Vai al contenuto

Rocket League [Topic Ufficiale][PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 917 risposte

#841
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544


È stato regalato con il Plus qualche anno fa e non l'ho mai provato. Sabato proverò a fare qualche partita e vediamo se è il mio genere

#842
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Ragazzi ho un problema grave. Da 1 mese a questa parte il gioco ogni volta che cerco una partita crasha! Quando vado nella scermata per trovare la partita, prima va tutto a scatti, poi crasha. Non riesco a giocare proprio. Questa cosa la fa dopo le prime 2 partite circa che trovo e lo fa specialmente quando siamo in 3 in un party. Qualcuno ha un idea di come possa risolvere? Ho già resettato la pro e riscaricato il gioco, senza risultati.



#843
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

è divertentissimo, soprattutto se ci giochi con amici. È un gioco che non si prende troppo sul serio come vedi, però nella sua semplicità è molto profondo e ricco di contenuti

beh diciamo, sono arrivato a livello sovrano dei razzi, rank diamante e ho buttato via 2 anni dietro a questo gioco. è una droga :D

 

 

Ragazzi ho un problema grave. Da 1 mese a questa parte il gioco ogni volta che cerco una partita crasha! Quando vado nella scermata per trovare la partita, prima va tutto a scatti, poi crasha. Non riesco a giocare proprio. Questa cosa la fa dopo le prime 2 partite circa che trovo e lo fa specialmente quando siamo in 3 in un party. Qualcuno ha un idea di come possa risolvere? Ho già resettato la pro e riscaricato il gioco, senza risultati.

è un bug dell'aggiornamento purtroppo. bisogna aspettare che esce il fix.



#844
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

beh diciamo, sono arrivato a livello sovrano dei razzi, rank diamante e ho buttato via 2 anni dietro a questo gioco. è una droga :D

 

 

è un bug dell'aggiornamento purtroppo. bisogna aspettare che esce il fix.

ma sono già 2 aggiornamenti che me lo fa



#845
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830
[quote name="Reinerufy" post="19332348" timestamp="1523286854"]

beh diciamo, sono arrivato a livello sovrano dei razzi, rank diamante e ho buttato via 2 anni dietro a questo gioco. è una droga :D
 
Ho visto solo adesso questa risposta. Comunque sì, è davvero una droga.. Ho fatto l'errore di scaricarlo di nuovo sulla PS4 e ci ho giocato tutta la sera. Mannaggia :D

#846
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27980

si certo per giocare con gli amici nessun problema io parlo se giochi competitivo credimi io ci gioco molto e chi è su pc si vede subito la differenza di chi sta su ps4

Mmmmm no, l’utenza é identica in questo gioco sia su pc che su play.
Ho il gioco per entrambe le piattaforme ed in entrambe mi staziono sul platino/oro, dipende le modalità. È il mio limite

#847
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Qualcuno ancora gioca? Oppure qualcuno che ha droppato il gioco? Mi servono casse e qualche item, che li scambio con key di gioco. Visto che ora mettono il rocket pass simile a fortnite.

#848
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Qualcuno ancora gioca? Oppure qualcuno che ha droppato il gioco? Mi servono casse e qualche item, che li scambio con key di gioco. Visto che ora mettono il rocket pass simile a fortnite.

 

Ho diverse casse che potrei scambiare per qualche chiave, ovviamente le svendo a prezzo di saldo perché non mi interessa avere la macchina figa11!!111 e le quotazioni dei vari oggetti non mi interessano più di tanto. Nel caso aggiungimi sul PSN, il nick è lo stesso del forum (specifica chi sei nel caso).



#849
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

 
Ho diverse casse che potrei scambiare per qualche chiave, ovviamente le svendo a prezzo di saldo perché non mi interessa avere la macchina figa11!!111 e le quotazioni dei vari oggetti non mi interessano più di tanto. Nel caso aggiungimi sul PSN, il nick è lo stesso del forum (specifica chi sei nel caso).

Mi sa che abbiamo giocato contro in qualche torneo. Reinerufy è il mio id :D

#850
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi sa che abbiamo giocato contro in qualche torneo. Reinerufy è il mio id :D

 

Può essere, credo sia stato su PSIL. Qualche anno fa avevo un team e giocavamo in maniera competitiva anche su ESL con buoni risultati nella ladder EU.

 

PS: appena posso ti aggiungo agli amici e ci accordiamo per gli scambi.



#851
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Visto che fra 4 giorni uscirà rocket pass. E non volete pagare 10 euro. Dipende cosa avete nel vostro inventario, vi darò le 10 key necessarie per prendere gratis il pass. 😉

#852
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830
Cross play tra tutte le piattaforme abilitato.

https://www.rocketle...-rocket-league/

#853
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809
Pensavo che il cross play ci fosse già, ma mancasse il party cross play che aspettiamo da mesi su tutte le piattaforme.

Dopo centinaia di ore su steam, l'ho riacquistato stamattina su ps4 con tanto di plus annuale a ruota, visto che sono in sconto entrambi. 😁

Modificata da Khaoste, 15 January 2019 - 12:55 PM.


#854
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

ma nn si può sapere con quale console sta giocando l avversario?? , sarebbe bello sfidare ps4 contro xbox o pc o nintendo :D 



#855
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Visto che fra 4 giorni uscirà rocket pass. E non volete pagare 10 euro. Dipende cosa avete nel vostro inventario, vi darò le 10 key necessarie per prendere gratis il pass.

mi prenoto per la key 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo