Vai al contenuto

Mediaworld: offerte e prenotazioniValutazioni conosciute e info promo nel primo post

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5395 risposte

#5281
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22694

Ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto, dato che è la prima volta che mi approccio verso questa catena.

Non vorrei che la vista mi abbia giocato un brutto scherzo, ma oggi ho visto in store che, sia The Witcher 3 che The Outer Worlds per Nintendo Switch, sono a 0 se porti due giochi usati della lista.

Tornando a casa, ho controllato la lista sul sito, aggiornata a giugno, e non ho trovato i due giochi in preorder. Al contrario, ho visto che tutti i giochi hanno il bollino 2X ( supervalutazione doppia per i giochi in lista ).

Qualcuno mi sa dire se ho letto bene o no? E soprattutto, significa che se porto Fifa 19 e Cars 2 ( entrambi in lista) mi danno The Witcher a 0?

Perdonatemi se sono stato prolisso, ma di solito non capisco di mio, oggi sono più tonto del solito....

Non so se è cambiata di nuovo la politica sugli usati, ma non penso che con due giochi lo paghi zero... puoi portare giochi con cui complessivamente coprire il valore del gioco e quindi non pagarlo, ma non facevano più promo con uno o due usati e una lista.
A meno che non sia cambiato qualcosa

#5282
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823

Non so se è cambiata di nuovo la politica sugli usati, ma non penso che con due giochi lo paghi zero... puoi portare giochi con cui complessivamente coprire il valore del gioco e quindi non pagarlo, ma non facevano più promo con uno o due usati e una lista.
A meno che non sia cambiato qualcosa


Probabilmente avrò letto male io allora

#5283
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
I videogiochi non rientrano tra i prodotti "soddisfatti o rimborsati" vero?
Rendere e/o sostituire un gioco con un altro diverso

#5284
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63888

da mediaworld  

 

acquista un gioco switch e il secondo lo paghi la metà (dal 28 ott al 3 nov)

 

giochi inclusi in questa promozione

 

astral chain

mario party

mario bros u

mario maker 2

splatoon 2

pokemon let s go - entrambi

zelda link awakening

mario kart 8



#5285
Kontro!

Kontro!
  • uh, c'è un ciuccio che vola!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7967

da mediaworld  
 
acquista un gioco switch e il secondo lo paghi la metà
 
giochi inclusi in questa promozione
 
astral chain
mario party
mario bros u
mario maker 2
splatoon 2
pokemon let s go - entrambi
zelda link awakening
mario kart 8

Potrei prendere, in teoria, due astral chain?

#5286
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Vabbè quindi sarebbe 2 giochi 90 euro.. Non male ma neanche eclatante XD

#5287
Kontro!

Kontro!
  • uh, c'è un ciuccio che vola!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7967

Vabbè quindi sarebbe 2 giochi 90 euro.. Non male ma neanche eclatante XD

Giusto, a 45 50 euro si trovano tutti tranquillamente

#5288
Termeee

Termeee
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2108

Qualcuno di voi in questi giorni si è recato in negozio per preordinare qualcosa? Nel mw della mia città non mi hanno permesso di prenotare tlou però la pagina fb mi ha risposto che è possibile farlo :asd: 



#5289
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173
A fine mese scadono i punti della raccolta hi-friends degli ultimi 3 anni (riscattabili esclusivamente nei punti vendita); qualcuno sa se è possibile acquistare card psn o abbonamenti plus con questi buoni?
Grazie

#5290
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

A fine mese scadono i punti della raccolta hi-friends degli ultimi 3 anni (riscattabili esclusivamente nei punti vendita); qualcuno sa se è possibile acquistare card psn o abbonamenti plus con questi buoni?
Grazie

Non so se sia possibile prendere le card (tecnicamente abbonamenti e gift card di solito non sono ammessi), ma la scadenza sembrerebbe posticipata a fine Luglio, così mi viene segnato sull'account :sisi:



#5291
Alag

Alag
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 506

A fine mese scadono i punti della raccolta hi-friends degli ultimi 3 anni (riscattabili esclusivamente nei punti vendita); qualcuno sa se è possibile acquistare card psn o abbonamenti plus con questi buoni?
Grazie

L'ultima volta che sono stato in negozio,mi hanno detto che non era possibile,non so se nel frattempo sono cambiati i regolamenti!!



#5292
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6816

Ma voi sapete qualcosa sulle tempistiche?

 

Ho preordinato in negozio prima del Lockdown la Switch LE di Animal Crossing, purtroppo a pochi giorni dal rilascio è partito il lockdown e pace ma ad oggi ancora non si sa dove sia

 

Idem un ordine fatto il 2, ma li lo da in consegna per il 13...



#5293
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22694

Non so se sia possibile prendere le card (tecnicamente abbonamenti e gift card di solito non sono ammessi), ma la scadenza sembrerebbe posticipata a fine Luglio, così mi viene segnato sull'account :sisi:

:o

Ottimo, non me ne ero accorto!

Proprio ieri stavo pensando a un modo per andarci e spenderli (il MW più vicino a me è in un altro comune, quelli nello stesso comune sono almeno al quadruplo della distanza...)



#5294
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Non so se sia possibile prendere le card (tecnicamente abbonamenti e gift card di solito non sono ammessi), ma la scadenza sembrerebbe posticipata a fine Luglio, così mi viene segnato sull'account :sisi:

Non sapevo, grazie!
Aspetterò la prossima promo 50% sui film.

#5295
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

L'ultima volta che sono stato in negozio,mi hanno detto che non era possibile,non so se nel frattempo sono cambiati i regolamenti!!

Ok chiedo perché a settembre il no iva del 18% non doveva valere su ricariche o abbonamenti ma a me l'hanno passato ugualmente sul plus annuale (che quindi ho pagato meno di 40 euro)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo