Vai al contenuto

NBA 2K16 [Topic Ufficiale][PS3-PS4]Be The Story


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 701 risposte

#16
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4918

Ragazzi per uno che non ha mai giocato a giochi di basket credete ci sarà qualche tutorial ben fatto?

 

allora premesso che non voglio spaventarti...ma questo gioco è molto molto tecnico e simulativo...

sappi come linea di massima che, non avendo mai giocato ad un gioco di basket, in questo dovrai inizialmente armarti di moltissima pazienza...

 

nel gioco i tutorial ci sono...tuttavia all'inizio dovrai comunque capire come approcciarti al gioco...e di sicuro non sarà facile per un neofita...

 

tuttavia una volta che avrai assimilato, comandi, meccaniche e quant'altro ti divertirai sicuramente molto... B-) B-)
 



#17
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Si sarà bello....  da giocare contro la CPU.  Ma l'online?

 

Avete giocato al 2K15... avete mai fatto partite online?  Ho ancora ricordi orribili....

 

Intanto il più modesto NBALive16, fa passi da gigante sul versante gameplay ed ha un online stabile anche 5vs5.

 

La scelta quest'anno non è più scontata....  Chi come noi (gruppo anche di ragazzi di Eye) lo scorso anno ha dovuto interrompere i vari tornei organizzati online... si guarda intorno.



#18
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21181

In ogni capitolo ci sono sempre stati. All'inizio risulta difficile perché ci sono tante varianti, ma poi diventa davvero una goduria

L'anno scorso non c'era l'ombra di un tutorial. C'era qualche "lezioncina" nella "University" ma pochissima roba e solo qualche video esplicativo.



#19
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206

Ho paura, mi sa che lo prenderò non in DD così in caso posso rivenderlo



#20
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4918

Si sarà bello....  da giocare contro la CPU.  Ma l'online?

 

Avete giocato al 2K15... avete mai fatto partite online?  Ho ancora ricordi orribili....

 

Intanto il più modesto NBALive16, fa passi da gigante sul versante gameplay ed ha un online stabile anche 5vs5.

 

La scelta quest'anno non è più scontata....  Chi come noi (gruppo anche di ragazzi di Eye) lo scorso anno ha dovuto interrompere i vari tornei organizzati online... si guarda intorno.

 

a me dell'on-line sinceramente non importa così tanto, certo per fare qualche partitella ogni tanto con amici, ma finisce li...credo comunque che aspetterò qualche tempo per prenderlo...voglio vedere se sarà zeppo di bug anche quest'anno all'uscita...

 

NBALive l'ho provato e resta ancora moltissimo indietro, gia al 2k dello scorso anno...

la scelta quest'anno (almeno per quello che mi riguarda) è già quantomai scontata... :eheh: :eheh:



#21
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

 

a me dell'on-line sinceramente non importa così tanto, certo per fare qualche partitella ogni tanto con amici, ma finisce li...credo comunque che aspetterò qualche tempo per prenderlo...voglio vedere se sarà zeppo di bug anche quest'anno all'uscita...

 

NBALive l'ho provato e resta ancora moltissimo indietro, gia al 2k dello scorso anno...

la scelta quest'anno (almeno per quello che mi riguarda) è già quantomai scontata... :eheh: :eheh:

Per me nel 2015  gli sportivi sono solo online..... contro la CPU  dopo 2 partite mi scasso le balle.

 

Così la vedo.  

 

Ragion per cui, al netto di tutto,  NBALive16 è un gioco da tenere in considerazione per chi è abituato a giocare multyplayer


Modificata da Foxtrone, 21 September 2015 - 12:12 PM.


#22
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4918

Per me nel 2015  gli sportivi sono solo online..... contro la CPU  dopo 2 partite mi scasso le balle.

 

Così la vedo.  

 

Ragion per cui, al netto di tutto,  NBALive16 è un gioco da tenere in considerazione per chi è abituato a giocare multyplayer

 

 

de gustibus...io preferisco di gran lunga giocare contro la CPU invece...il livello di sfida che offre la difficoltà HOF è sicuramente maggiore di quello del miglior player sul pianeta...

poi io se devo essere sincero giocando con ragazzi che ho nella lista amici...Italiani, con delle connessioni quantomeno decenti, non ho mai avuto grossi problemi...qualche ritardo di tanto in tanto...ma per il resto abbastaza bene...

 

poi chi ti garantisce che il netcode di EA abbia maggior stabilità di quello dei 2K???...



#23
Gioy

Gioy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 235
Prenotandolo amazon lo consegna il 25?

#24
Torrance

Torrance
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 771

Ieri la commessa GS mi diceva che chi l'ha prenotato lo riceverà il 25 e non il 29; bene :D



#25
PallaDiLardo

PallaDiLardo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3238

WTw7Z6.jpg

 

Arrivato oggi, comprato a 45 euro online da Mediaworld. Una bella sorpresa.

 


#26
Guido_0

Guido_0
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4
Qualcuno ha preordinato a mediaworld negozio?da me non sapevano nulla dell early access...gliel ho fatto notare che c era scritto nella prenotazione,hanno controllato ma niente...dite che glielo mandano uguale 4 gg prima?

#27
PallaDiLardo

PallaDiLardo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3238

Qualcuno ha preordinato a mediaworld negozio?da me non sapevano nulla dell early access...gliel ho fatto notare che c era scritto nella prenotazione,hanno controllato ma niente...dite che glielo mandano uguale 4 gg prima?

 

non lo so, questa era una promozione online che ho fatto verso fine giugno. Di solito MW non sgarra.



#28
Guido_0

Guido_0
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4

non lo so, questa era una promozione online che ho fatto verso fine giugno. Di solito MW non sgarra.

spero solo che il commesso fosse poco informato anche perche era scritto da tutte le parti sulla custodia del gioco 4gg prima XD

#29
Captain Trips

Captain Trips
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2414

Arrivato anche a me da Mediaworld con la prenotazione di giugno



#30
PallaDiLardo

PallaDiLardo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3238

spero solo che il commesso fosse poco informato anche perche era scritto da tutte le parti sulla custodia del gioco 4gg prima XD

Per chi lo ha preordinato si...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo