Vai al contenuto

The Witcher 3 Wild Hunt e il presunto downgrade: diffuse alcune immagini comparative


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 116 risposte

#16
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

L'avesse fatto Ubi sarebbe partita una rivolta popolare, lo fanno i CDP e "vabbè ma la grafica non è così importante, basta che sia bello da giocare".

 

A me in primis queste guerre al downgrade non sono mai piaciute, ma ci vuole comunque coerenza, o si criticano tutti o nessuno.



#17
Draconin

Draconin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 110
altra cosa non sanno nemmeno che i red hanno sfornato versione enchanted sia di TW1 che TW2 dopo che il gioco abbia avuto un certo equilibrio hardware e feedback da più svariati giocatori. Non saranno da meno anche con tw3. Sarò di parte ma a mio modesto parere i red sono l'unica sh che sforna giochi profondi e strutturati.

#18
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

L'avesse fatto Ubi sarebbe partita una rivolta popolare, lo fanno i CDP e "vabbè ma la grafica non è così importante, basta che sia bello da giocare".

 

A me in primis queste guerre al downgrade non sono mai piaciute, ma ci vuole comunque coerenza, o si criticano tutti o nessuno.

E' un po diverso dai... (e io difendo Assassin's Unity da sempre).

Li non si criticava tanto la grafica ma i bug. E hanno- mi sembra ammesso- che il gioco sia uscito prima che fosse realmente pronto.

 

Qui si parla di lievissimi abbassamenti qualitativi di parti come nuvole, muri e fiamme. Quindi io non mi sento per niente preso in giro


Modificata da Sole., 11 May 2015 - 09:01 AM.


#19
Earendur

Earendur
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 144
Quando i giochi vengono presentati con così tanto anticipo è normale che succedano cose del genere, le software house mostrano trailer del genere per mostrare all utente il target verso il quale vogliono arrivare. Sono presentazioni in cui si mostrano meccaniche e grafiche che poi subiranno svariate modifiche (anche sostanziali) in corso d'opera e questo perchè sono build molto acerbe in cui nulla ,o quasi, è certo. Quando si arriva alla fase di ottimizzazione ci si rende conto che magari si deve tagliare o limare e qui arriva il famoso dowgrade! guardate che loro sono i primi a voler evitare ciò, ma devono fare anche in modo che il loro prodotto possa essere goduto da tutte le persone che lo acquisteranno e se dei tagli vengono fatti è perchè altrimenti tale presupposto verrebbe meno. I giocatori dotati di postazioni highend ,fatevene una ragione, sono la minoranza e quindi incidono marginalmente sulle decisioni di una software house. Non capisco come non si faccia a comprendere queste cose ed ogni volta a cadere dal pero. Per una volta godiamoci il gioco no?!

#20
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

E' un po diverso dai... (e io difendo Assassin's Unity da sempre).

Li non si criticava tanto la grafica ma i bug. E hanno- mi sembra ammesso- che il gioco sia uscito prima che fosse realmente pronto.

 

Qui si parla di lievissimi abbassamenti qualitativi di parti come nuvole, muri e fiamme. Quindi io non mi sento per niente preso in giro

Io parlavo più della questione Watch Dogs, o altro caso per esempio tutte le critiche che sono state mosse a From Software per il presunto downgrade a Dark Souls 2. Imho ci vuole più coerenza, qui il downgrade GRAFICO è evidente, che poi sia bello da giocare è un altro discorso.



#21
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19735

E' un po diverso dai... (e io difendo Assassin's Unity da sempre).

Li non si criticava tanto la grafica ma i bug. E hanno- mi sembra ammesso- che il gioco sia uscito prima che fosse realmente pronto.

 

Penso si riferisse al caso Watch Dogs ^_^



#22
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

 

Penso si riferisse al caso Watch Dogs ^_^

Ah ok giusto giusto sorry.

 

Però come ha scritto Earendur, giochi che vengono presentati con così largo anticipo son pensati a come dovrebbe essere il titolo, un taget. E modifiche o meno, qui si è comunque raggiuto un livello altissimo. Infatti per capirne il downgrade bisogna mettere a confronto immagini con freccine e indicazioni. Ammetto che guardandole dovevo a primo impatto leggere quale fosse quello del 2013.

(sottolineo , primo impatto)



#23
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

Fanno una pubblicità con un gelato buonissimo. Nella pubblicità è grondante cioccolato, pieno di panna cremosa, e sembra enorme. Costa 2 euro.

Tu lo vai a comprare e trovi un gelato piccolo, con una crosta sottile di cioccolato, la panna non è così cremosa, è buono ma costa sempre 2 euro.

Come reagisci?

Bene, fine della discussione.

constati che gli altri gelati delle altre gelaterie, che costano sempre 2 euro, sono molto più piccoli e rarissimamente più buoni. a quel punto o rinunci ai gelati o ti tocca, per forza di cose, chiudere un occhio



#24
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

The Witcher 3 Wild Hunt e il presunto downgrade: diffuse alcune immagini comparative
Un utente del forum di Guru3D ha diffuso alcune immagini che testimonierebbero il presunto downgrade grafico subito da The Witcher 3 rispetto ai primi filmati di gioco mostrati nel 2013...
Leggi la news completa: The Witcher 3 Wild Hunt e il presunto downgrade: diffuse alcune immagini comparative

:megalol:  :megalol:



#25
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

L'avesse fatto Ubi sarebbe partita una rivolta popolare, lo fanno i CDP e "vabbè ma la grafica non è così importante, basta che sia bello da giocare".
 
A me in primis queste guerre al downgrade non sono mai piaciute, ma ci vuole comunque coerenza, o si criticano tutti o nessuno.


This.
Quando fa comodo ci si mette una pietra sopra

#26
Emiliano Montanari

Emiliano Montanari
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2135
se la grafica non è tutto (e non è tutto) perché devono mentire così spudoratamente?

La differenza è netta, altroché "in game".... a me basterebbe non dicessero frottole...

#27
Emiliano Montanari

Emiliano Montanari
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2135
Scrivessero "we have a dream" al posto di "in game" e saremmo tutti più tranquilli, se il problema è il largo anticipo..

#28
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Io a volte non vi capisco, va bene essere fan di una serie ma si usano sempre due pesi e due misure. Il fatto è che usano immagini super pompate dicendo "questo è il gioco e si vedrà così" poi però non è vero, quindi anche se amate la serie non ha senso dire "beh avranno fatto il possibile poverini, per me l'importante è giocarci", cioè ma anche no.

Il gioco lo pagate non è che ve lo regalano, vorrei vedere se andate da un'imbianchino che vi mostra un colore per la parete e vi dice "guarda la resa finale sarà di questa tonalità" e poi invece vi fa una parete di un tono diverso, cosa dite "va beh poverino avrà fatto il possibile"?

Nessuno si ammazzarà per la resa finale del gioco e nessuno ci perderà il sonno per questi downgrade, il fatto è una questione di principio (come è stato già detto), ormai è tutto concesso e siamo così abituati a farci prendere in giro che siamo arrivati al punto di dire "poverini".

Poverini quelli che si svegliano alle 5:00 per andare in fabbrica.

 

 

L'avesse fatto Ubi sarebbe partita una rivolta popolare, lo fanno i CDP e "vabbè ma la grafica non è così importante, basta che sia bello da giocare".

 

A me in primis queste guerre al downgrade non sono mai piaciute, ma ci vuole comunque coerenza, o si criticano tutti o nessuno.

this.

 

e chi parla di lievi downgrade sicuramente non si ricorda i primissimi screen e gif, era un altro gioco, altro che lievi differenze...

 

di buono c'è che alcune cose sono anche migliorate rispetto ai primi screen, ma il downgrade è brutale.



#29
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

altra cosa non sanno nemmeno che i red hanno sfornato versione enchanted sia di TW1 che TW2 dopo che il gioco abbia avuto un certo equilibrio hardware e feedback da più svariati giocatori. Non saranno da meno anche con tw3. Sarò di parte ma a mio modesto parere i red sono l'unica sh che sforna giochi profondi e strutturati.

ottimo, quindi aspettiamo un anno per avere il gioco come doveva essere in principio, in fondo i soldi mica li prendono subito...

 

la gente contenta di fare da beta-tester pagante mi fa sempre riflettere...


Modificata da GymWolf, 11 May 2015 - 09:40 AM.


#30
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30522

sarà che sono vecchio, ma da sempre il prodotto finale è diverso da quello presentato all'inizio, è pubblicità...

 

avete mai mangiato da McDonald un panino che fosse uguale (nell'aspetto) alla pubblicità in TV o sui cartelloni pubblciitari?

io mai, e potrei fare altri milioni di esempi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo