Vai al contenuto

Divinity: Original Sin Enhanced Edition [Topic Ufficiale][PS4]L'RPG ''gioco dell'anno'' per PC arriva su PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1259 risposte

#1216
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Ma quando ti deciderai ad iniziare questo giocone? XD


Eh lo so... adesso è un periodo brutto questo è uno di quelli che merita massima dedizione...devo smaltire un po' di arretrati prima poi ora c'è quasi Metro Exodus,dopo lo gioco sicuro!!!

#1217
JBluEight

JBluEight
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2712

Qualche punto sprecato non è un dramma, anche la distribuzione di quelli dei compagni che puoi reclutare che io ricordi non sono del tutto ottimali. Dei mercenari non ne parliamo, un vero disastro (infatti non ti consiglio di usarli).

Gli ibridi ad ogni modo fungono senza problemi, soprattutto una volta che cominci ad ottenere equipaggiamenti che ti fanno bonus alle varie statistiche ed abilità e che ti permettono di recuperare un po' di terreno rispetto ai personaggi più specializzati.

Infine, anche se devi arrivare abbastanza avanti nel gioco, esiste la possibilità di riassegnare ogni cosa pagando un tot, per cui eventuali "errori di gioventù" li potrai correggere ad un certo punto.
I libri abilità che trovi conservali tutti anche se al momento non ti servono però, perché se fai il respec perdi tutte quelle che avevi imparato. Nel 2 fortunatamente non è più così.

Ieri ho provato ad intraprendere questa strada ... giocando a livello normale e non difficile spero di farcela. Grazie mille !

Comunque gran gioco. Merito di mutant year zero che mi ha avvicinato al combattimento a turni e mi ha aperto un mondo. 



#1218
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9444

Grande!! anche io volevo platinarlo, in honour mode com'è tosta?


Se devo essere sincero, a parte un paio di scontri, io l'ho trovato decisamente abbordabile. Il fatto di poter avere un unico Save che si cancella in caso di morte è facilmente aggirabile, e la difficoltà generale è più che gestibile a patto di livellare il più possibile, usare oggetti di qualità, e usare approcci ragionati negli scontri.

In più, il Battle system si presta a diversi "accorgimenti", che se usati con furbizia rendono il gioco molto più facile anche alle alte difficoltà.

#1219
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Se devo essere sincero, a parte un paio di scontri, io l'ho trovato decisamente abbordabile. Il fatto di poter avere un unico Save che si cancella in caso di morte è facilmente aggirabile, e la difficoltà generale è più che gestibile a patto di livellare il più possibile, usare oggetti di qualità, e usare approcci ragionati negli scontri.

In più, il Battle system si presta a diversi "accorgimenti", che se usati con furbizia rendono il gioco molto più facile anche alle alte difficoltà.


Grazie appena mi libero un po' mi ci fiondo!!!

#1220
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20905

La traduzione in Italiano del secondo episodio è terminata la patch dovrebbe uscire il 14 Febbraio .

 



#1221
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

La traduzione in Italiano del secondo episodio è terminata la patch dovrebbe uscire il 14 Febbraio .
 

La patch anche per le versioni console?

#1222
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20905

La patch anche per le versioni console?

 

Alla fine del video elenca le piattaforme su cui usicrà la patch e ci sono anche PS4 e Xbox


Modificata da BmAx, 02 February 2019 - 05:37 PM.


#1223
Zaganor

Zaganor
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133
Complimenti ai traduttori, bravi e grazie di cuore

#1224
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

Felice che riescano a implementare anche per le versioni console...le davo ormai per perse...

A questo punto aspetto a iniziare il 2 (anche perche` ho troppa roba in ballo...) 



#1225
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094
Cosa dire se non GRAZIE

#1226
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4370
Ci ho giocato 2-3 ore e sono ancora in città a parlare con tutti e a fare quest secondarie.Ho intenzione di avere nel party un tank(il mio pg), due maghi per coprire le varie scuole e un ranger.Qualche consiglio per lo sviluppo dei personaggi?E poi, dove devo andare per non beccare avversari di livello troppo superiore rispetto al mio party?Grazie in anticipo!

#1227
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Ci ho giocato 2-3 ore e sono ancora in città a parlare con tutti e a fare quest secondarie.Ho intenzione di avere nel party un tank(il mio pg), due maghi per coprire le varie scuole e un ranger.Qualche consiglio per lo sviluppo dei personaggi?E poi, dove devo andare per non beccare avversari di livello troppo superiore rispetto al mio party?Grazie in anticipo!


Su internet se cerchi c'è una mappa che indica i livelli consigliati, ti consiglio di seguirla altrimenti non andrai molto lontano :asd:

https://steamcommuni...s/?id=635229367

#1228
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

quante ore di gioco per finirlo?



#1229
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Addirittura il team Tiger è stato insultato per qualche ora di ritardo

#1230
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Addirittura il team Tiger è stato insultato per qualche ora di ritardo


Sisi ho letto di questi ritardati... Fa veramente tristezza




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo