Vai al contenuto

NBA 2K16 [Topic Ufficiale][PS3-PS4]Be The Story


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 701 risposte

#46
rocchi84

rocchi84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Salve a tutti! Io lo sto aggiornando ora! Ma l'installazione é ferma al 16%, consigli?
Se qualcuno vuole aggiungermi il mio account è FedeRocchi

#47
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Io ci ho giocato un oretta prima... non ci vedo delle differenze sensibili rispetto al 2k15... ho fatto solo un paio di partite tra Real e olimpia... i comandi mi pare siano pressochè gli stessi, anche se a dire il vero non me ne ricordavo più quasi nessuno...
 
Ma c'era anche prima l'opzione del triangolo o cerchio tenuto premuto per fare passaggio sul movimento del tagliante?
 
Ho cambiato l'home teathre ma mi sembra che il commento abbia un eco stile teatro... capita anche a voi? 
 
C'è un tutorial per i comandi online? non mi ricordo advvero quasi più nulla... :(


Modificata da Andreaboy72, 27 September 2015 - 02:56 AM.


#48
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Di questo gioco c'è da discutere solo una cosa....

 

 

Funziona l'Online?



#49
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5031

 
Io ci ho giocato un oretta prima... non ci vedo delle differenze sensibili rispetto al 2k15... ho fatto solo un paio di partite tra Real e olimpia... i comandi mi pare siano pressochè gli stessi, anche se a dire il vero non me ne ricordavo più quasi nessuno...
 
Ma c'era anche prima l'opzione del triangolo o cerchio tenuto premuto per fare passaggio sul movimento del tagliante?
 
Ho cambiato l'home teathre ma mi sembra che il commento abbia un eco stile teatro... capita anche a voi? 
 
C'è un tutorial per i comandi online? non mi ricordo advvero quasi più nulla... :(


no che c'entra differenze sostanziali rispetto al 15 no...però ho notato tanti piccoli aggiustamenti che rendono il gioco decisamente migliore del predecessore...

#50
erbimbodeoro

erbimbodeoro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 787
Gioco bello bello

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

#51
PallaDiLardo

PallaDiLardo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3238

Rispetto al 15 sono cambiate tante cose, impostazione dei tasti e movimenti post su tutto. Poi la difesa molto più solida. A me sta piacendo in tutto e per tutto, lo trovo un deciso passo avanti.

 

Basta guardare le opzioni che si hanno quando si chiama un blocco. Inoltre hanno tolto la tolleranza al tiro nell'indicatore sotto al giocatore e la "scelta di tiro" ha FINALMENTE un peso specifico anche online che non è più la fiera del "faccio zig zag, destra sinistra e poi jump shop quando il difensore si scolla".

 

Anche i server sembrano andare bene, giocato online contro americani chiaramente non è pulitissimo ma si gioca bene nelle partite ranking, mentre ieri sera giocato contro italiani dentro la "LEGA ONLINE" non dico che era come giocare offline, ma poco ci mancava.

 

Per ora è un gioco da 9,5 per me. Hanno fatto un lavoro enorme su un gioco già ottimo. Reso più simulativo e completo.



#52
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206

Sarà forse il mio primo gioco di basket...spero di capire piano piano i comandi



#53
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5031

Sarà forse il mio primo gioco di basket...spero di capire piano piano i comandi

 

se è il tuo primo gioco di basket...innanzi tutto ci vuole moltissima pazienza...

considera che io ormai sono diversi anni che gioco a NBA2K...e con questo sto smadonnadno di brutto alla massima difficoltà...ancora non sono riuscito a vincere praticamente mai...

è un gioco estremamente tecnico...e ad ogni sbaglio/imprecisione la CPU ti punisce...quest'anno poi senza pietà proprio...

 

io comunque sto facendo una fatica boia negli 1vs1...faccio un trilione di islo, ma chiunque mi marchi non abbocca manco per sbaglio...e quando provo ad andare in penetrazione finisce che forzo enormemente la giocata, che si conclude per la maggior parte con un errore...consigli???...

 

 

P.S. ieri qualcuno di voi mi ha inviato la richiesta di amicizia su PSN???...



#54
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206

 

se è il tuo primo gioco di basket...innanzi tutto ci vuole moltissima pazienza...

considera che io ormai sono diversi anni che gioco a NBA2K...e con questo sto smadonnadno di brutto alla massima difficoltà...ancora non sono riuscito a vincere praticamente mai...

è un gioco estremamente tecnico...e ad ogni sbaglio/imprecisione la CPU ti punisce...quest'anno poi senza pietà proprio...

 

io comunque sto facendo una fatica boia negli 1vs1...faccio un trilione di islo, ma chiunque mi marchi non abbocca manco per sbaglio...e quando provo ad andare in penetrazione finisce che forzo enormemente la giocata, che si conclude per la maggior parte con un errore...consigli???...

 

 

P.S. ieri qualcuno di voi mi ha inviato la richiesta di amicizia su PSN???...

Credo dovrò cominciare da una difficoltà bassa...



#55
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475

A voi è piacuto livin' da dream? a me no.



#56
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5031

A voi è piacuto livin' da dream? a me no.

 

io sono quasi arrivato alla fine del primo anno da rookie...e fino ad ora mi sta piacendo, in parte...

sicuramente la modalità è più coinvolgente dello scorso anno...tuttavia fino adesso non ho avuto la possibilità di scegliere praticamente niente...ma da quel che ho tello in giro...già dal seocondo anno migliora notevolmente... B-) B-)
 



#57
PallaDiLardo

PallaDiLardo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3238

 

se è il tuo primo gioco di basket...innanzi tutto ci vuole moltissima pazienza...

considera che io ormai sono diversi anni che gioco a NBA2K...e con questo sto smadonnadno di brutto alla massima difficoltà...ancora non sono riuscito a vincere praticamente mai...

è un gioco estremamente tecnico...e ad ogni sbaglio/imprecisione la CPU ti punisce...quest'anno poi senza pietà proprio...

 

io comunque sto facendo una fatica boia negli 1vs1...faccio un trilione di islo, ma chiunque mi marchi non abbocca manco per sbaglio...e quando provo ad andare in penetrazione finisce che forzo enormemente la giocata, che si conclude per la maggior parte con un errore...consigli???...

 

 

P.S. ieri qualcuno di voi mi ha inviato la richiesta di amicizia su PSN???...

 

E' un gioco dove le scelte di tiro hanno un importanza fondamentale (e finalmente direi... anche online...) probabilmente NBA2k più tecnico e simulativo di sempre.

 

L'anno scorso avevi la tolleranza di tiro sotto al giocatore, ora solo la stanghetta centrale per il rilascio. Perché la tolleranza te la da la scelta che fai. Se forzi hai tolleranza zero e certi tiri, anche se centrati, entrano con giocatori bravi a tirare nel traffico o marcati. Gli isolamenti sono più complicati da passare, fa finte di palleggio e poi a volte fa un jump shot buttandoti dietro e a volte vai in penetrazione a dx o sx. Se fai spesso la stessa azione la cpu si adatta e ti anticipa sempre.

 

Chiamate gli schemi ed applicateli, anche con le smart play premendo il direzionale in su. E ricordatevi di attivare nelle opzioni allenatore la playvision completa che vi mostra cosa sta per succede in campo. Un buona applicazione degli schemi permette dei tiri "facili" da uscite dal blocco o altre varianti perché oltre al buon rilascio (dipende dal tempismo tuo) c'è la cpu che ti premia dandoti maggior tolleranza per aver preso una bella scelta di tiro.

 

Le iso vanno bene in certi momenti della partita con certi giocatori come LeBron, Harden, Kobe, KD ecc.... ma giocare molto così non porta a molto in questa edizione.



#58
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5031

 

E' un gioco dove le scelte di tiro hanno un importanza fondamentale (e finalmente direi... anche online...) probabilmente NBA2k più tecnico e simulativo di sempre.

 

L'anno scorso avevi la tolleranza di tiro sotto al giocatore, ora solo la stanghetta centrale per il rilascio. Perché la tolleranza te la da la scelta che fai. Se forzi hai tolleranza zero e certi tiri, anche se centrati, entrano con giocatori bravi a tirare nel traffico o marcati. Gli isolamenti sono più complicati da passare, fa finte di palleggio e poi a volte fa un jump shot buttandoti dietro e a volte vai in penetrazione a dx o sx. Se fai spesso la stessa azione la cpu si adatta e ti anticipa sempre.

 

Chiamate gli schemi ed applicateli, anche con le smart play premendo il direzionale in su. E ricordatevi di attivare nelle opzioni allenatore la playvision completa che vi mostra cosa sta per succede in campo. Un buona applicazione degli schemi permette dei tiri "facili" da uscite dal blocco o altre varianti perché oltre al buon rilascio (dipende dal tempismo tuo) c'è la cpu che ti premia dandoti maggior tolleranza per aver preso una bella scelta di tiro.

 

Le iso vanno bene in certi momenti della partita con certi giocatori come LeBron, Harden, Kobe, KD ecc.... ma giocare molto così non porta a molto in questa edizione.

 

 

a proposito di tiri/scelte e rilasci ho notato che quest'anno i rilasci sono del tutto sballati...

io mi baso prettamente sull'animazione di tiro del giocatore, ma anche tirando all'apice del salto e nel momento più opportuno spesso mi escono tiri del tutto sbagliati, quando invece guardando l'animazione al replay sembra proprio il momento più opportuno per effettuare il rilascio...tu ci hai fatto caso per niente a questa cosa???...da quel che leggo in giro per il web non sono l'unico ad averlo notato...

 

io le iso non è che le suo tantissimo...tuttavia lo scorso anno anche quando ti arrivava la palla, prima di apriere il palleggio, con un paio di finte dal perno, risucivi qualche volta ad ingannare il tuo marcatore...quest'anno praticamente mai ci son riuscito...lo stesso dicasi con le iso, l'altro giorno ho fatto una partita con Houston, sono andato diverse volte con il Barba in isolamento iniziando a sparare iso a raffica...chiunque mi marcasse non faceva una piega... :blink: :blink: :blink:
 



#59
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9738

 
 
a proposito di tiri/scelte e rilasci ho notato che quest'anno i rilasci sono del tutto sballati...
io mi baso prettamente sull'animazione di tiro del giocatore, ma anche tirando all'apice del salto e nel momento più opportuno spesso mi escono tiri del tutto sbagliati, quando invece guardando l'animazione al replay sembra proprio il momento più opportuno per effettuare il rilascio...tu ci hai fatto caso per niente a questa cosa???...da quel che leggo in giro per il web non sono l'unico ad averlo notato...
 
io le iso non è che le suo tantissimo...tuttavia lo scorso anno anche quando ti arrivava la palla, prima di apriere il palleggio, con un paio di finte dal perno, risucivi qualche volta ad ingannare il tuo marcatore...quest'anno praticamente mai ci son riuscito...lo stesso dicasi con le iso, l'altro giorno ho fatto una partita con Houston, sono andato diverse volte con il Barba in isolamento iniziando a sparare iso a raffica...chiunque mi marcasse non faceva una piega... :blink: :blink: :blink:
 

ma sei l'interista di MX amico di cold?

#60
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ieri sera ho provato l'online al volo...2 partire...vabbe io non sono un campione ma provo lo stesso a simulare una partita...a parte i problemi legati alla connessione ho trovato il gioco troppo frenetico..forse l'avversario non era il massimo...ma è stata una caccia alla palla continua (mi sembra più facile quest'anno portare via il pallone o sbaglio? ) e come già detto ritmo più veloce..insomma grosse mischie e poco gioco ragionato...magari è un caso...probabilmente usciranno delle patch




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo