Vai al contenuto

[JP] Dragon Ball Super


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4519 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

si infatti aprite un nuovo topic



#17
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39360

era logico...dopo saint seiya con soul of cacca sminchiamo pure dragon ball


Modificata da silverchariot, 29 April 2015 - 10:51 AM.


#18
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

era logico...dopo saint seiya con soul of cacca sminchiamo pure dragon ball

Sempre ottimisti qui dentro

#19
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33378

Bè peggio del GT non sarà...spero.



#20
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
C'è Akira ragazzi,scrive e disegna lui

#21
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

era logico...dopo saint seiya con soul of cacca sminchiamo pure dragon ball

Dragon Ball lo avevano già "sminchiato" con il GT .

 

In ogni caso io sono fiducioso anche, l'ultimo film con il dio gattone non mi è affatto dispiaciuto, non ho ancora visto l'ultimo ma di quello purtroppo si sa già del ssjGssj ...

 

Vediamo che ne tirano fuori.



#22
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39360

boh...per me era al limite già con majin bu :asd:



#23
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

gia con un ritmo piu avvincente invece di quello a rallentatore che aveva la serie z  può essere piu interessante



#24
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

speriamo bene.

 

tanto non c'è nulla da perdere.

 

nessuno sarà costretto a vederlo (me l'hanno assicurato a Ginevra), nessuno degli spettatori perderà soldi se dovesse andar male il progetto e  non andrà a modificare i vostri neuroni sostituendo il ricordo che avete della serie fino al Z.

 

Quindi insomma tutti quelli preoccupati e che già hanno iniziato a criticare possono tirare un sospiro di sollievo :sisi:


Modificata da Genocide, 29 April 2015 - 02:14 PM.


#25
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

l'unica è anadare con la teoria del multiverse, anzi mi sà che alla toei fanno prima a fare un adattamento animato del fan-manga :asd:

 

Anche perchè, quando hai i 2 protagnonisti che sono semi-divinità, non so che altro puoi fare, se non farli combattere con altri superalieni o dei della guerra.


Modificata da Zainetor, 29 April 2015 - 11:06 PM.


#26
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687

per quanto puo sembrare una commercialata sono emozionato a rivedere nuove puntate di dragon ball...non so voi

 

stessa cosa col nuovo lupin..anche se magari faranno schifo è bello rivedere alcune vecchie glorie in questi tempi

 

 

hype



#27
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

l'unica è anadare con la teoria del multiverse, anzi mi sà che alla toei fanno prima a fare un adattamento animato del fan-manga :asd:

 

Anche perchè quando hai i 2 protagnonisti che sono semi-divinità, non so che altro puoi fare, se non farli combattere con altri superalieni o dei della guerra.

beh alla fine il manga non è altro che questo: goku è troppo forte, tiriamo fuori degli alieni/esseri creati geneticamente-ciberneticamente/demoni rosa

per lo più è il come



#28
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

già pregusto minuti interi di combattimenti senza pietà a colpi di cg sui miei occhi :asd:

20 anni fa riuscivano ad animarli ma fare tutto senza cg ormai è troppo mainstream



#29
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4968
Pattern consolidato: ambientato sulla Terra qualche anno dopo lo sconfitta di Bu, con un nuovo nemico ovviamente più forte dei precedenti. Ma alla fine è quello che in DragonBall si è sempre cercato e voluto.
Direzione affidata a Kimitoshi Chioka (Digimon Frontier, PreCure, Saint Seiya Omega).

#30
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

per quanto puo sembrare una commercialata sono emozionato a rivedere nuove puntate di dragon ball...non so voi

 

stessa cosa col nuovo lupin..anche se magari faranno schifo è bello rivedere alcune vecchie glorie in questi tempi

 

 

hype

Hype per me no, non ancora, però contento di rivedere di nuovo DB.






Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo