Vai al contenuto

The Witcher 3 Wild Hunt e il presunto downgrade: diffuse alcune immagini comparative


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 116 risposte

#46
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279
Toglietemi una curiosità (decisamente grossa): perché parlando unicamente di downgrade grafico (decisamente lapalissiano per giunta) se lo fa Ubisoft (vedi Watch Dogs) sono tutti pronti a lanciarle addosso pupù, mentre se è un altro lo si difende?

Non metto in dubbio che avranno avuto le loro ragioni (dal mio punto di vista pr(NoPermission)entemente commerciali... altra storia), ma Ubisoft pensate non avesse anch'essa le stesse ragioni o era semplicemente un insultare per sport?


Per carità poi... lo comprerò io, lo comprerete voi e così tanti altri... Ciò non toglie che ora stanno proponendo un prodotto estremamente differente da quanto presentato e tutti coloro che hanno fatto i pre-order lo fecero basandosi proprio su quello! Mi sembra logico vedere "l'utenza" arrabbiata e ne ha tutto il diritto: "io non ho pagato per questo", o no?

Poi chi vivrà vedrà, e chiunque suppongo spera di sbagliarsi e trovarsi davanti alle prime immagini :sisi:

#47
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30594

Non è della qualità del gioco che si sta discutendo qui ma dell'ipocrisia dell'utenza.

 

allora fate i nick di chi secondo voi è ipocrita invece di generalizzare



#48
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Siete ridicoli porca miseria, a leggere i vostri commenti mi viene solo la rabbia! Ma possibile che se si tratta di (esempio) un AC , tom Clancy the division, watch dogs TUTTA la community a flammare contro ubitroll, gente scandalizzata,gioco scaffale,rimborso dell'acquisto ecc mentre se si tratta di questo titolo osannato all'ennesima potenza improvvisamente del downgrade non importa più a nessuno?
ragazzi qui si tratta di presa x i fondellie di differenza se ne nota parecchia, non si tratta del filetto d'erba! A mio parere è inutile fare video promozionali con screen spaccamascella girati su pc della NASA se poi quando li devi adattare a quesi tostapane di consolle casalinghe devi PER FORZA ridurlo, mettetemi quanti più meno potete ma svegliamoci ragazzi altrimenti lo farà Ubisoft, pc project e piano piano TUTTI

un altro che sicuramente lascerà sullo scaffale il titolo. si.



#49
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

se avessimo avuto  casa tutti una GTX 980 il problema non si sarebbe presentato :D

 

ma non è cosi , per forza di cose essendo un titolo multi bisogna da qualche parte tagliare.

 

Magari con qualche mod su pc...

il problema è che c'è gente che ha 970 e 980 e quelle schede gradirebbe vederle sfruttate,poi per le configurazioni più basse i settaggi son lì apposta,non è obbligatorio sparare tutto a ultra



#50
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

allora fate i nick di chi secondo voi è ipocrita invece di generalizzare

ci si metterebbero ore,il punto è che se lo fa Ubisoft son delle merde,se lo fa CD Project "Ma nooo,avran fatto tutto il possibile"



#51
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Già l'avevo notato, vedendo gli ultimi video.

 

Il downgrade c'è eccome, ma chissenefrega sinceramente. Rimane splendido lo stesso il gioco.



#52
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Siete ridicoli porca miseria, a leggere i vostri commenti mi viene solo la rabbia! Ma possibile che se si tratta di (esempio) un AC , tom Clancy the division, watch dogs TUTTA la community a flammare contro ubitroll, gente scandalizzata,gioco scaffale,rimborso dell'acquisto ecc mentre se si tratta di questo titolo osannato all'ennesima potenza improvvisamente del downgrade non importa più a nessuno?
ragazzi qui si tratta di presa x i fondellie di differenza se ne nota parecchia, non si tratta del filetto d'erba! A mio parere è inutile fare video promozionali con screen spaccamascella girati su pc della NASA se poi quando li devi adattare a quesi tostapane di consolle casalinghe devi PER FORZA ridurlo, mettetemi quanti più meno potete ma svegliamoci ragazzi altrimenti lo farà Ubisoft, pc project e piano piano TUTTI

 

Non è bello dar dei ridicoli a chi non la pensa come te. Evitiamo per piacere



#53
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1102
Io ho criticato e "scaffalato" tutto quello presentato come "visione divina" e poi dimostratosi parecchio diverso a livello tecnico (grafica, framerate, texure ecc.ecc.) Quindi come Watch Dogs, come Assansins Creed, come sarà per The Division ( se dovesse fare lo stesso) anche questo rimarrà sulla scaffale....il problema e che ormai sono in molti ad accettare la cacca al posto della nutella quindi finchè i numeri daranno ragione a questi individui....potremmo solamente "agitarci il sangue"...ma io per coerenza non lo prenderò anche perchè è anche sottotitolato quindi qullo del daowngrade è un incentivo in più. Come ha riportato, giustamente, più di un utente ,se effettivamente quello grafico è un aspetto di poco conto e secondario, perchè continuano a prenderci per c...o? Forse perchè non sono così marginali ed anzi attirano tutta quell'utenza che si affaccia al titolo la prima volta. Tanto ormai chi è fan di questo titolo lo prenderà a prescindere , ritenendo questi aspetti secondari perchè sono già con la bava alla bocca e lo vogliono...punto a prescindere da tutto. Mi sembrano come dei naufraghi che anno vissuto per decenni su un'isola deserta e al ritorno alla civiltà serebbero disposti a farsi tutto ciò anche una pecora perchè razza femminile.....non riescono a vedere con abiettività le cose ci circondano...questo avviene cmq in ognuno di noi

#54
Adventchildren

Adventchildren
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1422

E' più marcato il downgrade che ha subito The Witcher 3, di quello che alla fine subì Killzone 2 al tempo, ma allora era tutto un criticare alla Sony furbona che ci prende per il culo, i CDP invece sono poverini, ci hanno provato.... seems legit.



#55
passer875

passer875
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 983
Il problema a mio avviso non è tanto il downgrade in termini di elementi o qualità delle texture, ma di atmosfera.
E' indubbio che su alcuni elementi(la foresta in primis)avevano un'atmosfera moooolto più riuscita nella vecchia versione, e infatti di questa me ne sono accorto moltissimo negli ultimi tempi, se ricordate avevo proprio fatto un discorso a livello artistico, che mi pare che abbia subito un semistravolgimento.....
Altra cosa è il fatto che ormai i filmati che ci fanno vedere le prime volte sono del tutto inaffidabili, e capita ormai per ogni gioco che le prime versioni siano bellissime e poi il prodotto finale(seppur bello9) non ha nulla a che fare con quello presentato, e sta cosa è davvero fastidiosa......

#56
Bloodmeat_90

Bloodmeat_90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 740
Ho comprato WD al day one pur avendo visto il downgrade e TW3 lo prenderò al day one pur ammettendo che c'è stato il downgrade

#57
Quester91

Quester91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824
Si sà che la CDP è impomatata da pubblico e critica, con buone ragioni visto l'onestissimo e correttissimo rapporto che hanno con i giocatori. Detto questo, il downgrade è palese e un pò mi dispiace, perchè anche a livello di saturazione dei colori e dell'illuminazione i vecchi trailer erano qualcosa di maestoso, mentre ora tutto è coloratissimo e sembra acquerello su tela.

Pazienza, day one ugualmente.

#58
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Il problema a mio avviso non è tanto il downgrade in termini di elementi o qualità delle texture, ma di atmosfera.
E' indubbio che su alcuni elementi(la foresta in primis)avevano un'atmosfera moooolto più riuscita nella vecchia versione, e infatti di questa me ne sono accorto moltissimo negli ultimi tempi, se ricordate avevo proprio fatto un discorso a livello artistico, che mi pare che abbia subito un semistravolgimento.....
Altra cosa è il fatto che ormai i filmati che ci fanno vedere le prime volte sono del tutto inaffidabili, e capita ormai per ogni gioco che le prime versioni siano bellissime e poi il prodotto finale(seppur bello9) non ha nulla a che fare con quello presentato, e sta cosa è davvero fastidiosa......


Non lo so secondo me qui si sta davvero esagerando. Ma come si fa a dire che la versione presentata non ha nulla a che fare con quella del 2013? Ora , capisco tutto quello che volete, ma addirittura queste affermazioni mi sembrano eccessive. Poi oh, ognuno vede quel che vuole vedere. Io noto che alcuni dettagli come indicano le freccine son cambiati (muri, fuoco, nuvole) ma "niente a che fare" proprio no.

#59
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Io ho criticato e "scaffalato" tutto quello presentato come "visione divina" e poi dimostratosi parecchio diverso a livello tecnico (grafica, framerate, texure ecc.ecc.) Quindi come Watch Dogs, come Assansins Creed, come sarà per The Division ( se dovesse fare lo stesso) anche questo rimarrà sulla scaffale....il problema e che ormai sono in molti ad accettare la cacca al posto della nutella quindi finchè i numeri daranno ragione a questi individui....potremmo solamente "agitarci il sangue"...ma io per coerenza non lo prenderò anche perchè è anche sottotitolato quindi qullo del daowngrade è un incentivo in più. Come ha riportato, giustamente, più di un utente ,se effettivamente quello grafico è un aspetto di poco conto e secondario, perchè continuano a prenderci per c...o? Forse perchè non sono così marginali ed anzi attirano tutta quell'utenza che si affaccia al titolo la prima volta. Tanto ormai chi è fan di questo titolo lo prenderà a prescindere , ritenendo questi aspetti secondari perchè sono già con la bava alla bocca e lo vogliono...punto a prescindere da tutto. Mi sembrano come dei naufraghi che anno vissuto per decenni su un'isola deserta e al ritorno alla civiltà serebbero disposti a farsi tutto ciò anche una pecora perchè razza femminile.....non riescono a vedere con abiettività le cose ci circondano...questo avviene cmq in ognuno di noi


Quindi tu non hai comprato tutti quei titoli perchè graficamente non erano uguali alle prime presentazioni?
Wow.

#60
Adventchildren

Adventchildren
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1422

Non lo so secondo me qui si sta davvero esagerando. Ma come si fa a dire che la versione presentata non ha nulla a che fare con quella del 2013? Ora , capisco tutto quello che volete, ma addirittura queste affermazioni mi sembrano eccessive. Poi oh, ognuno vede quel che vuole vedere. Io noto che alcuni dettagli come indicano le freccine son cambiati (muri, fuoco, nuvole) ma "niente a che fare" proprio no.

Graficamente ?? Pare quasi una generazione di differenza, fai un po' te.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo