Vai al contenuto

Consiglio acquisto: PS Vita o Xperia Z3?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
Arkham Apache

Arkham Apache
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 309

Adesso che me lo hai detto mi sono informata e ho letto che la 2000 è più sottile e ha una durata della batteria più lunga.
Inoltre mi è arrivata via e-mail un'offerta a 150,00 euro per la 2000 + Invizimals, per cui prendo questa.
Ho letto che il display della 1000 era OLED, ma dicono che la differenza sia quasi impercettibile per cui preferisco prendere questa più recente.
Inoltre se ha 1gb di memoria per il momento evito di prendere la memory card. Grazie!!!


Eh oddio, impercettibile non è proprio la parola giusta. La differenza nei colori si nota, come giustamente deve essere tra un oled ed un lcd, ma è comunque uno schermo ottimo, soprattutto se paragonato a quello della concorrenza handheld. Tranquilla, che pure sull'LCD i giochi rendono alla grande. La 2000 comunque ha diversi pregi... Innanzitutto non ha bisogno di cavi proprietari visto che usa un comune mini usb come i telefoni, l'ergonomia è migliorata, la batteria dura di più, pesa di meno, premere i tasti start e select non è più un'impresa e soprattutto si ha un maggiore spazio per poggiare le dita senza premere per sbaglio il touchpad posteriore (e, almeno a me, sulla 1000 accadeva spesso).

#32
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

 

La differenza dello schermo si vede molto invece...qui su forumeye puoi leggere molto a riguardo. Occhio perchè 1GB di memoria è il nulla. Serve solo per i salvataggi dei giochi, ma se vuoi fare dei download è praticamente inutile. 

 

Quoto, devi andare solo di retail se conti di usare solo quel gb di memoria, il che avendo VIta è abbastanza controproducente. 

 

Comunque benvenuta nel club :)



#33
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18956

Adesso che me lo hai detto mi sono informata e ho letto che la 2000 è più sottile e ha una durata della batteria più lunga.
Inoltre mi è arrivata via e-mail un'offerta a 150,00 euro per la 2000 + Invizimals, per cui prendo questa.
Ho letto che il display della 1000 era OLED, ma dicono che la differenza sia quasi impercettibile per cui preferisco prendere questa più recente.
Inoltre se ha 1gb di memoria per il momento evito di prendere la memory card. Grazie!!!


Ciao, se devi usarla principalmente per il Remote Play, ti consiglio la 2000 perché la 1000 è molto pesante di suo, è piuttosto spessa e ha la batteria che, con il remote, scende che è una bellezza.

La 2000 ha uno schermo "peggiore" in rapporto all'OLED solo perché stiamo parlando del miglior schermo esistente ma fidati, la 2000 ha un ottimo LCD e la differenza con l'OLED si nota solo con le 2 console affiancate.
Racapitaolando, se punti al Remote, meglio la 2000 per ergonomia ed autonomia

#34
Matz

Matz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1454

uso sia ps vita (anzi usavo) che xperia z3 tablet compact per il remote.

 

Direi che non c'è paragone per il semplice fatto che con l'xperia si usa il pad della ps4... vince a mani basse solo per quello.

 

Poi con il supporto gmc10 il gioco è fatto : P



#35
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767
Ho visto su alcuni video la differenza tra gli schermi, ma alla fine mi sono convinta a prendere la 2000 perché le migliorie mi interessavano di più.

uso sia ps vita (anzi usavo) che xperia z3 tablet compact per il remote.
 
Direi che non c'è paragone per il semplice fatto che con l'xperia si usa il pad della ps4... vince a mani basse solo per quello.
 
Poi con il supporto gmc10 il gioco è fatto : P

Ho rinunciato a questa idea perché la spesa sarebbe stata maggiore e non ne valeva la pena, dato che ho uno smartphone che amo e che ha pochi mesi di vita.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo