bastava giocare qualcosa una sfida qualunque per sbloccare un oggetto), ora se non vuoi pagare con soldi veri per ricevere tutto subito, bisogna attendere ogni settimana per le nuove sfide e sbloccare quindi gli oggetti.

già, ancheio nella tua stessa situazione, speriamo risolvano presto !

Comunque alla fine  i 10 euro per il pass li ho sborsati, il titolo mi diverte di brutto, è rilassante.



#874
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

già, ancheio nella tua stessa situazione, speriamo risolvano presto !

Comunque alla fine  i 10 euro per il pass li ho sborsati, il titolo mi diverte di brutto, è rilassante.

Ieri ho trovato la soluzione e mi ha sbloccato sia il trofeo delle 5 auto che quello dei 50 oggetti:

 

1. Salvate il vostro save di PS4 su una pennetta USB.
 
2. Dopo aver salvato il save, cancellato dalla PS4.
 
3. Avviate Rocket League.
 
4. Una volta premuto il tasto dal Main Menù dovrebbe uscire il trofeo buggato che potrebbe riguardare sia quello delle "5 auto Raccolte" che quello degli oggetti(che a quanto pare, me lo ha dato subito dopo).
 
5. Chiudete il gioco.
 
6. Ricopia il save dalla USB su PS4.
 
7. Inizia di nuovo Rocket League con tutti i contenuti del save.


#875
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

 

Ieri ho trovato la soluzione e mi ha sbloccato sia il trofeo delle 5 auto che quello dei 50 oggetti:

 

1. Salvate il vostro save di PS4 su una pennetta USB.
 
2. Dopo aver salvato il save, cancellato dalla PS4.
 
3. Avviate Rocket League.
 
4. Una volta premuto il tasto dal Main Menù dovrebbe uscire il trofeo buggato che potrebbe riguardare sia quello delle "5 auto Raccolte" che quello degli oggetti(che a quanto pare, me lo ha dato subito dopo).
 
5. Chiudete il gioco.
 
6. Ricopia il save dalla USB su PS4.
 
7. Inizia di nuovo Rocket League con tutti i contenuti del save.

 

ottimo, oggi pomeriggio provo, grazie mille  ;)

ma quindi bisogna farlo anche con i 150 oggetti?



#876
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

ottimo, oggi pomeriggio provo, grazie mille  ;)

ma quindi bisogna farlo anche con i 150 oggetti?

Non saprei sinceramente.

Ma una volta che avrò raggiunto una buona somma di oggetti e se vedo che il trofeo non lo sblocca, lo rifaccio di nuovo.. :asd:

Comunque alla maggior parte è andata bene questa soluzione.



#877
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
Per fortuna presi questi trofei anni fa. Gliultmi giorni ho preso quelli che mi mancavano e adesso ho il 100%. :)

#878
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Strano questo bug dei trofei! Per fortuna anche io presi il platino + i trofei dei DLC anni fa. Mi mancavano giusto due/tre trofei dell'aggiornamento dei club che mi si sono sbloccati subito la scorsa settimana e sono tornato quindi senza problemi al 100%. Se trovate altri bug comunque andate su PSN Profile... lì sicuramente avranno la soluzione.

A me non piace il fatto che ad ogni stagione resettano tutte le classifiche cioè ero a livello campione ok faccio le qualifiche a inizio stagione ne vinco 9 su 10 e mi ritrovo platino 3 sta cosa è fatta veramente male


Bè ma il reset stagionale c'è su tutti i multiplayer. È fatto appositamente per spingere l'utenza a continuare a giocare. Poi non só di preciso come sia su Rocket perché non mi ci sono mai messo sinceramente.

#879
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Eh si, sto bug proprio nei trofei principali per il raggiungimento del platino sono piuttosto fastidiosi.

Comunque mi manca solo quello dei 150 oggetti, quindi proverò a completare le sfide settimanali ed a salire di livello(unici metodi gratis per droppare gli oggetti) e vedrò se sarà ulteriormente buggato..

 

Zanna fammi sapere se ti sblocca entrambi i trofei, anche perché sembra che a molti stia riuscendo sto metodo.

Trovato da uno su PsnProfile.



#880
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7622

Strano questo bug dei trofei! Per fortuna anche io presi il platino + i trofei dei DLC anni fa. Mi mancavano giusto due/tre trofei dell'aggiornamento dei club che mi si sono sbloccati subito la scorsa settimana e sono tornato quindi senza problemi al 100%. Se trovate altri bug comunque andate su PSN Profile... lì sicuramente avranno la soluzione.


Bè ma il reset stagionale c'è su tutti i multiplayer. È fatto appositamente per spingere l'utenza a continuare a giocare. Poi non só di preciso come sia su Rocket perché non mi ci sono mai messo sinceramente.

Lo so ma qui credimi è fatto male perché mi fai le qualifiche a inizio stagione ne vinco 9 su 10 e mi ritrovo basso che senso ha farle per ritornare campione è dura sono sbilanciatissime le ranked all'inizio della stagione soprattutto

#881
marco9

marco9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1387

scusate,ma per giocare bisogna avere il plus?



#882
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

scusate,ma per giocare bisogna avere il plus?

No



#883
marco9

marco9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1387

ti ringrazio,adesso lo scarico anche io



#884
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Eh si, sto bug proprio nei trofei principali per il raggiungimento del platino sono piuttosto fastidiosi.

Comunque mi manca solo quello dei 150 oggetti, quindi proverò a completare le sfide settimanali ed a salire di livello(unici metodi gratis per droppare gli oggetti) e vedrò se sarà ulteriormente buggato..

 

Zanna fammi sapere se ti sblocca entrambi i trofei, anche perché sembra che a molti stia riuscendo sto metodo.

Trovato da uno su PsnProfile.

Yes funge, grazie ! 

Mi mancano solo 3 trofei (150\50 oggetti e 50 km)


Modificata da Zanna 182, 06 October 2020 - 10:12 PM.


#885
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Ma a livello di trofei comprende solo quelli del gioco base mentre le espansioni bisogna comprarle?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo