Dark Souls III『Topic Ufficiale』Uscita 12/4/2016
#34
Inviato 21 July 2015 - 08:43 PM
DARK SOULS 3: I COMBATTIMENTI SARANNO INFLUENZATI DA BLOODBORNE?
Di Cristina Improda 21 Luglio 2015, Ore 15:08
Uno dei primi concetti che Hidetaka Miyazaki, creatore della serie Souls, ha voluto specificare su Dark Souls 3 è stato quello dei ritmi di combattimento: in questo nuovo capitolo, infatti, le battaglie sarebbero state più dinamiche e frenetiche rispetto ai predecessori.
Le prime impressioni della rivista Edge sembrano confermare queste dichiarazioni: i movimenti tipici del gioco sono stati velocizzati, incluso l'utilizzo delle armi pesanti, le quali sono sempre state note nella serie per gli ingenti danni inflitti, controbilanciati però dalla lentezza dei colpi. Anche l'utilizzo degli archi risulta più dinamico rispetto al passato. Secondo quanto riportato dal magazine, quindi, Dark Souls 3 avvertirebbe una certa influenza da parte diBloodborne, che si differenziava dai titoli Souls proprio per la frenesia dei combattimenti.
In ogni caso, per poter verificare quali siano i cambiamenti introdotti in Dark Souls 3, bisognerà attendere l'uscita del gioco, prevista per i primi mesi del 2016, su PlayStation 4, Xbox One e PC.
#35
Inviato 21 July 2015 - 09:17 PM
non saprei, il primo dark souls mi aveva stregato e l'ho divorato, bloodborne non ho potuto giocarlo perchè non ho ps4 mentre dark souls 2.... boh è li sul desktop, sono a metà circa ma la voglia di continuarlo è praticamente nulla, sarà che dopo aver giocato the witcher 3 faccio una grandissima fatica a tollerarne la grafica, ma avesse ambientazioni carine che compensino, invece nulla, non so se lo finirò mai, speriamo nel 3...
#37
Inviato 22 July 2015 - 07:00 AM
non saprei, il primo dark souls mi aveva stregato e l'ho divorato, bloodborne non ho potuto giocarlo perchè non ho ps4 mentre dark souls 2.... boh è li sul desktop, sono a metà circa ma la voglia di continuarlo è praticamente nulla, sarà che dopo aver giocato the witcher 3 faccio una grandissima fatica a tollerarne la grafica, ma avesse ambientazioni carine che compensino, invece nulla, non so se lo finirò mai, speriamo nel 3...
Io ti consiglio di andare avanti, soprattutto perché le ambientazioni della seconda parte come la fortezza di Aldia e il santuario di Amana sono di una qualità nettamente superiore, per non parlare poi del nido dei draghi. Diciamo che il vero gioco comincia da quando si entra nel castello di Drangleic
#41
Inviato 23 July 2015 - 06:55 PM
single player? è da demon soul che è sempre stato un multyplayer
inoltre il gioco non ti obbliga a giocarlo con un altra persona
io la prima run la affronto sempre da solo
magari poi mi spieghi come bilancieranno lo scontro con un boss che deve poter essere affrontato da solo ma che inevitabilmente con una coop di 4 giocatori rischia di diventare di una facilità desolante (già in due la difficoltà diventava un decimo, figuriamoci in 4).
#43
Inviato 23 July 2015 - 07:24 PM
magari poi mi spieghi come bilancieranno lo scontro con un boss che deve poter essere affrontato da solo ma che inevitabilmente con una coop di 4 giocatori rischia di diventare di una facilità desolante (già in due la difficoltà diventava un decimo, figuriamoci in 4).
la vita dei boss scala con il numero di giocatori che lo affrontano
#45
Inviato 23 July 2015 - 08:04 PM
la vita dei boss scala con il numero di giocatori che lo affrontano
spero sia una tua interpretazione e non ciò che accadadrà in realtà. Posso anche mettere boss con 10 volte l'energia che ha in single player, ma resterebbe comunque il fatto che la sfida sarebbe ridicola. Sarebbe solo più lenta e noiosa.
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