Vai al contenuto

Dragon Quest 11 S: Definitive Edition [Topic Ufficiale][PS4]Yuji Horii dixit


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4516 risposte

#3436
MasterKeaton

MasterKeaton
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 888

Ragazzi una curiosità: sono arrivato alla seconda volta di Octagonia dove devo battere i due boss nel Casinò.
Quindi secondo voi quando mi manca alla fine dell'avventura principale contando anche tutto il post game?

 

Se ti concentri solo sulla trama, direi a pelle un'altra 50ina di ore abbondanti. Se poi fai pure secondarie e roba non necessaria stai a posto per un'altra centinaia.



#3437
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Noto una leggera contraddizione in termini :sisi:

il post game è trama principale dai

#3438
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3568

Ragazzi una curiosità: sono arrivato alla seconda volta di Octagonia dove devo battere i due boss nel Casinò.
Quindi secondo voi quando mi manca alla fine dell'avventura principale contando anche tutto il post game?

 

A quante ore sei?



#3439
Rockisthebest

Rockisthebest
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224

A quante ore sei?


Ora sto al castello del Signore Oscuro in 44 ore di gioco.
C'è ancora molto da fare come avventura principale?

#3440
MasterKeaton

MasterKeaton
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 888

Ora sto al castello del Signore Oscuro in 44 ore di gioco.
C'è ancora molto da fare come avventura principale?

 

Se sei al castello di

 

Spoiler

 

Allora sei al dungeon finale. Dopo questo viene il post game.



#3441
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
Non amo i giochi con combattimento a turni. È molto invadente questa dinamica? Perché tipo preferivo dragon quest heroes in cui avevano cominciato a usare combattimenti in tempo reale.

#3442
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3568

Ora sto al castello del Signore Oscuro in 44 ore di gioco.
C'è ancora molto da fare come avventura principale?

 

 

 

Se sei al castello di

 

Spoiler

 

Allora sei al dungeon finale. Dopo questo viene il post game.

 

Sì ma non confondetelo. Sì, ci sono i titoli di coda, ma il gioco ti dice chiaramente "continua". Il "post-game" è in realtà una seconda parte di gioco normalissima: la trama prosegue normalissimamente. Non lo si può chiamare "post-game". Quello vero c'è e viene dopo ancora.

 

Ti manca, solo di trama, circa altre 15-20 ore. Il problema è che questa parte richiede molto grinding (il final boss vero va affrontato con un livello almeno intorno a 80), e che è la parte dalle subquest più dense. Vedrai.


Modificata da Hide., 26 November 2018 - 12:03 PM.


#3443
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non amo i giochi con combattimento a turni. È molto invadente questa dinamica? Perché tipo preferivo dragon quest heroes in cui avevano cominciato a usare combattimenti in tempo reale.

 

Lascia perdere allora, questo è un rpg a turni vecchio stampo. Volendo puoi controllare solo il tuo personaggio, e lasciare gli altri alla IA in base ad alcuni semplici comandi (basati essenzialmente sul consumo di MP), ma comunque non penso ti piacerebbe. Al limite cerca di provarlo prima



#3444
Rockisthebest

Rockisthebest
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224

 

 

 

Sì ma non confondetelo. Sì, ci sono i titoli di coda, ma il gioco ti dice chiaramente "continua". Il "post-game" è in realtà una seconda parte di gioco normalissima: la trama prosegue normalissimamente. Non lo si può chiamare "post-game". Quello vero c'è e viene dopo ancora.

 

Ti manca, solo di trama, circa altre 15-20 ore. Il problema è che questa parte richiede molto grinding (il final boss vero va affrontato con un livello almeno intorno a 80), e che è la parte dalle subquest più dense. Vedrai.

Grazie mille Hide sei stato molto gentile.



#3445
Chospy

Chospy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 936
Per chi ha finito il post game quindi tutto il gioco, sapete dirmi o meglio darmi una vostra teoria sul finale? io ho la mia e voglio sapere se si avvicina a quella vostra.

#3446
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Non c'è nessuna teoria, il finale è quello, non è liberamente reinterpretabile :asd:

#3447
Chospy

Chospy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 936

Non c'è nessuna teoria, il finale è quello, non è liberamente reinterpretabile :asd:

Mmm non sono proprio d'accordo anche perché a me pare un po contorto sul punto di vista della time line, o magari mi sono sparato dei gran viaggi io.

#3448
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Questo gioco funge da "prequel" della trilogia originale
Ma è esattamente come Zelda, la timeline è poco importante in questa saga

#3449
Rockisthebest

Rockisthebest
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224
Ragazzi ma voi come avete fatto a livellare velocemente per il vero boss finale?
Comunque questa parte è la peggiore del gioco troppo lunga e in cui c'è un riciclo impressionante di boss anche se sono più forti.
Prima di questa sezione era un capolavoro di gioco ora il mio giudizio è sceso.

Modificata da Rockisthebest, 28 November 2018 - 10:36 PM.


#3450
rafm87

rafm87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 522
Iniziato stasera, come limite ho messo solo i pochi punti exp per i nemici deboli, é il mio primo vero jrpg, ci ho giocato un'oretta, bello bello, mi piace la grafica, l'atmosfera.. Lo alternerò con KCD

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo