Vai al contenuto

Mediaworld: offerte e prenotazioniValutazioni conosciute e info promo nel primo post

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5395 risposte

#5341
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10820
Non riuscendo più a fare il login e nemmeno a ripristinare la password, ho contattato tramite form il servizio clienti, dicono che gli devo mandare foto dell errore più ,email per l'username e dettagli dei device che uso per collegarmi tipo marca modello e sistema operativo e browser. È normale come cosa?

#5342
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486

Non riuscendo più a fare il login e nemmeno a ripristinare la password, ho contattato tramite form il servizio clienti, dicono che gli devo mandare foto dell errore più ,email per l'username e dettagli dei device che uso per collegarmi tipo marca modello e sistema operativo e browser. È normale come cosa?



Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

#5343
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10820



Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

ok grazie per l'informazione, ma non avendolo punti o altro di importante da recuperare credo che farò prima a creare un nuovo account, penso si vada per le lunghe a cercare di recuperare il mio vecchio account

#5344
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486

ok grazie per l'informazione, ma non avendolo punti o altro di importante da recuperare credo che farò prima a creare un nuovo account, penso si vada per le lunghe a cercare di recuperare il mio vecchio account

Sì ci vuole del tempo, se non hai punti o altro lascia perdere

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

#5345
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

scusate, ma come si annulla un preordine fatto online? Ho provato a cliccare su annulla ordine ma mi esce un avviso che dice:

Siamo spiacenti, si è verificato un problema durante la cancellazione dell'ordine, si prega di riprovare più tardi.

Non capisco se non si può fare o è davvero un problema temponareo.



#5346
iena80

iena80
  • I'm a real american hero !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3433

scusate, ma come si annulla un preordine fatto online? Ho provato a cliccare su annulla ordine ma mi esce un avviso che dice:
Siamo spiacenti, si è verificato un problema durante la cancellazione dell'ordine, si prega di riprovare più tardi.
Non capisco se non si può fare o è davvero un problema temponareo.

Devi contattarli via e-mail perché altrimenti non te lo annullano.

#5347
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

Devi contattarli via e-mail perché altrimenti non te lo annullano.

e si, infatti ho mandato l'email e me l'hanno annullato, ora sto aspettando il riaccredito sulla carta.



#5348
paolo92

paolo92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 786

Scusate ragazzi, ho visto che da Mediaworld si può prenotare Ratchet + una gift card PS4 da 20 euro a 79,99€ e portando un gioco usato della lista, questo viene valutato il doppio.

Io ho Spiderman Ultimate Edition ps5 che è presente in lista (ma codice della remastered riscattato), se lo portassi, sapete quanto me lo valuterebbero?

Edit:

Mi è stato valutato 19€ x 2, quindi 38€ se a qualcuno interessasse


Modificata da paolo92, 07 May 2021 - 06:16 PM.


#5349
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

Ragazzi ma come diavolo si può trovare una PS5 da Mediaworld??? Prenotazione impossibile...... solo che io ho un buono loro e vorrei spenderlo per parte del costo..... uffa :(



#5350
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27742
Domanda : se compro una ps5 sul sito mediaworld (se ci riesco), me la faccio spedire e poi la apro, la provo un'oretta ma decido di non tenerla..posso reimpacchettarla e portarla direttamente al mediaworld piu vicino a me?
O per fare il reso devo per forza chiamare un corriere?

#5351
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22733

Domanda : se compro una ps5 sul sito mediaworld (se ci riesco), me la faccio spedire e poi la apro, la provo un'oretta ma decido di non tenerla..posso reimpacchettarla e portarla direttamente al mediaworld piu vicino a me?
O per fare il reso devo per forza chiamare un corriere?

La gestione del sito di mediaworld è separata dai negozi, quindi credo di no.
Ma anche la gestione del reso stesso mi sembra sia un po' complicata

#5352
Kontro!

Kontro!
  • uh, c'è un ciuccio che vola!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7968

Domanda : se compro una ps5 sul sito mediaworld (se ci riesco), me la faccio spedire e poi la apro, la provo un'oretta ma decido di non tenerla..posso reimpacchettarla e portarla direttamente al mediaworld piu vicino a me?
O per fare il reso devo per forza chiamare un corriere?

La metti su subito e prendi pure di più di quello che hai speso

#5353
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Che voi sappiate le promozioni online di Mediaworld sono valide anche nei punti vendita?



#5354
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306

Che voi sappiate le promozioni online di Mediaworld sono valide anche nei punti vendita?

Missato crash? Boh non si capisce se questa promo megasconti è valida solo online

Modificata da sussulimano, 23 September 2021 - 10:05 AM.


#5355
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Missato crash? Boh non si capisce se questa promo megasconti è valida solo online

si, ho visto la news alle 10:30 ma alle 10:50 era già non disponibile

 

edit: ho risolto chiamando direttamente il punto vendita e mi hanno confermato che le promo "Megasconti" sono valide anche nei punti fisici! Appena finisco di lavorare faccio un salto


Modificata da Ricky93, 23 September 2021 - 10:18 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo