Vai al contenuto

Consiglio acquisto: PS Vita o Xperia Z3?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
Arkham Apache

Arkham Apache
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 309
Prendi Tearaway, ti sorprenderà ;)

#17
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23997

Velocity 2X! Capolavoro assoluto. 



#18
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

YS: Memories of Celceta

 

 

 



#19
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Ys l'ho preso ai saldi di Natale e ancora non sono riuscito a giocarci... tra Freedom Wars, Tales of Hearts R e Demon Gaze non ho avuto neanche il tempo di farlo partire. Menomale che non ci sono giochi :sese:

 

E oggi è uscito pure Shovel Knight  ;<



#20
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767
E perché allora è tanto bistrattata questa console??

#21
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Boh, molta pubblicità negativa da parte di tanti utenti che nemmeno la possiedono, e poca pubblicità positiva da parte di Sony. Se si hanno determinati gusti, di bei giochi su questa console ce ne sono fin troppi :D



#22
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23997

E perché allora è tanto bistrattata questa console??


Inizia ad usarla...vedrai che non riuscirai più a farne a meno. È l'unico consiglio che io e tutti i possessori qui dentro ti possiamo dare e sono sicuro che tutti la pensano come me.

#23
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767
Sono ancora più felice di averla presa ora!!! Lunedì è vicino. :)
Se prendo una memoria da 8gb basta o ce ne vuole una da 16gb? Costicchiano!

#24
Olorien_89

Olorien_89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2331

Sono ancora più felice di averla presa ora!!! Lunedì è vicino. :)
Se prendo una memoria da 8gb basta o ce ne vuole una da 16gb? Costicchiano!


Innanzi tutto, benvenuta nel club! In sezione non siamo moltissimi, ma tutti affiatati e disponibili a consigliare! :) diciamo che le memorie più raccomandate sono quelle da 16 e 32 gb, in quanto diversi giochi sono disponibili solo via PSN

#25
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767

Innanzi tutto, benvenuta nel club! In sezione non siamo moltissimi, ma tutti affiatati e disponibili a consigliare! :) diciamo che le memorie più raccomandate sono quelle da 16 e 32 gb, in quanto diversi giochi sono disponibili solo via PSN


Grazie! A me basta avere 2 giochi assieme, di più non ne installo perché mi piace dedicarmi ad un gioco alla volta e finirlo.

#26
Olorien_89

Olorien_89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2331
In questo caso potresti farti anche bastare la 8 gb, tra i giochi che ho scaricato io il più pesante era di circa 3,6 gb. Se la ps vita è una slim, hai anche un giga di memoria integrato, cosa che sulla ps vita 1000 non c'era.

#27
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767

In questo caso potresti farti anche bastare la 8 gb, tra i giochi che ho scaricato io il più pesante era di circa 3,6 gb. Se la ps vita è una slim, hai anche un giga di memoria integrato, cosa che sulla ps vita 1000 non c'era.


Bella domanda! Come faccio a saperlo? Ho preso il bundle con GoW.

#28
Arkham Apache

Arkham Apache
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 309

Bella domanda! Come faccio a saperlo? Ho preso il bundle con GoW.


Vita 1000 allora, c'è solo quella in bundle con God Of War... Non preoccuparti comunque, hai lo schermo Oled che sa decisamente il fatto suo ;)

#29
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767

Vita 1000 allora, c'è solo quella in bundle con God Of War... Non preoccuparti comunque, hai lo schermo Oled che sa decisamente il fatto suo ;)

Adesso che me lo hai detto mi sono informata e ho letto che la 2000 è più sottile e ha una durata della batteria più lunga.
Inoltre mi è arrivata via e-mail un'offerta a 150,00 euro per la 2000 + Invizimals, per cui prendo questa.
Ho letto che il display della 1000 era OLED, ma dicono che la differenza sia quasi impercettibile per cui preferisco prendere questa più recente.
Inoltre se ha 1gb di memoria per il momento evito di prendere la memory card. Grazie!!!

Modificata da SaraLove, 24 April 2015 - 06:18 AM.


#30
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23997

Adesso che me lo hai detto mi sono informata e ho letto che la 2000 è più sottile e ha una durata della batteria più lunga.
Inoltre mi è arrivata via e-mail un'offerta a 150,00 euro per la 2000 + Invizimals, per cui prendo questa.
Ho letto che il display della 1000 era OLED, ma dicono che la differenza sia quasi impercettibile per cui preferisco prendere questa più recente.
Inoltre se ha 1gb di memoria per il momento evito di prendere la memory card. Grazie!!!

 

La differenza dello schermo si vede molto invece...qui su forumeye puoi leggere molto a riguardo. Occhio perchè 1GB di memoria è il nulla. Serve solo per i salvataggi dei giochi, ma se vuoi fare dei download è praticamente inutile. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo