Vai al contenuto

Nuovo Prince of Persia all'E3?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#16
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Se dovesse essere come il PoP ai tempi di PS2, ben venga davvero! :sisi:

 secondo me tutti e davvero tutti i pop sono stati gioconi di qualità.

 

il primo,dell'87,ho fatto le nottate a finirlo!

quelli ps2,ottimi

quello del 2009,che aveva molto stile e delle critiche al gameplay me ne sono fregato.

 l'ultimo non lo ho ancora giocato....in effetti....



#17
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Sarò ripetitivo, ma io ho adorato POP 2009, mi riprendessero quel concept farei salti di gioia :doson:

ecco,magari! ma temo siamo gli unici due a fare salti.....penso che dopo quello la ubisoft non azzarda più a fare roba artistica con alto budget,quindi al massimo lo riprenderebbero alla child of light (comunque bene)



#18
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19919
 l'ultimo non lo ho ancora giocato....in effetti....

 

Adesso a cercarlo lo trovi davvero a 2 spicci (nel senso sotto i 10 euro)

Episodio carino, specie verso la fine dove le sezioni platform in abbinamento ai poteri erano belle ingarbugliate, ma quelli PS2 imho erano meglio (e ovviamente anche il 2008).

Di contro, il principe più brutto mai visto (un vero pugno negli occhi :lol:) e combattimenti orrendi

 

 

ecco,magari! ma temo siamo gli unici due a fare salti.....penso che dopo quello la ubisoft non azzarda più a fare roba artistica con alto budget,quindi al massimo lo riprenderebbero alla child of light (comunque bene)

 

Veramente qui su eye ci sono tantissimi estimatori del POP 2008 e che vorrebbero un seguito :wub: Dovessero continuarlo con l'Ubiart sarei felice uguale, ma preferirei continuasse con l'impronta di tripla a (i paesaggi di quel gioco erano troppo stupendi per non vederseli in treddì)

Ahimè l'ultimo POP l'han cambiato per stare in scia al film uscito nelle sale, poi il brand è finito un pò nel dimenticatoio purtroppo :(


Modificata da DOMO KUN, 08 June 2015 - 09:30 AM.


#19
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

 secondo me tutti e davvero tutti i pop sono stati gioconi di qualità.

 

il primo,dell'87,ho fatto le nottate a finirlo!

quelli ps2,ottimi

quello del 2009,che aveva molto stile e delle critiche al gameplay me ne sono fregato.

 l'ultimo non lo ho ancora giocato....in effetti....

Sabbie dimenticate?

E' un gioco carino, sicuramente non all'altezza della trilogia su PS2, adesso dovresti trovarlo a pochi spicci, quindi gliela darei una chance.



#20
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

 

Adesso a cercarlo lo trovi davvero a 2 spicci (nel senso sotto i 10 euro)

Episodio carino, specie verso la fine dove le sezioni platform in abbinamento ai poteri erano belle ingarbugliate, ma quelli PS2 imho erano meglio (e ovviamente anche il 2008).

Di contro, il principe più brutto mai visto (un vero pugno negli occhi :lol:) e combattimenti orrendi

Stesso pensiero!   :this:



#21
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19919

Stesso pensiero!   :this:

 

Faceva più paura del Dahaka :megalol:



#22
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

 

Faceva più paura del Dahaka :megalol:

Il Dahaka, che nemico!

Il mio nemico preferito in tutti i PoP!  :wub:



#23
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

 

Adesso a cercarlo lo trovi davvero a 2 spicci (nel senso sotto i 10 euro)

Episodio carino, specie verso la fine dove le sezioni platform in abbinamento ai poteri erano belle ingarbugliate, ma quelli PS2 imho erano meglio (e ovviamente anche il 2008).

Di contro, il principe più brutto mai visto (un vero pugno negli occhi :lol:) e combattimenti orrendi

 

 

 

Veramente qui su eye ci sono tantissimi estimatori del POP 2008 e che vorrebbero un seguito :wub: Dovessero continuarlo con l'Ubiart sarei felice uguale, ma preferirei continuasse con l'impronta di tripla a (i paesaggi di quel gioco erano troppo stupendi per non vederseli in treddì)

Ahimè l'ultimo POP l'han cambiato per stare in scia al film uscito nelle sale, poi il brand è finito un pò nel dimenticatoio purtroppo :(

 

mi fa molto piacere che altri lo amino!

 

è che ovunque vado tutti odiano quel povero gioco!

per molti è una cavolata che non si muore quando si cade,ma in veirtà ci risparmiano animazione della morte e 10 secondi di caricamento XD XD molto meglio XD

 

comunque si,trasudava stile....la storia era narrata bene,e poi i duelli 1 vs 1 mi ricordavano proprio il primo vecchissimo pop...per la difficoltà c'era quello!

Sabbie dimenticate?

E' un gioco carino, sicuramente non all'altezza della trilogia su PS2, adesso dovresti trovarlo a pochi spicci, quindi gliela darei una chance.

 

 

benissimo,visto che mi dite entrambi costa così poco allora presto lo recupero! così posso dire di averli giocati tutti XD

 

sapete che il film,anche se tamarrata e diveros dai giochi,non mi è dispiaciuto moltissimo? XD

anzi,era gradevole,specie per bambini!



#24
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

 

mi fa molto piacere che altri lo amino!

 

è che ovunque vado tutti odiano quel povero gioco!

per molti è una cavolata che non si muore quando si cade,ma in veirtà ci risparmiano animazione della morte e 10 secondi di caricamento XD XD molto meglio XD

 

comunque si,trasudava stile....la storia era narrata bene,e poi i duelli 1 vs 1 mi ricordavano proprio il primo vecchissimo pop...per la difficoltà c'era quello!

 

 

benissimo,visto che mi dite entrambi costa così poco allora presto lo recupero! così posso dire di averli giocati tutti XD

 

sapete che il film,anche se tamarrata e diveros dai giochi,non mi è dispiaciuto moltissimo? XD

anzi,era gradevole,specie per bambini!

Anche a me il film è piaciuto.



#25
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Anche a me il film è piaciuto.

 

buoni attori,trama simpatica,insomma è un po quello che ti aspetti da un film di pop

 

 

 

ma insomma i rumors sul nuovo sono già morti o oltre la presenza del doppiatore all'e3 s'è saputo altro??

 

io ricordo di un immagine bellissima ch circolava su un nuovo pop l'anno scorso,poi la ubisoft annunciò invece un gioco per telefono :o ci sono rimasto malissimo :o



#26
theorder2015

theorder2015
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1261

Spoiler

 

 

beh...potrebbe essere!

nel senso ubi credo che da sola nn avrebbe più portato avanti la saga, visti gli ultimi capitoli.

ma se sony si è incaricata di produrre lo sviluppo, potrebbe essere che all'e3, prince of persia venga presentato come esclusiva ps4 alla conf sony!



#27
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19919

 

mi fa molto piacere che altri lo amino!

 

è che ovunque vado tutti odiano quel povero gioco!

per molti è una cavolata che non si muore quando si cade,ma in veirtà ci risparmiano animazione della morte e 10 secondi di caricamento XD XD molto meglio XD

 

comunque si,trasudava stile....la storia era narrata bene,e poi i duelli 1 vs 1 mi ricordavano proprio il primo vecchissimo pop...per la difficoltà c'era quello!

 

Giuro questa cosa non l'ho mai capita !

Cosa cambiava se anzichè uscirti la scritta "sei morto" oppure "gameover" (con relativo continua e caricamento al checkpoint), venivi salvato e continuavi per la tua strada ? Hai sbagliato uguale, solo ti risparmi del tempo

Inutili menate da hardcore gamer imho. Fra l'altro nel gioco tra gli obiettivi c'era proprio quello di farsi salvare il meno possibile da Elika, per cui...

Posso capire se mi si critica che era troppo facile e le acrobazie troppo automatizzate (cosa poi abbastanza sistemata col bellissimo dlc), che i combattimenti contro i non boss erano troppo pochi ecc...

Ma lamentarsi che non ti compare una scrittina del cavolo ? Boh...

A parte questo, oltre alla storia stupenda, aggiungo i 2 protagonisti veramente ben caratterizzati (Elika poi uno dei migliori personaggi femminili imho e non un uomo travestito), stile grafico che sembrava di giocare con un artwork in movimento (chissà cosa potrebbero tirare fuori dalle scatolette odierne specie in termini di pulizia), ost da favola e atmosfera da fiaba.

Quanto vorrei un seguito :(

 

Ah dimenticavo: occhio se prendi l'ultimo POP, aveva un bug gravissimo che ti comprometteva poter continuare il gioco, non so se l'hanno sistemato con delle patch. Magari cerca su internet in che punto succedeva


Modificata da DOMO KUN, 08 June 2015 - 09:51 AM.


#28
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

 

Giuro questa cosa non l'ho mai capita !

Cosa cambiava se anzichè uscirti la scritta "sei morto" oppure "gameover" (con relativo continua e caricamento al checkpoint), venivi salvato e continuavi per la tua strada ? Hai sbagliato uguale, solo ti risparmi del tempo

Inutili menate da hardcore gamer imho. Fra l'altro nel gioco tra gli obiettivi c'era proprio quello di farsi salvare il meno possibile da Elika, per cui...

Posso capire se mi si critica che era troppo facile e le acrobazie troppo automatizzate (cosa poi abbastanza sistemata col bellissimo dlc), che i combattimenti contro i non boss erano troppo pochi ecc...

Ma lamentarsi che non ti compare una scrittina del cavolo ? Boh...

A parte questo, oltre alla storia stupenda, aggiungo i 2 protagonisti veramente ben caratterizzati (Elika poi uno dei migliori personaggi femminili imho e non un uomo travestito), stile grafico che sembrava di giocare con un artwork in movimento (chissà cosa potrebbero tirare fuori dalle scatolette odierne specie in termini di pulizia), ost da favola e atmosfera da fiaba.

Quanto vorrei un seguito :(

 

Ah dimenticavo: occhio se prendi l'ultimo POP, aveva un bug gravissimo che ti comprometteva poter continuare il gioco, non so se l'hanno sistemato con delle patch. Magari cerca su internet in che punto succedeva

quoto tutto,straquoto,riquoto!!

 

si,la pulizia grafica era l'unica cosa a mancare...

i personaggi fantastici e poi parlavano molto,la storia coinvolgeva facilmente!

sembrava un acquerello in movimento *_* non esagero se dico che è stata una delle migliori rivelazioni per me in epoca ps3\x360,dove generalmente non ho trovato moltissime perle...

 

oh si! del bug nell'ultimo mi hanno raccontato,pensa che lo hanno subito ben due miei amici!! starò attento ;) grazie

 

ps del pop 2008 hai dimenticato la spettacolarità dei cobattimenti!! è poi è senz'altro il pop più vicino al primissimo originale


Modificata da Nonnina, 08 June 2015 - 10:02 AM.


#29
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255

ecco,magari! ma temo siamo gli unici due a fare salti.....penso che dopo quello la ubisoft non azzarda più a fare roba artistica con alto budget,quindi al massimo lo riprenderebbero alla child of light (comunque bene)


Se lo dessero appunto in mano agli Ubiart...quelli di Rayman, Child of light ecc...potrebbero fare un pop in 2d con lo stile del 2009...basso budget e gioco fenomenale....ma alla Ubi non sono abbastanza svegli per arrivarci :(

#30
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Se lo dessero appunto in mano agli Ubiart...quelli di Rayman, Child of light ecc...potrebbero fare un pop in 2d con lo stile del 2009...basso budget e gioco fenomenale....ma alla Ubi non sono abbastanza svegli per arrivarci :(

 

non sapevo che fosse un unico team la ubiart e che hnno fatto sia child che rayman (mmagino pure l'AC 2D)

di solito sto alla larga dall'informarmi su ubisoft XD

però si,questo team sforna capolavori assurdi!!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo