Vai al contenuto

[JP] Dragon Ball Super


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4519 risposte

#61
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768
Ma che roba è? :fg:

#62
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46927

Ma che roba è? :fg:

 

Quello che ho postato non centra nulla con DB Super :asd:



#63
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

 
Quello che ho postato non centra nulla con DB Super :asd:

si si immaginavo :asd:

#64
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ho capito è l'erede di Toriyama, dato che è troppo anzianotto per disegnare ha scelto un discepolo che disegni al posto suo(e che abbia quasi il suo stile)mentre lui cura la sceneggiatura e si prende i soldi.

Scherzi a parte, devo dire che è abbastanza bravo(infatti ha quasi il tratto di Tori, solo più pulito e definito).



#65
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21597

Si parla di ben 100 episodi, aumentati a 200 se la serie avrà successo :fg:

 

 

Ma se Toei non è capace di animare decentemente roba da pochi episodi come Soul of Gold e Sailor Moon Crystal questa serie come la fanno, coi fermo immagine? :asd:



#66
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14979

Certo che se dicessero: "SCHERZONE! TUTTO QUELLO CHE AVETE VISTO POST FREEZER ERA UNA BALLA E LO BUTTIAMO TUTTO NEL CESSO!"

 

e ripartissero da lì, probabilmente sarei in hype perenne fino a quando la nuova serie non si conclude :sisi:

 

mantieni da parte Goku a combattere in una dimensione e dall'altra Gohan + Vegeta per poi farli tornare tutti assieme in un mega combattimento contro i draghi delle 7 sfere (questa dovete ammettere che era l'unica BUONISSIMA idea di GT), con Goku che ascende a divinità dopo averli sconfitti :sisi:



#67
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

Certo che se dicessero: "SCHERZONE! TUTTO QUELLO CHE AVETE VISTO POST FREEZER ERA UNA BALLA E LO BUTTIAMO TUTTO NEL CESSO!"

 

e ripartissero da lì, probabilmente sarei in hype perenne fino a quando la nuova serie non si conclude :sisi:

 

mantieni da parte Goku a combattere in una dimensione e dall'altra Gohan + Vegeta per poi farli tornare tutti assieme in un mega combattimento contro i draghi delle 7 sfere (questa dovete ammettere che era l'unica BUONISSIMA idea di GT), con Goku che ascende a divinità dopo averli sconfitti :sisi:

ma anche no



#68
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14979

ma anche no

 

Immagini-commenti-facebook-divertenti-6.



#69
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18653

i draghi erano una buona idea? io l'ho sempre ritenuta la parte peggiore del GT



#70
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

 

Immagini-commenti-facebook-divertenti-6.

quelle saghe non meritano questo trattamento , pagano solo il fatto di essere state allungate troppo nell'anime , cell e majin boo sono grandi personaggi



#71
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33392

i draghi erano una buona idea? io l'ho sempre ritenuta la parte peggiore del GT

 

bè, l'idea di mettere dei limiti all'uso delle sfere del drago e che ne paghesero le conseguenze era buona. Poi purtroppo 3/4 dei draghi faceva pena, ma il concetto era interessante.



#72
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510

bhe se il problema è goku troppo forte, basta trovare un modo di farlo tornare bambino  :ph34r:



#73
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Si parla di ben 100 episodi, aumentati a 200 se la serie avrà successo :fg:

 

 

Ma se Toei non è capace di animare decentemente roba da pochi episodi come Soul of Gold e Sailor Moon Crystal questa serie come la fanno, coi fermo immagine? :asd:

Ma è confermato sui 100 episodi?



#74
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Sicuramente qualcuno si prenderà la decenza di portarlo da noi. :sisi:  :chebello:

Come no. :asd:  :gesty:



#75
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21597

Ma è confermato sui 100 episodi?

Per ora si rumoreggia solo, ma pare che il successone al botteghino di Revival of F stia sortendo i suoi effetti.

 

E si parla pure del ritorno di Broly... :fg:






Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo