Vai al contenuto

Consiglio acquisto: PS Vita o Xperia Z3?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767
Ciao, ho bisogno di un consiglio.
Ho la necessità di giocare in remoto piuttosto spesso perché non posso monopolizzare la TV, per cui sto pensando a varie soluzioni.
Quelle possibili credo siano due:

1) Cambiare il mio LG G3 con un Sony Xperia Z3 (o attendere l'uscita del Z4);

2) Comprare una PS Vita.

Sono parecchio indecisa. Premetto che la PS Vita non mi interessa, non comprerei giochi e neanche giocherei quelli regalati dal Plus.
Inoltre non voglio far nulla al mio LG che mi faccia perdere la garanzia (tipo root ecc...).
Cosa mi conviene fare?

#2
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

se vuoi usare vita come periferica direi di comprare l'xperia, almeno hai uno smartphone da portare a giro per chiamate e altro 



#3
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352

Ciao, ho bisogno di un consiglio.
Ho la necessità di giocare in remoto piuttosto spesso perché non posso monopolizzare la TV, per cui sto pensando a varie soluzioni.
Quelle possibili credo siano due:
1) Cambiare il mio LG G3 con un Sony Xperia Z3 (o attendere l'uscita del Z4);
2) Comprare una PS Vita.
Sono parecchio indecisa. Premetto che la PS Vita non mi interessa, non comprerei giochi e neanche giocherei quelli regalati dal Plus.
Inoltre non voglio far nulla al mio LG che mi faccia perdere la garanzia (tipo root ecc...).
Cosa mi conviene fare?

Ho lo stesso tuo dilemma, vorrei comprare un dispositivo per utilizzare il remote play e sono indeciso tra il prendere una psvita, uno z3 o uno tablet z3, credo che la scelta migliore sia il tablet per due motivi, il primo è la possibilità di poter giocare col ds4 così come con il cell z3 e il secondo sono i pollici dello schermo, il tablet ha una diagonale di 8" e credo che sia decisamente migliore del cellulare come visualizzazione, la psvita va scartata a prescindere perché leggevo che la mappatura dei tasti ps4 è quanto di più scomodo possa esistere per giocarci in maniera decente ;)

#4
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767
Io ho un Asus Transformer e non lo cambio per un tablet, altrimenti ci avrei pensato anche io.
Se non ci sono altre soluzioni mi vedo costretta a prendere lo Z3 sperando che sia un buon smartphone. Preferirei tenermi l'LG sinceramente!

#5
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255
PlayStation TV e giocate in remoto su un'altra TV HD di casa!

#6
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478
Se non avete altre tv, Z3 tutta la vita per il remote.
Se ne avete una, Plastation Tv ;)

#7
Arkham Apache

Arkham Apache
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 309
Confermo la pstv se si ha un' altra tv hd in casa. Altrimenti, visto che hai detto che Vita non ti interessa, prendi lo Z3 se proprio non vuoi prendere il tablet... Almeno ci puoi collegare il joypad ed ha una risoluzione migliore :)

#8
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

l'Xperia Z4 è stato annunciato proprio oggi :3333



#9
Arkham Apache

Arkham Apache
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 309

l'Xperia Z4 è stato annunciato proprio oggi :3333


Buon telefono tra l'altro, ma non capisco perché annunciarlo così in sordina...

#10
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767

PlayStation TV e giocate in remoto su un'altra TV HD di casa!

Da valutare anche se ho altri problemi e preferirei sempre essere autonoma usando il cellulare.

l'Xperia Z4 è stato annunciato proprio oggi :3333

Davvero? Vado a vedere subito!

#11
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767
Aggiorno per dirvi che alla fine, valutando bene la situazione, ho deciso di tenermi il mio smartphone e prendere una PS Vita.
Ho cambiato idea perché il mio cellulare ha solo 6 mesi di vita e mi ci trovo troppo bene per separarmene!
Tra l'altro ho trovato il bundle con God Of War a 173,00 euro, mentre per cambiare il cellulare avrei dovuto sborsare più di 200,00 euro.
Magari avendo la console e i giochi del Plus gratis mi verrà anche voglia di giocarli, per cui è la scelta più sensata.

#12
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Ottima scelta, scoprirai tante perle sconosciute ai più, che costano anche poco. Ti consiglio per partire Gravity Rush e Tearaway, non te ne pentirai  ;)



#13
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767

Ottima scelta, scoprirai tante perle sconosciute ai più, che costano anche poco. Ti consiglio per partire Gravity Rush e Tearaway, non te ne pentirai  ;)


Ok, me li segno. Altro da consigliare? Mi attira Persona 4 daro che adoro i GDR.

#14
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Ok, me li segno. Altro da consigliare? Mi attira Persona 4 daro che adoro i GDR.

Se adori i jrpg allora è un acquisto obbligato, P4 è forse il migliore jrpg mai creato.  Ti consiglio anche Tales of Hearts R, esclusiva Vita in Europa ed è pure sub ita. Ti consiglio poi anche Uncharted GA, se ti piace il genere merita moltissimo, a me è piaciuto anche più del 3.



#15
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767
Uncharted mai giocato, devo vedere qualche gameplay.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo