Vai al contenuto

Nuovo Prince of Persia all'E3?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#31
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Non linciatemi ma io non ho mai giocato ai Prince of Persia perché non mi piaceva lo stile troppo reale(e non mi piace tutt'ora)ma dite che meriterebbero lo stesso?

Poi ho scoperto che quello del 2008 è in cel - shading e un pensierino potrei farcelo(ma lo prenderei per la 360 di un mio amico e ci giocherei là dato che non ho la PS3).

Se annunciassero un nuovo capitolo identico a quello o fatto con l'ubiart in 2D lo prenderei volentieri dato che sarebbe un platform - adventure pieno di stile.



#32
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Si è saputa qualche altra cosa? si può sperare in un ritorno del principe o dobbiamo metterci l'anima in pace anche quest'anno?



#33
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Si è saputa qualche altra cosa? si può sperare in un ritorno del principe o dobbiamo metterci l'anima in pace anche quest'anno?

Io spero ci sia davvero il principino :D



#34
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Si è saputa qualche altra cosa? si può sperare in un ritorno del principe o dobbiamo metterci l'anima in pace anche quest'anno?

Bella domanda, non ci resta che aspettare le conferenze..



#35
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

io ho amato i primi capitoli alla follia, poi è successo il declino.... e pensare che all'epoca il principe era davvero il principe degli action!!! mamma mia che ricordi, un anno fini il 3 capitolo a capodanno poiche avevo la febbre, avveo comprato il titolo usato il giorno stesso! XD



#36
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

 secondo me tutti e davvero tutti i pop sono stati gioconi di qualità.

 

il primo,dell'87,ho fatto le nottate a finirlo!

quelli ps2,ottimi

quello del 2009,che aveva molto stile e delle critiche al gameplay me ne sono fregato.

 l'ultimo non lo ho ancora giocato....in effetti....

 

Ho giocato a tutti quelli su PS2 e mi divertii tantissimo, il resto non l'ho giocato! 



#37
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Non linciatemi ma io non ho mai giocato ai Prince of Persia perché non mi piaceva lo stile troppo reale(e non mi piace tutt'ora)ma dite che meriterebbero lo stesso?

Poi ho scoperto che quello del 2008 è in cel - shading e un pensierino potrei farcelo(ma lo prenderei per la 360 di un mio amico e ci giocherei là dato che non ho la PS3).

Se annunciassero un nuovo capitolo identico a quello o fatto con l'ubiart in 2D lo prenderei volentieri dato che sarebbe un platform - adventure pieno di stile.

 

 

tranquillo,solitamente nemmeno a me piace lo stile realistico,per pop faccio un eccezione.

quello in cell shanding fallo che come stile è veramente bellissimo,gli altri posso dirti che sono molto divertenti ^^


Modificata da Nonnina, 09 June 2015 - 11:04 AM.


#38
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

io ho amato i primi capitoli alla follia, poi è successo il declino.... e pensare che all'epoca il principe era davvero il principe degli action!!! mamma mia che ricordi, un anno fini il 3 capitolo a capodanno poiche avevo la febbre, avveo comprato il titolo usato il giorno stesso! XD

 

sul'epoca ps2 c'erno questo e devil may cry che dettavano legge...ma qualcuno di voi ha giocato il primissimo vecchissimo pop?!?!?!



#39
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

sul'epoca ps2 c'erno questo e devil may cry che dettavano legge...ma qualcuno di voi ha giocato il primissimo vecchissimo pop?!?!?!

io!!!!! li ho giocati tutti!!!! solo quello cartoon che tutto era tranne PoP l'ho abbandonato dopo qualche ora di gioco



#40
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

io!!!!! li ho giocati tutti!!!! solo quello cartoon che tutto era tranne PoP l'ho abbandonato dopo qualche ora di gioco

 

quello cartoon  era il mio preferito,poverino XD

 

madò quanti ricordi quello vecchissimo,quais quasi lo riprendo,mi ricordo ancora bene come erano fatti i 16 livelli per finirlo in un ora!!

capolavoro



#41
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Ma il PoP del 2008 era bello dai.

 

Una vera fiaba in movimento.



#42
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

se lo vogliamo trattare come se fosse un spin off in tutto e per tutto (alla "rising" per capirci) allora dico si forse poteva essere carino...

ma se lo vogliamo considerare un capitolo a tutti gli effetti della saga allora no, ma proprio no, sotto tutti i punti di vista.

 

le sabbie del tempo, spirito guerriero, i due troni questi erano prince of persia, gia solo per il fatto che non si puo morire in quel capitolo la dice lunga... 



#43
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

se lo vogliamo trattare come se fosse un spin off in tutto e per tutto (alla "rising" per capirci) allora dico si forse poteva essere carino...

ma se lo vogliamo considerare un capitolo a tutti gli effetti della saga allora no, ma proprio no, sotto tutti i punti di vista.

 

le sabbie del tempo, spirito guerriero, i due troni questi erano prince of persia, gia solo per il fatto che non si puo morire in quel capitolo la dice lunga... 

 

eheh io lo sapevo che era quello il motivo per cui non lo reputi un vero PoP :asd:

 

Posso anche essere d'accordo eh, ma rimane il fatto che ai tempi è piaciuto veramente un botto, peccato solo che non vedremo mai un vero seguito su home console. :/



#44
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

eheh io lo sapevo che era quello il motivo per cui non lo reputi un vero PoP :asd:

 

Posso anche essere d'accordo eh, ma rimane il fatto che ai tempi è piaciuto veramente un botto, peccato solo che non vedremo mai un vero seguito su home console. :/

no non è solo per quello ma anche per altri aspetti, alla fine il fulcro di tutta la saga è "la sabbia del tempo" se non c'è questo elemento viene meno proprio la saga...

 

cmq un insider disse che sarebbe stata annunciata una nuova esclusiva che iniziava con la "p" io sinceramente ci credo...

 

perche forse mi illudo, ma non sembra anche a te, che da un anno a sta parte diverse SH stanno riportando i brand alla luce ripartendo pero dalle basi che li hanno resi famosi? 



#45
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19731

se lo vogliamo trattare come se fosse un spin off in tutto e per tutto (alla "rising" per capirci) allora dico si forse poteva essere carino...

ma se lo vogliamo considerare un capitolo a tutti gli effetti della saga allora no, ma proprio no, sotto tutti i punti di vista.

 

le sabbie del tempo, spirito guerriero, i due troni questi erano prince of persia, gia solo per il fatto che non si puo morire in quel capitolo la dice lunga... 

 

Nooo Lumi, pure tu mi scadi su sta baggianata ? ;<

Mi rendi molto triste :(

 

Ad ogni modo, nemmeno la trilogia ps2 a ben vedere c'entra una fava col primo Prince of Persia in 2D.

Difatti, quella per ps2 si può considerare una trilogia (anzi tetralogia) a sè stante, ovvero la tetralogia delle sabbie. POP 2008 è il capostipite di quella che doveva essere un'altra trilogia, ovvero quella di Ahriman, che conta appunto pop 2008, il dlc epilogue e the fallen king. I primi prince of persia, sono un'altra trilogia ancora.

Quindi dire che fa schifo perchè non rientra nei canoni della saga, è concettualmente sbagliato, così come è sbagliato considerarlo uno spin off della tetralogia ps2/ps3: è proprio un'altra cosa !

Poi appunto può piacere o meno la nuova interpretazione, questo non si discute :P






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo