Vai al contenuto

Nuovo Prince of Persia all'E3?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#1
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Continuano le indiscrezioni relative alla fiera di videogiochi più importante del pianeta e l'ultimo rumor diffuso sul web riguarda una serie molto amata dai videogiocatori di tutto il mondo: Prince of Persia.

Come è possibile vedere nel Tweet proposto in calce a questa notizia, Robin Atkin Downes (attore e doppiatore britannico noto per aver prestato la voce proprio al principe protagonista dei giochi) ha anticipato la presenza di un possibile nuovo capitolo del franchise all'E3 di Los Angeles: "Non vedo l'ora. Prince of Persia e George Washington saranno lì". Ovviamente non c'è nulla di ufficiale o confermato, e per questo motivo vi ricordiamo che si tratta di un rumor. Sareste felici di assistere al ritorno della serie?

https://mobile.twitt...331462325960704

 



#2
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Spoiler


Modificata da Red Black, 07 June 2015 - 03:47 PM.


#3
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Spoiler

Se se :asd:

Ma tanto non verrà annunciato nessun PoP, perché Ubisoft sa sempre come deludermi.  <_<



#4
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346

è il mio sogno bagnato un pop con la grafica realistica di AC (ma con le meccaniche della quadilogia della scorsa gen)



#5
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Vorrei farvi notare che Robin Atkin Downes ha doppiato sia il Principe sia George Washington (in AC3). Con quel tweet ha semplicemente detto che sarà li, niente di più.

Modificata da Alberto_Lucchesi, 07 June 2015 - 04:11 PM.


#6
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

è il mio sogno bagnato un pop con la grafica realistica di AC (ma con le meccaniche della quadilogia della scorsa gen)

:this:



#7
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346

ho fatto una gaffe, la quadrilogia non è della scorsa gen, ma di due gen fa...



#8
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68252

Beh io ci spero, ma ne dubito :(



#9
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Beh io ci spero, ma ne dubito :(

:doson:



#10
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Se dovesse essere come il PoP ai tempi di PS2, ben venga davvero! :sisi:



#11
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10819
Ci vorrebbe adesso una pausa per AC e il ritorno del prince

#12
mousetasiera

mousetasiera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710

L'unico Prince of Persia che mi sia piaciuto era nel telefonino da 20 euro,tutto pixel e bianco e nero. 

Purtroppo sono incompatibile con tutti i giochi dove si salta e quello del telefonino è stata un'eccezione strana. :eheh:



#13
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

La trilogia su PS2 era proprio bella.

Però quanti ne hanno fatti di POP?

A na certa stufa. 



#14
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68252

Sarò ripetitivo, ma io ho adorato POP 2009, mi riprendessero quel concept farei salti di gioia :doson:



#15
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347
eKVCZH1.png
Xv5Lpxd.jpg





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo