Vai al contenuto

Dragon Quest 11 S: Definitive Edition [Topic Ufficiale][PS4]Yuji Horii dixit


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4516 risposte

#3886
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61098

Il postgame sta diventando pesante, sto pensando di metterlo in pausa e riprendere tra un paio di mesi

 

Si, anche a me ai tempi il post game pesò un po'.

Spoiler

l'ho terminato solo per platinarlo e per vedere il true ending.



#3887
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Boh, a me sembra che Resurge ed Omnicura siano le migliori magie bianche del gioco, il dual wielding e gli spadoni le migliori armi, Fulminion e Tempesta di fulmini tra le migliori magie e le armature vanno dalle leggere alle pesanti, le tecniche con lo scudo le possiede e anche qualche mossa per intontire l'avversario (Ninnananna)
Il jolly questo fa, fare un po' di tutto
È vero che in questo gioco ha perso del tutto i rami del boomerang e delle lance, ma riesce comunque a fare un botto di roba
L'eroe che sa fare tutto tutto rende inutili gli altri membri del parti, anzi li rende intercambiabili che forse è pure peggio
Il più grande pregio di sto gioco è che se non sai usare tutti i personaggi non vai avanti

#3888
rafm87

rafm87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 522

 
Si, anche a me ai tempi il post game pesò un po'.

Spoiler

l'ho terminato solo per platinarlo e per vedere il true ending.

Esatto

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

#3889
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3568

Il postgame sta diventando pesante, sto pensando di metterlo in pausa e riprendere tra un paio di mesi

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

 

Resisti. Non dura moltissimo. Un po' grindoso perchè sale la difficoltà, ma le quest sono più brevi di quanto credi.

 

Boh, a me sembra che Resurge ed Omnicura siano le migliori magie bianche del gioco, il dual wielding e gli spadoni le migliori armi, Fulminion e Tempesta di fulmini tra le migliori magie e le armature vanno dalle leggere alle pesanti, le tecniche con lo scudo le possiede e anche qualche mossa per intontire l'avversario (Ninnananna)
Il jolly questo fa, fare un po' di tutto
È vero che in questo gioco ha perso del tutto i rami del boomerang e delle lance, ma riesce comunque a fare un botto di roba
L'eroe che sa fare tutto tutto rende inutili gli altri membri del parti, anzi li rende intercambiabili che forse è pure peggio
Il più grande pregio di sto gioco è che se non sai usare tutti i personaggi non vai avanti

 

Boh, resta della tua idea. Io ho spiegato anche più di quanto dovevo :asd:



#3890
rafm87

rafm87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 522

 
Resisti. Non dura moltissimo. Un po' grindoso perchè sale la difficoltà, ma le quest sono più brevi di quanto credi.
 
 
Boh, resta della tua idea. Io ho spiegato anche più di quanto dovevo :asd:

Sono altre 20-30 ore circa? Vorrei farle dopo, un po' come feci con the Witcher 3, i DLC qualche mede dopo il gioco

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

#3891
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Il postgame sta diventando pesante, sto pensando di metterlo in pausa e riprendere tra un paio di mesi

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

 

io ho fatto cosi pensando di avere i salvataggi nel cloud,nel frattempo cambio play e ti saluto perso tutti i salvataggi



#3892
rafm87

rafm87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 522

 
io ho fatto cosi pensando di avere i salvataggi nel cloud,nel frattempo cambio play e ti saluto perso tutti i salvataggi

Nono ma io non disinstallo il gioco, al massimo salvo i file di salvataggio sulla pennetta per essere sicuro

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

#3893
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

 
io ho fatto cosi pensando di avere i salvataggi nel cloud,nel frattempo cambio play e ti saluto perso tutti i salvataggi

A me è successo con Witcher 3, però il gioco lo avevo già finito...il problema è che ho dovuto giocare le espansioni con la builda preimpostata dal gioco e non quella fortissima che avevo io :(

#3894
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Nono ma io non disinstallo il gioco, al massimo salvo i file di salvataggio sulla pennetta per essere sicuro

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

 

si ti conviene

A me è successo con Witcher 3, però il gioco lo avevo già finito...il problema è che ho dovuto giocare le espansioni con la builda preimpostata dal gioco e non quella fortissima che avevo io :(

però bene o male sei riuscito,io non ho più voglia di rifarmi tutto il gioco per giocare al post game



#3895
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

33 ore di gioco circa. Sono arrivato al momento in cui 

Spoiler

Più ci gioco più lo trovo splendido.

Sì, lato trama e pg è tutta roba che viaggia su binari estremamente classici (forse anche troppo), però è fatto tutto molto bene, tutto estremamente curato, e il sistema di combattimento è una vera gioia.



#3896
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3568

33 ore di gioco circa. Sono arrivato al momento in cui 

Spoiler

Più ci gioco più lo trovo splendido.

Sì, lato trama e pg è tutta roba che viaggia su binari estremamente classici (forse anche troppo), però è fatto tutto molto bene, tutto estremamente curato, e il sistema di combattimento è una vera gioia.

 

Purtroppo la prima parte è nettamente la migliore, ma anche parte 2 e 3 sanno dare le loro soddisfazioni.

In realtà sono abbastanza sicuro che quell'incontro avvenga nella parte 2, ma sei solo a 33 ore quindi sono un po' confuso.



#3897
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

 

Purtroppo la prima parte è nettamente la migliore, ma anche parte 2 e 3 sanno dare le loro soddisfazioni.

In realtà sono abbastanza sicuro che quell'incontro avvenga nella parte 2, ma sei solo a 33 ore quindi sono un po' confuso.

 

La prima parte finisce quando 

Spoiler

Perchè allora sì, sono nella parte successiva.



#3898
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61098

 

La prima parte finisce quando 

Spoiler

Perchè allora sì, sono nella parte successiva.

 

Si allora sei nella seconda parte dl gioco.

Comunque in 33 ore sei stato velocissimo. Io a questa parte che racconti ci sono arrivato dopo circa 80 ore di gioco XD



#3899
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3568

 

Si allora sei nella seconda parte dl gioco.

Comunque in 33 ore sei stato velocissimo. Io a questa parte che racconti ci sono arrivato dopo circa 80 ore di gioco XD

 

Lui troppo veloce, ma tu ancora più anomalo con la tua lentezza :asd:



#3900
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

Boh, non so che dirvi. Non ho rushato nulla  XD Anche le missioni secondarie, le ho fatte quasi tutte quelle uscite fino ad ora. Ne ho lasciate indietro 3 o 4, penso, quelle che magari richiedono la creazione di oggetti per cui al momento non ho materie prime.

Anzi, a un certo punto sono pure tornato indietro ad aprire tutte le porte che potevo con la chiave magica. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo