Vai al contenuto

Dark Souls III『Topic Ufficiale』Uscita 12/4/2016

- - - - - dark souls dark souls iii dark souls 3

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1762 risposte

Sondaggio: Dark Souls III『Topic Ufficiale』 (38 utenti che hanno votato)

Voto!

  1. 10 - Capolavoro assoluto (9 voti [23.68%])

    Percentuale di voti: 23.68%

  2. Votato 9 - Quasi perfetto (17 voti [44.74%])

    Percentuale di voti: 44.74%

  3. 8 - Un must have per gli amanti del genere (8 voti [21.05%])

    Percentuale di voti: 21.05%

  4. 7 - Buon gioco ma con alcuni difetti (2 voti [5.26%])

    Percentuale di voti: 5.26%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (1 voti [2.63%])

    Percentuale di voti: 2.63%

  6. 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (1 voti [2.63%])

    Percentuale di voti: 2.63%

Voto Gli ospiti non possono votare

#61
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

pare essere fotonico

 



#62
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Non mi aspettavo niente di meno, livello artistico eccezionale! Il gameplay Bloodborne-oriented non pare male, bisognerà capire bene però come questo si fonderà con l'uso dello scudo e delle armature pesanti.



#63
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

secondo me qui troveremo persone leggere che le la cavano con spada e arco in una mano come nell altro , e super tank tostissimi con spada e scudo

 

imho questa fusione tra ds e bb mi piace assai, penso che apra molte varianti



#64
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

credo proprio che dovrò farmi un nuovo pc, per sparare a cannone sta meraviglia :doson:



#65
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Gameplay più simile a quello di DS2 (versione migliorata) o virata verso quello più mobile di Bloodborne? Io opterei per la prima, anche se un ritorno a quello del primo DS ancora più pesante e fisico non mi dispiacerebbe.

 

Più info sul setting e struttura mondo di gioco (tante aree come DS2 o un mondo quasi unico tutto interconnesso come DS1)?

 

Progetti futuri, tipo un Souls fantascientifico?

 

Ecco per ora mi vengono queste, e naturalmente la data di uscita se non la danno direttamente loro  :P

 

 

Il gameplay sembrerebbe simile a quello di Bloodborne, più che altro per il fatto che sembra non esserci alcun tipo di penalità per quanto riguarda il peso e le schivate sono ultraveloci.

tutto può cambiare però.

boh.

 

 

molto fighi gli stili delle armi, evoluzione del tasto Y per il dual wield.

ora cambiano le animazioni interamente da arma ad arma, con anche attacchi speciali da eseguire in combo.

sembra molto bello, ma non vorrei che risultasse inutile dato che sembra che la build forza con scudo sia ancora potentissima...

 

Struttura del mondo di gioco: non si sa una fava. A domanda diretta mi è stato detto: "non te lo posso dire, ciao".

 

Data di uscita: Q2 2016 lancio simultaneo.



#66
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Perché dici che non c'è più il peso dell equi?

#67
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
Perchè nella demo che ho provato non c'era.

In qualche modo forse lo metteranno, ma a domanda diretta mi han detto che non colevano rispondere per non deludere i fan.

Ho il sospetto che sarà un'esperienza più simile a Bloodborne.

Piccolo dettaglio: la estus flask può essere usata a ripetizione. Premendo X una volta si beve un sorso (una carica), mentre si beve premendo altre volte X si bevono altri sorsi (altre cariche) direttamente, senza dover rifare l'animazione.

#68
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

mi pare che from avesse detto che il peso dell equip era disabilitato nella demo 



#69
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Spero proprio che la questione del peso dell'equip torni in DS3, la mancanza in Bloodborne è forse l'aspetto che mi piace di meno del gioco. Praticamente così i vari pezzi dell'indumento hanno poco senso e conviene giusto cambiarli solo quando si vuole aumentare una difesa specifica verso qualche boss. Il sistema è un po' troppo semplificato, va bene nella nuova filosofia di BB ma nella serie DS voglio un sistema di progressione e potenziamenti più complesso.



#70
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

DARK SOULS 3: VIDEO GAMEPLAY DAL PAX PRIME DI SEATTLE



#71
Guest_DarmokeYe

Guest_DarmokeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma secondo voi, considerando tutti i soldi che hanno macinato in questi anni, è troppo aspettarsi che abbandonino l'odioso cliché giapponese dei personaggi ventriloqui ? Cavolo ci sono anche dei middleware per il lip-sync, devono solo pagare una fitusissima licenza e usarlo  :zoid:


Modificata da Darmok, 07 September 2015 - 01:57 PM.


#72
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

DARK SOULS III: NUOVI DETTAGLI SUL GAMEPLAY

Di Davide Leoni 9 Settembre 2015, Ore 09:58

 

Dark Souls III sarà il gioco di copertina del nuovo numero di Game Informer USA e proprio tramite la rivista apprendiamo nuovi dettagli sul gameplay, svelati da Hidetaka Miyazaki nel corso di una lunga intervista che verrà pubblicata nelle prossime ore.

Di seguito, nuovi dettagli su Dark Souls 3:

  • Le magie torneranno ina un forma più varia rispetto al passato
  • Confermato il ritorno degli MP già apparsi in Demon's Souls
  • Il multiplayer sarà plasmato sul modello del primo Dark Souls
  • Anche in questo episodio sarà presente il viaggio veloce
  • Sarà presente la possibilità di riassegnare le anime
  • La modalità New Game Plus sarà resa più varia grazie a nuovi oggetti, armi e nemici
  • La durata delle armi è stata ricalibrata rispetto a quanto visto in Dark Souls 2

Ricordiamo che il terzo capitolo di Dark Souls uscirà nei primi mesi del 2016 su PC Windows, Xbox One e PlayStation 4.



#73
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

AMAZON RIVELA LA DATA DI USCITA DI DARK SOULS 3?

Di Roberto Pansi 13 Settembre 2015, Ore 14:59

 

Come spesso succede, Amazon ha anticipato ancora una volta l'annuncio ufficiale della software house ed ha riportato una data di uscita occidentale per Dark Souls 3.

La notizia arriva direttamente dalla divisione italiana del noto negozio online, la quale ha fissato come giorno del debutto delle versioni console e PC il 21 marzo 2016, esattamente sette giorno dopo l'uscita nipponica svelata questa settimana.

Al momento nè From Software nè Bandai Namco hanno commentato l'indiscrezione, quindi consigliamo ai lettori di prendere questa notizia con la dovuta cautela. Dark Souls 3 può essere preordinato a questo indirizzo.



#74
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

DARK SOULS 3 SFRUTTERÀ IL MIDDLEWARE YEBIS 2

Di Davide Leoni 14 Settembre 2015, Ore 12:38

 

Silicon Studio ha annunciato che il middleware proprietario YEBIS 2 verrà utilizzato in Dark Souls III per curare e migliorare gli effetti di post-processing.

Tramite questo tool, From Software riuscirà a migliorare vari aspetti tecnici della produzione come la profondità di cambio e il motion blur. Secondo quando dichiarato dallo studio, l'uso di YERBIS 2 garantirà un notevole miglioramento degli effetti rispetto ai due capitoli precedenti della serie. Ricordiamo che Dark Souls III uscirà il 24 marzo in Giappone, attendiamo di conoscere la data di lancio europea.



#75
Guest_DarmokeYe

Guest_DarmokeYe
  • Gruppo: Ospiti

Notavo in video che hanno reintrodotto la barra del mana, mi sono sempre chiesto perché l'abbiano tolta dopo Demon's






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo