Vai al contenuto

Mediaworld: offerte e prenotazioniValutazioni conosciute e info promo nel primo post

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5395 risposte

#5311
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22732

Ho un po' di punti che scadono a fine mese ma ho la tessera gold, e negli anni passati i punti venivano mantenuti, non ho capito se vale anche quest'anno
 
Perchè se mi scadono sono circa 40 e piuttosto che sprecarli mi faggio una passeggiata al mw e prendo qualcosa

Io li ho usati tutti, sulla pagina dice che dopo il 31 saranno azzerati

#5312
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

Io li ho usati tutti, sulla pagina dice che dopo il 31 saranno azzerati

ma ricordo che lo diceva pure l'anno scorso e poi me li sono ritrovati nella nuova raccolta, ora non so se a me che ho la carta gold non scadono mai o scadono ogni tot anni invece che ogni anno



#5313
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22732

ma ricordo che lo diceva pure l'anno scorso e poi me li sono ritrovati nella nuova raccolta, ora non so se a me che ho la carta gold non scadono mai o scadono ogni tot anni invece che ogni anno

L'anno scorso hanno prolungato per chi era gold (pure io) ma la raccolta solitamente era annuale. E l'annuncio l'avevano dato prima, ora siamo giá al 20 luglio

#5314
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

ma ricordo che lo diceva pure l'anno scorso e poi me li sono ritrovati nella nuova raccolta, ora non so se a me che ho la carta gold non scadono mai o scadono ogni tot anni invece che ogni anno

Usali perché non verranno prorogati, questa campagna è attiva da 3 anni e l'hanno scritto fin da subito che sarebbero scaduti nel 2020 anche per i clienti Gold.

Modificata da Ricky93, 20 July 2020 - 02:45 PM.


#5315
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

Usali perché non verranno prorogati, questa campagna è attiva da 3 anni e l'hanno scritto fin da subito che sarebbero scaduti nel 2020 anche per i clienti Gold.

 

peccato che si possono usare solo in negozio, mi tocca fare 100km ma per 40€ di buono si può fare



#5316
-NEO85-

-NEO85-
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 570

Per caso sapete se ritirano Fifa 20 e quanto lo valutano per prenotare il nuovo? Grazie :)

 

EDIT: se interessa a qualcuno l'ho portato e me lo hanno valutato 4 euro con la doppia valutazione in totale 8 euro ;)


Modificata da -NEO85-, 01 October 2020 - 06:48 PM.


#5317
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10820
Sul sito Mediaworld quando vedo i prezzi dei tv scontati con la sbarra sul prezzo originale,e senza altri dettagli vuol dire che quel prezzo si trova anche in negozio?

#5318
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22732

Sul sito Mediaworld quando vedo i prezzi dei tv scontati con la sbarra sul prezzo originale,e senza altri dettagli vuol dire che quel prezzo si trova anche in negozio?

No, sono due gestioni diverse. Non è detto che trovi lo stesso prezzo

#5319
marco9

marco9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386

confermo quello che ha scritto Shingo Aoi,avevo visto un'ottimo prezzo sul sito diun tv e in negozio costava quasi 100 euro in piu'

 

#5320
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10820
Ok grazie ragazzi per il chiarimento. Allora dovrò recarmi in negozio o a limite fare il compra e ritira in negozio .

#5321
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10820
Ragazzi anche voi riscontrate problemi col sito di Mediaworld? Sto cercando di fare un prenota e ritira in negozio ma da sempre un messaggio di errore interno e non fa confermare l'ordine. Ancora prima invece non faceva nemmeno accedere al sito. Che sia in manutenzione?

#5322
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6845

spesso hanno problemi, nel dubbio prova in modalità anonima perche ogni tanto i cookie si incasinano



#5323
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074

Per curiosità, ma da MW le PS5 sono ancora disponibili o lo sono sempre state o anche da loro è sold out? grazie



#5324
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Per curiosità, ma da MW le PS5 sono ancora disponibili o lo sono sempre state o anche da loro è sold out? grazie

sold out chiamato ieri 



#5325
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074

sold out chiamato ieri 

Grazie della veloce replica 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo