Vai al contenuto

Dark Souls III『Topic Ufficiale』Uscita 12/4/2016

- - - - - dark souls dark souls iii dark souls 3

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1762 risposte

Sondaggio: Dark Souls III『Topic Ufficiale』 (38 utenti che hanno votato)

Voto!

  1. 10 - Capolavoro assoluto (9 voti [23.68%])

    Percentuale di voti: 23.68%

  2. Votato 9 - Quasi perfetto (17 voti [44.74%])

    Percentuale di voti: 44.74%

  3. 8 - Un must have per gli amanti del genere (8 voti [21.05%])

    Percentuale di voti: 21.05%

  4. 7 - Buon gioco ma con alcuni difetti (2 voti [5.26%])

    Percentuale di voti: 5.26%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (1 voti [2.63%])

    Percentuale di voti: 2.63%

  6. 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (1 voti [2.63%])

    Percentuale di voti: 2.63%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
Ma da quello che ho letto myazaki sarà presente nel progetto ds3

Inoltre il motore grafico e gli shader saranno gli stessi di blood borne.

Si PC renderà una favola *_*

#32
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

Ma da quello che ho letto myazaki sarà presente nel progetto ds3

Quello che vuole il gameplay a 30fps? Se lo potevano tenere per le esclusive Sogny :sisi:



#33
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
Dai va beh, cosa centra.
In ds2 si vede la mancanza di myazaki.
Il livello artistico è nettamente inferiore a tutti i capitoli della serie

#34
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

DARK SOULS 3: I COMBATTIMENTI SARANNO INFLUENZATI DA BLOODBORNE?

Di Cristina Improda 21 Luglio 2015, Ore 15:08

 

Uno dei primi concetti che Hidetaka Miyazaki, creatore della serie Souls, ha voluto specificare su Dark Souls 3 è stato quello dei ritmi di combattimento: in questo nuovo capitolo, infatti, le battaglie sarebbero state più dinamiche e frenetiche rispetto ai predecessori.

Le prime impressioni della rivista Edge sembrano confermare queste dichiarazioni: i movimenti tipici del gioco sono stati velocizzati, incluso l'utilizzo delle armi pesanti, le quali sono sempre state note nella serie per gli ingenti danni inflitti, controbilanciati però dalla lentezza dei colpi. Anche l'utilizzo degli archi risulta più dinamico rispetto al passato. Secondo quanto riportato dal magazine, quindi, Dark Souls 3 avvertirebbe una certa influenza da parte diBloodborne, che si differenziava dai titoli Souls proprio per la frenesia dei combattimenti. 
In ogni caso, per poter verificare quali siano i cambiamenti introdotti in Dark Souls 3, bisognerà attendere l'uscita del gioco, prevista per i primi mesi del 2016, su PlayStation 4, Xbox One e PC.



#35
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

non saprei, il primo dark souls mi aveva stregato e l'ho divorato, bloodborne non ho potuto giocarlo perchè non ho ps4 mentre dark souls 2.... boh è li sul desktop, sono a metà circa ma la voglia di continuarlo è praticamente nulla, sarà che dopo aver giocato the witcher 3 faccio una grandissima fatica a tollerarne la grafica, ma avesse ambientazioni carine che compensino, invece nulla, non so se lo finirò mai, speriamo nel 3...



#36
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

Riusciranno a sfanculare andche ds per farlo noobfriendly e nextgen ? .... mai diere mai 



#37
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

non saprei, il primo dark souls mi aveva stregato e l'ho divorato, bloodborne non ho potuto giocarlo perchè non ho ps4 mentre dark souls 2.... boh è li sul desktop, sono a metà circa ma la voglia di continuarlo è praticamente nulla, sarà che dopo aver giocato the witcher 3 faccio una grandissima fatica a tollerarne la grafica, ma avesse ambientazioni carine che compensino, invece nulla, non so se lo finirò mai, speriamo nel 3...

Io ti consiglio di andare avanti, soprattutto perché le ambientazioni della seconda parte come la fortezza di Aldia e il santuario di Amana sono di una qualità nettamente superiore, per non parlare poi del nido dei draghi. Diciamo che il vero gioco comincia da quando si entra nel castello di Drangleic :sisi:



#38
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

ok, ora sono alle rovine di non so cosa a cui si arriva attraverso un pezzo di bosco con la nebbia, manca molto?



#39
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

coop a 4 giocatori? Ma che è sta robaccia? DS è un gioco che doveva andare verso il single player e invece sta diventando la solita robetta costruita intorno al poverissimo online gaming.



#40
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446

single player? è da demon soul che è sempre stato un multyplayer

 

inoltre il gioco non ti obbliga a giocarlo con un altra persona

 

io la prima run la affronto sempre da solo



#41
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

single player? è da demon soul che è sempre stato un multyplayer

 

inoltre il gioco non ti obbliga a giocarlo con un altra persona

 

io la prima run la affronto sempre da solo

 

magari poi mi spieghi come bilancieranno lo scontro con un boss che deve poter essere affrontato da solo ma che inevitabilmente con una coop di 4 giocatori rischia di diventare di una facilità desolante (già in due la difficoltà diventava un decimo, figuriamoci in 4).



#42
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

A me dark 2 è piaciuto più di Bloodborne e Demon's e quanto il primo dark, quindi direi che posso stare (relativamente) tranquillo per questo 3  :sisi:

 

 

 

 

cioe'  dark  souls  2 ti  e'  piaciuto  piu'  di  bloodborne  e  demon's souls? :o

 

 

sono  esterrefatto



#43
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

 

magari poi mi spieghi come bilancieranno lo scontro con un boss che deve poter essere affrontato da solo ma che inevitabilmente con una coop di 4 giocatori rischia di diventare di una facilità desolante (già in due la difficoltà diventava un decimo, figuriamoci in 4).

la vita dei boss scala con il numero di giocatori che lo affrontano



#44
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

 

 

 

 

cioe'  dark  souls  2 ti  e'  piaciuto  piu'  di  bloodborne  e  demon's souls? :o

 

 

sono  esterrefatto

Per me poi passero da Sonaro e amen invece Demon's Soul su tutti, poi BB, Dark Soul, e Dark Soul II



#45
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

la vita dei boss scala con il numero di giocatori che lo affrontano

 

spero sia una tua interpretazione e non ciò che accadadrà in realtà. Posso anche mettere boss con 10 volte l'energia che ha in single player, ma resterebbe comunque il fatto che la sfida sarebbe ridicola. Sarebbe solo più lenta e noiosa.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo