Vai al contenuto

The Witcher 3 Wild Hunt e il presunto downgrade: diffuse alcune immagini comparative


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 116 risposte

#31
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

qualcuno qui si sta scordando questo:

http://wccftech.com/...nal-version-pc/

 

non è solo il downgrade a dar fastidio, ma la faccia tosta di dire "non ci sara nessun downgrade".

 

se per voi questa non è una presa per il culo bella e buona, allora è anche inutile continuare a discutere...



#32
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

qualcuno qui si sta scordando questo:

http://wccftech.com/...nal-version-pc/

 

non è solo il downgrade a dar fastidio, ma la faccia tosta di dire "non ci sara nessun downgrade".

 

se per voi questa non è una presa per il culo bella e buona, allora è anche inutile continuare a discutere...

immagino dunque che non lo comprerai. Sai com'è per non farsi prendere in giro.



#33
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30588

e comunque, chi si sente preso in giro può benissimo non comprarlo



#34
Draconin

Draconin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 110

ottimo, quindi aspettiamo un anno per avere il gioco come doveva essere in principio, in fondo i soldi mica li prendono subito...

 

la gente contenta di fare da beta-tester pagante mi fa sempre riflettere...

 

Apparte che le enchanted sul primo witcher e sul secondo patcharono gratuitamente per chi lo aveve acquistato (queste versioni riguardano solo ed esclusivamente il pc - anche perchè il primo è uscito solo per quello)

 

Secondo, sempre imho, il downgrade visto in queste immagini mi dicono tutto e mi dicono niente. Ripeto se vogliamo proprio fare i pignoli mi piacerebbe capire: le macchine a confronto, la struttura di gioco del 2013 ecc ecc.

 

State pignolando su due fumi tralasciando il core del gioco che non è la grafica ma l'open world e 200 ore di gioco. Francamente mi frega poco se i mattoni sono impilati in linea senza discrepanze o se il fuoco non è al 100% ok, mi frega che per 70 euro sto incollato al mondo di gioco per 200 ore e passa (speriamo in questo) e che possa strattularmi con birra e pas alla mano dentro un mondo fantasy.

 

Qui non si tratta di fare da beta tester e penso che anche tu sappia che beta tester non è ottimizzare o provare la grafica ......


Modificata da Draconin, 11 May 2015 - 10:07 AM.


#35
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

e comunque, chi si sente preso in giro può benissimo non comprarlo

:y:



#36
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

immagino dunque che non lo comprerai. Sai com'è per non farsi prendere in giro.

comprato mesi e mesi fa.

 

il gioco sara probabilmente il mio goty 2015 ma non mi faccio offuscare da fanboysmi per nessun sistema di gioco o develop, se devo sparlare di qualcosa che non va, lo faccio serenamente e senza peli sulla lingua.

 

i cdp hanno fatta la cazzata di farci vedere quelle robe i primi tempi e hanno sbagliato a non ammettere (o quantomeno a starsi zitti senza fare dichiarazioni fuffa) il downgrade...siamo in un forum di vg, se non la esprimo qua la mia amarezza, dove dovrei farlo? in terrazza col cane o su facebook?


Modificata da GymWolf, 11 May 2015 - 10:10 AM.


#37
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

comprato mesi e mesi fa.

 

il gioco sara probabilmente il mio goty 2015 ma non mi faccio offuscare da fanboysmi per nessun sistema di gioco o develop, se devo sparlare di qualcosa che non va, lo faccio serenamente e senza peli sulla lingua.

 

i cdp hanno fatta la cazzata di farci vedere quelle robe i primi tempi e hanno sbagliato a non ammettere (o quantomeno a starsi zitti senza fare dichiarazioni fuffa) il downgrade...siamo in un forum di vg, se non la esprimo qua la mia amarezza, dove dovrei farlo? in terrazza col cane o su facebook?

Quindi accetti la  presa per il culo , come dici. ok!



#38
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti

Apparte che le enchanted sul primo witcher e sul secondo patcharono gratuitamente per chi lo aveve acquistato (queste versioni riguardano solo ed esclusivamente il pc - anche perchè il primo è uscito solo per quello)

Secondo, sempre imho, il downgrade visto in queste immagini mi dicono tutto e mi dicono niente. Ripeto se vogliamo proprio fare i pignoli mi piacerebbe capire: le macchine a confronto, la struttura di gioco del 2013 ecc ecc.

State pignolando su due fumi tralasciando il core del gioco che non è la grafica ma l'open world e 200 ore di gioco. Francamente mi frega poco se i mattoni sono impilati in linea senza discrepanze o se il fuoco non è al 100% ok, mi frega che per 70 euro sto incollato al mondo di gioco per 200 ore e passa (speriamo in questo) e che possa strattularmi con birra e pas alla mano dentro un mondo fantasy.

Qui non si tratta di fare da beta tester e penso che anche tu sappia che beta tester non è ottimizzare o provare la grafica ......


THIS!!

#39
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

si, la accetto come l'ho accettata per tanti altri giochi downgradati...

 

se dovessi farne una questione di principio ogni volta non comprerei più niente...ma questo non mi vieta di far notare che pure i cdp fanno di queste porcate...



#40
KYLO-R3N

KYLO-R3N
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2091
Io rimango dell'idea che uscirà un capolavoro,e la grafica non è affatto male!

#41
DrDante

DrDante
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1249
vabbè porcate non esageriamo adesso XD stiamo parlando di confronti di 2-3 anni di differenza...purtroppo a dover accontentare tutti per un titolo multi si presentano questi problemi, imho chi lo prenderà per pc non avrà nulla da lamentarsi...e nemmeno io che lo prenderò per ps4, mi sembra più next-gen questo titolo che tutti quelli che sono usciti da 2 anni a questa parte

#42
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12000
Io preferirei avere il gioco ancora a 720p+60fps+grafica simile a 2013
Voi?

#43
molyupo

molyupo
  • meglio vivere di rimorsi che di rimpianti...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4390

comprato mesi e mesi fa.

 

il gioco sara probabilmente il mio goty 2015 ma non mi faccio offuscare da fanboysmi per nessun sistema di gioco o develop, se devo sparlare di qualcosa che non va, lo faccio serenamente e senza peli sulla lingua.

 

i cdp hanno fatta la cazzata di farci vedere quelle robe i primi tempi e hanno sbagliato a non ammettere (o quantomeno a starsi zitti senza fare dichiarazioni fuffa) il downgrade...siamo in un forum di vg, se non la esprimo qua la mia amarezza, dove dovrei farlo? in terrazza col cane o su facebook?

:asd:


Modificata da molyupo, 11 May 2015 - 10:35 AM.


#44
Daniele Cioeta

Daniele Cioeta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Siete ridicoli porca miseria, a leggere i vostri commenti mi viene solo la rabbia! Ma possibile che se si tratta di (esempio) un AC , tom Clancy the division, watch dogs TUTTA la community a flammare contro ubitroll, gente scandalizzata,gioco scaffale,rimborso dell'acquisto ecc mentre se si tratta di questo titolo osannato all'ennesima potenza improvvisamente del downgrade non importa più a nessuno?
ragazzi qui si tratta di presa x i fondellie di differenza se ne nota parecchia, non si tratta del filetto d'erba! A mio parere è inutile fare video promozionali con screen spaccamascella girati su pc della NASA se poi quando li devi adattare a quesi tostapane di consolle casalinghe devi PER FORZA ridurlo, mettetemi quanti più meno potete ma svegliamoci ragazzi altrimenti lo farà Ubisoft, pc project e piano piano TUTTI

#45
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

 
Apparte che le enchanted sul primo witcher e sul secondo patcharono gratuitamente per chi lo aveve acquistato (queste versioni riguardano solo ed esclusivamente il pc - anche perchè il primo è uscito solo per quello)
 
Secondo, sempre imho, il downgrade visto in queste immagini mi dicono tutto e mi dicono niente. Ripeto se vogliamo proprio fare i pignoli mi piacerebbe capire: le macchine a confronto, la struttura di gioco del 2013 ecc ecc.
 
State pignolando su due fumi tralasciando il core del gioco che non è la grafica ma l'open world e 200 ore di gioco. Francamente mi frega poco se i mattoni sono impilati in linea senza discrepanze o se il fuoco non è al 100% ok, mi frega che per 70 euro sto incollato al mondo di gioco per 200 ore e passa (speriamo in questo) e che possa strattularmi con birra e pas alla mano dentro un mondo fantasy.
 
Qui non si tratta di fare da beta tester e penso che anche tu sappia che beta tester non è ottimizzare o provare la grafica ......


Non è della qualità del gioco che si sta discutendo qui ma dell'ipocrisia dell'utenza.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo