Vai al contenuto

Rocket League [Topic Ufficiale][PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 917 risposte

#856
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

ma nn si può sapere con quale console sta giocando l avversario?? , sarebbe bello sfidare ps4 contro xbox o pc o nintendo :D 


No, anche su pc viene sempre fuori un "psynet" generico.

#857
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7602
Io ultimamente ho grossi problemi nel matchmaking ci sta troppo a trovare una partita qualcuno ha i miei stessi problemi?

#858
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Io ultimamente ho grossi problemi nel matchmaking ci sta troppo a trovare una partita qualcuno ha i miei stessi problemi?


Avendolo preso da 2 giorni (dopo la patch) su ps4 ti posso dire una differenza che sto notando rispetto al pc, nel matchmaking su console mi stanno saltando molte più partite e quindi continua a ricercare.

È possibile che sia dovuto al nuovo aggiornamento, magari sistemeranno.

#859
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7602

Avendolo preso da 2 giorni (dopo la patch) su ps4 ti posso dire una differenza che sto notando rispetto al pc, nel matchmaking su console mi stanno saltando molte più partite e quindi continua a ricercare.

È possibile che sia dovuto al nuovo aggiornamento, magari sistemeranno.

è possibile...inoltre spesso mi capita che appena inizia la partita un giocatore appare con la scritta riservato e dopo un po' si annulla il match e bisogna ricercare la partita

#860
simbui

simbui
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 103
Ciao a tutti, sono oro 2 se volete giocare insieme aggiungetemi, nick simbui su one

#861
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Presto sarà possibile ottenere TUTTI i trofei del gioco senza comprare i DLC:

 

https://www.rocketle...r-roadmap-2019/



#862
mik1872

mik1872
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 393

sono in procinto di acquistare la versione base di rocker league e vorrei chiedervi alcune informazioni:

 

per giocare on line sono costretto ad acquistare il season pass?

altrimenti che cosa abilita il season pass?

i dlc sono relativi alle macchine?

 

grazie



#863
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

sono in procinto di acquistare la versione base di rocker league e vorrei chiedervi alcune informazioni:
 
per giocare on line sono costretto ad acquistare il season pass?
altrimenti che cosa abilita il season pass?
i dlc sono relativi alle macchine?
 
grazie


Si, serve il pass per giocare online.
Si, i dlc sono praticamente tutte macchine in più.

#864
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Si, serve il pass per giocare online.
Si, i dlc sono praticamente tutte macchine in più.

?

Non serve alcun season pass per giocare online.

#865
mik1872

mik1872
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 393

a questo punto non ho capito.

 

c'è il season pass?

serve solo a sbloccare stadi o modalità in più?

 

grazie



#866
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309

a questo punto non ho capito.
 
c'è il season pass?
serve solo a sbloccare stadi o modalità in più?
 
grazie


Se vuoi giocare online serve solo il PS Plus. Non c'è un "season pass" ma un Rocket Pass che funziona come il pass battaglia su Fornite/Apex Legend: in poche parole paghi 10 euro, giochi partite e sblocchi skin e cosmetici vari per le auto. Gli stadi e le modalità sono disponibili per tutti senza bisogno di pagare nulla.

Per quanto riguarda i DLC ce ne sono diversi: alcuni sono "corposi" e aggiungono varie tipologie di macchine, cosmetici etc... mentre altri sono DLC minori che derivano da collaborazioni con altri brand (ad esempio la Batmobile, auto di Jurassic Park, Ritorno al Futuro etc...). I DLC "grandi", secondo una news recente verranno presto resi gratuiti per tutti mentre gli altri, se uno li vuole, deve pagarli.

#867
mik1872

mik1872
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 393

Se vuoi giocare online serve solo il PS Plus. Non c'è un "season pass" ma un Rocket Pass che funziona come il pass battaglia su Fornite/Apex Legend: in poche parole paghi 10 euro, giochi partite e sblocchi skin e cosmetici vari per le auto. Gli stadi e le modalità sono disponibili per tutti senza bisogno di pagare nulla.

Per quanto riguarda i DLC ce ne sono diversi: alcuni sono "corposi" e aggiungono varie tipologie di macchine, cosmetici etc... mentre altri sono DLC minori che derivano da collaborazioni con altri brand (ad esempio la Batmobile, auto di Jurassic Park, Ritorno al Futuro etc...). I DLC "grandi", secondo una news recente verranno presto resi gratuiti per tutti mentre gli altri, se uno li vuole, deve pagarli.

 

 

ok, grazie



#868
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809
Mi son sbagliato, chiedo scusa.

Leggevo season pass e pensavo al plus.

#869
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309
Sono tornato a giocarci per vedere il cambiamento derivato dalla nuova natura free to play che ha adottato il titolo e ci sono cose che mi hanno lasciato molto perplesso. Dal 2015 al 2018 ci avevo giocato molto prendendo il platino, tutti i DLC e completando molti eventi (accumulando un gran numero di item rari)...ebbene ho letto che ora hanno dato a tutti i giocatori gratuitamente tutto quello che io avevo acquistato/ guadagnato nel corso degli anni.

Io non lo gioco più Rocket League (se non qualche partitina con amici ogni tanto) quindi di per sé non mi importa poi molto però secondo me non è stato un comportamento rispettoso verso la player base "veterana". Tra l'altro mi hanno azzerato la personalizzazione di tutte le auto che avevo ma va bè.

Molto contento invece che abbiano eliminato le loot box e abbiano reso gratuito il titolo per accrescere l'utenza.

#870
Fax_75

Fax_75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 205

Ci giocai anni fa quando si poteva giocare anche offline...ora boh!
Adesso ho ripreso da una decina di giorni e mi sto divertendo come uno scemo nonostante sia una pippa epica!
Ciò che mi sta sul pazzo è che le poche volte che vinco, 9 su 10 abbandonano la partita....che nervoso!!! Ho perso partite anche con 10 gol di scarto e mai e poi mai ho pensato di abbandonare il match....mah!!!

Ho notato una cosa, finchè giocavo non competitivo le vincevo praticamente tutte, passato al competitivo è il contrario, forse il matchmaking non è molto equilibrato, ah parlo di 1 vs 1. 






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo