Vai al contenuto

Sense8 [Topic Ufficiale]Nuova serie targata netflix

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#31
Ariju

Ariju
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3593

Finita. A me è piaciuta molto.

 

Un po' forzata secondo me la scena finale dell'ultimo episodio ma a parte questo nulla da dire.

Sun e Wolfgang i miei preferiti



#32
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

il finale è stata na roba abbastanza patetica e anti-climatica...



#33
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30215

il finale è stata na roba abbastanza patetica e anti-climatica...

Ma succede qualcosa che ti faccia dire wooow oppure le puntate sono sempre abbastanza piatte? ( sono alla 5 )



#34
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ci sono alcune belle scene action ed alcune di gruppo particolarmente evocative.

#35
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30215

Ci sono alcune belle scene action ed alcune di gruppo particolarmente evocative.

bene dai



#36
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30215
Mi spiegate il finale della sette? Non ci ho capito una minchia

#37
Guest_Gidan73eYe

Guest_Gidan73eYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi spiegate il finale della sette? Non ci ho capito una minchia

Bisogna capire cosa non hai capito...cmq vedrò di farti una specie di riassunto del finale
lo metto sotto spoiler

Spoiler

tutto più chiaro ora?



#38
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30215
Gentilissimo. Tutto chiaro. Grazie mille

#39
Guest_Gidan73eYe

Guest_Gidan73eYe
  • Gruppo: Ospiti

Gentilissimo. Tutto chiaro. Grazie mille

Prego ;) per me è un piacere quando si tratta di spiegare serie TV che mi piacciono.





 



#40
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30215

Ma che bella è la scena di quando

Spoiler



#41
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712

Ci metto 10 min a trovare belle parole pure per terranova :fg:

ti sfido.  :pff: 

tornando IT: la recupereró a breve.



#42
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Comunque Gidan recupera fringe e Leftovers :sisi:

 

Per quanto riguarda questa serie , aspettavo l'uscita e avevo il pilot pronto dal primo giorno, poi a me piace parecchio il genere (mi è piaciuto persino touch), solo che non l'avevo vista fino ad oggi per altre serie tv e faccio un po' l'hipster io e vedendo che si era formata una fanbase di urlatrici stile arrow su twitter mi si era smorzato l'entusiasmo. Visto il pilot mi è piaciuto molto, ora passo alla 2

 

p.s. Riley è quella che mi piace di più  :wub:



#43
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30215

Comunque Gidan recupera fringe e Leftovers :sisi:

 

Per quanto riguarda questa serie , aspettavo l'uscita e avevo il pilot pronto dal primo giorno, poi a me piace parecchio il genere (mi è piaciuto persino touch), solo che non l'avevo vista fino ad oggi per altre serie tv e faccio un po' l'hipster io e vedendo che si era formata una fanbase di urlatrici stile arrow su twitter mi si era smorzato l'entusiasmo. Visto il pilot mi è piaciuto molto, ora passo alla 2

 

p.s. Riley è quella che mi piace di più  :wub:

Ma fringe e leftovers sono già finite ?

 

 

Me le consigli?


Modificata da Merlo, 06 July 2015 - 08:25 AM.


#44
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Ma fringe e leftovers sono già finite ?

 

 

Me le consigli?

entrambe finite, fringe ha 5 stagioni però, ed ha dei bassi in giro per la serie, io non posso far altro che consigliarla perché è stata la prima serie seguita insieme a chuck anni e anni fa, e comunque è figa . Leftovers ha solo una stagione, a me è piaciuta molto, però ci sta che alcuni siano delusi, la serie si basa sul rapporto e la psicologia del pg, e se ne frega altamente della "trama" cioè dell'avvenimento misterioso del pilot. Non c'è neanche da aspettarsi spiegato prima o poi cosa è successo realmente, e a molti da fastidio



#45
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

merlo leftovers non fa assolutamente per te.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo