Vai al contenuto

NBA 2K16 [Topic Ufficiale][PS3-PS4]Be The Story


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 701 risposte

#691
Steoyeah

Steoyeah
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
Ragazzi ma sapete se esiste una lista in italiano di tutti i cartellini e di come si prendono?ne ho trovata una ma in inglese...sapete dirmi anche quali sono i migliori cartellini x ruolo?cioe io sono playmaker che cartellini mi consigliate e cm li prendo?ho visto microonde che sembra interessante ma nn so cm prenderlo e mi sarebbe utile qualche cartellino x scartare gli avversari perché online faccio gran fatica mentre c'è gente che fa dei numeri assurdi con la palla infuocata e penso siano i cartellini ad aiutali!!!ps sono già 99 quindi possono essere solo i cartellini a farti fare grandi finte!!

#692
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3032

ma i cartellini che si prendono in modalità carriera hanno effetto anche nella modalità mio parco?

Presumo di no, sinceramente.

Infatti le descrizioni dei cartellini sono tutte riferite alla mia carriera.

Modificata da P.O.P., 10 July 2016 - 04:38 PM.


#693
Scorpion_xx

Scorpion_xx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1221

ah come immaginavo :(



#694
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2742

Qualcuno ha notizie su nba2k17? Intendo se introdurrà qualcosa di interessante o sarà una limatina al gameplay stile Fifa.



#695
Steoyeah

Steoyeah
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
Qualcuno mi dice come fare le finte infuocate online?

#696
Steoyeah

Steoyeah
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
, , , gente questi sono 3 miei video principalmente di tiri da oltre centrocampo e triple allo scadere!!potete lasciare un commento?

#697
Anubi88

Anubi88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1166
Ragazzi potete spiegarmi gentilmente come funziona la classifica nba? Nello specifico come si fa ad entrare nei playoff ?

#698
Steoyeah

Steoyeah
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
Arrivi nei primi 8 della tua divisione e sei nei playoff

#699
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035

Arrivi nei primi 8 della tua conference e sei nei playoff

 

Fixed.



#700
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3032

Il menù iniziale di sto gioco è un cancro incredibile, mi ha bloccato la PS4 con la partita dimostrativa facendo saltare pure l'audio (problema già riscontrato da altri). Terribile.



#701
momo75

momo75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

ciao a tutti, ho creato il mio personaggio ad inizio gioco. e fino qui tutto bene. ora mio fratello vuole iniziare una nuova carriera con un suo personaggio. è andato su "crea nuovo giocatore", lo ha creato, poi è andato su "nuova carriera" ma li compare solo il personaggio creato da me ad inizio gioco. come si cambia il personaggio?? io una funzione tipo "personaggio principale" non l'ho trovata. chi i può aiutare??

 

grazie



#702
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58598

ma qualcuno ci sta ancora giocando?

quando fu regalato col plus a giugno lo giocai più che altro perchè era un retail regalato... ma nei mesi successivi da quando ho iniziato la carriera cominciato, letteralmente, ad amarlo.

 

mi sembrava che ogni partita desse troppo poco per sviluppare il giocatore, ma in realtà meglio giochi e più ti viene dato e più aumenti velocemente l'esperienza e le qualità. voi direte: ovvio. ma all'inizio non si può capire.

sono partito titolare verso dicembre giocando nei knicks, e da li  sono diventato titolare inamovibile superando addirittura anthony nei minuti per partita.

è assolutamente appassionante come modalità... e ormai la gioco un'ora al giorno tutti i giorni per fare i play off..

 

poi oggi sono riuscito a combinare questo:

una roba mai vista :applauso:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo