Vai al contenuto

[JP] Dragon Ball Super


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4519 risposte

#46
Dort

Dort
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3196

Va beh era evidente che goku doveva morire su Namec, anche se toriyama non lo ha mai ammesso, infatti tutte le maggiori imprecisioni partono dal dopo Namec



#47
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Effettivamente mi chiedevo(ma mi chiedo tutt'ora)come diamine Goku sopravviva all'esplosione di Namec(va bene che va su un astronave ma se il pianeta stava andando a pezzi dove l'ha trovata). Comunque sono molto felice della notizia, finalmente si torna alle belle & vecchie mazzate di una volta a suon di pugni & onde energetiche(e già che ci sono mando a f*****o i Giganti, Akame ga Kil, Tokyo Ghoul, The seven deadly sins, Magi, One Punch - Man, Noragami, Shokugeki no Soma e compagnia bella perché nessuno è al livello di Dragon Ball quando si tratta di mazzate, di trama invece sono tutti migliori però).

Ma per curiosità, che voi sappiate sarà canonico o è filler(oppure non l'hanno ancora detto e ci tocca aspettare)?



#48
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33389

Effettivamente mi chiedevo(ma mi chiedo tutt'ora)come diamine Goku sopravviva all'esplosione di Namec(va bene che va su un astronave ma se il pianeta stava andando a pezzi dove l'ha trovata).

 

Usa una delle navette della squadra Ginew.



#49
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223

Ma quando inizia?



#50
.-Alex-.

.-Alex-.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1083

Si ma come diavolo fanno a trovare qualcuno che possa dare filo da torcere a Goku & C.?

Non mi spiacerebbe che entrassero in contatto con uno degli altri universi citati in BOG, e scoprissero che lì ci sono guerrieri molto più forti.



#51
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Ma quando inizia?

LUGLIO

#52
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

comincia il 18 luglio in giappone.

cmq a sto piunto io considero il movie di bills un preludio alla nuova serie, il discorso degli altri universi sarebbe il fulcro della trama, mostrando guerrieri fortissimi che potrebbero dare filo da torcere al gruppetto saiyan.

lieto di non essere smentito.



#53
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

OvajzUJ.jpg



#54
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Quindi sarà l'adattamento del nuovo manga

#55
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

"Goku" con il logo di Bills ? azzo centra ?



#56
Dort

Dort
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3196

"Goku" con il logo di Bills ? azzo centra ?

Magari combatterà in giro per le galassie per conto di bills



#57
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768
Già nello speciale del film di freezer si allena con vegeta nel pianeta di bills dal suo maestro, il perchè vallo a capire

#58
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Magari combatterà in giro per le galassie per conto di bills

 

 

picard-facepalm.jpg

 

 

 

Già nello speciale del film di freezer si allena con vegeta nel pianeta di bills dal suo maestro, il perchè vallo a capire

 

 

Si erano viste delle creature sul pianeta e magari ha una fisica diversa ....



#59
Carotoking21

Carotoking21
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4930

Cosa/chi sarebbe "toyotaro"? Non lo disegna toriyama il nuovo dragon ball?



#60
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Toyotaro è l'autore e disegnatore di DB Heroes Victory Mission , di DB AF , ed anche l'ultimo film con Freezer .. non ha un cattivo tratto .

 

Oltretutto farà anche il manga sull'ultimo film .

 

 

PYfFzO0.jpg


Modificata da The Big Boss, 19 May 2015 - 05:46 AM.





Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo